Vai al contenuto

Serata in chat!


Revolution#9

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Premessa: dopo un bel po' di mesi finalmente ieri notte sono entrato in una nuova chat consigliata da un'amica, beh... poco dopo senza far nulla mi arriva un messaggio privato, che credevo provenire dal solito che ci prova, fingendomi erroneamente femmina! :lol:

Se volete in seguito vi posto le parti salienti del log.

Intanto leggete l'e-mail che stamattina mi è arrivata :D

Sono stato abbastanza bastardo secondo voi? :cool:

CIAO HOTSUN...

TI CONFESSO CHE MI E' DIFFICILE INIZIARE...NON E' DA ME.

IL TUO GIOCO MI HA INTRIGATO ABBASTANZA PERO' NON SEI STATO MOLTO LEALE...HAI FINTO DI ESSERE UNA DONNA E HAI CARPITO TUTTI I MIEI SEGRETI...E DI TE NON SO NULLA

CMQ SPERO SIA L'INIZIO DI UNA BELLA E SINCERA AMICIZIA.

A PRESTO

HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Premessa: dopo un bel po' di mesi finalmente ieri notte sono entrato in una nuova chat consigliata da un'amica, beh... poco dopo senza far nulla mi arriva un messaggio privato, che credevo provenire dal solito che ci prova, fingendomi erroneamente femmina! :lol:

Se volete in seguito vi posto le parti salienti del log.

Intanto leggete l'e-mail che stamattina mi è arrivata :D

Sono stato abbastanza bastardo secondo voi? :cool:

CIAO HOTSUN...  

TI CONFESSO CHE MI E' DIFFICILE INIZIARE...NON E' DA ME.  

IL TUO GIOCO MI HA INTRIGATO ABBASTANZA PERO' NON SEI STATO MOLTO LEALE...HAI FINTO DI ESSERE UNA DONNA E HAI CARPITO TUTTI I MIEI SEGRETI...E DI TE NON SO NULLA  

CMQ SPERO SIA L'INIZIO DI UNA BELLA E SINCERA AMICIZIA.  

A PRESTO  

HB

E quindi??

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Grande Hotsun81 !!!!!!

Mi spieghi una cosa ? quando lei nalle mail dice

IL TUO GIOCO MI HA INTRIGATO ABBASTANZA PERO' NON SEI STATO MOLTO LEALE...HAI FINTO DI ESSERE UNA DONNA E HAI CARPITO TUTTI I MIEI SEGRETI

mi sembra di capire che lei credeva che stesse parlando con una donna, poi in che modi ti sei "rivelato" ? Se mi mandi via mail il log (o lo posti), ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

minchia, ho avuto la sua foto, è un cesso in età avanzata :zott:

mi puzzava alquanto che una HB contattase un uomo in chat! :look:

vi posto cmq il log, chissà può essere utile per scopi didattici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

E che ci vuoi fa è uno sporco mondo la chat. :lol:

Non ti abbattere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Premessa: dopo un bel po' di mesi finalmente ieri notte sono entrato in una nuova chat consigliata da un'amica

HotSun qual'è la chat in questione?.. dopo lungo tempo sto sperimentando di nuovo la chat.. quando la frequentavo assiduamente ne ho viste di cotte di crude

però non tutte sono cessi

in chat ho conosciuto:

ex LTR HB9

FB HB7 (sposata)

FB HB6 (fidanzata.. che conviveva con il tipo..)

il problema per me era la distanza comunque.. le 2 FB erano a 150Km da me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Accidenti Jack! mica male come bottino :D

cmq io solitamente chatto su irc, e il server su cui bisogna connettersi è ircitalia.net, #italia.

anche su azzurra.net consiglio! c'è molto materiale organico...

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Accidenti Jack! mica male come bottino :D

...

effettivamente quando mi sono impegnato in chat ho sempre avuto grandi risultati però devo ammettere che i tempi sono stati lunghi .. conquistare la fiducia.. senza osare troppo ..ecc ecc... da completo AFC.. però nonostante tutto mi è andata bene lo stesso..

questo per dire che anche gli AFC combinano... chissà per qualche arcano motivo... forse hanno degli sprazzi di natural ogni tanto haha.. d'altra parte dentro ognuno di noi c'è un natural assopito dai condizionamenti dei media e della società!

però ultimamente sto adottando una tattica completamente diversa.. basata su insegnamenti del forum..

punto al numero... contatto a tutto spiano senza nemmeno leggere i profili.. approccio standard e poi appena ho il feedback punto all'incontro in pochi messaggi.. beh funziona!

io però abito in provincia e c'è una bassa concentrazione di utenza dalle mie parti.. e la distanza mi scoraggia..

questo per dire che la chat è si utile .. ma lo street sarge è notevolmente più produttivo!

cmq io solitamente chatto su irc, e il server su cui bisogna connettersi è ircitalia.net, #italia.

IRC!! quanti bei ricordi!!.. sono anni che non entro nei canali IRC... una volta era un terreno di nessuno... li ho sperimentato le prime tecniche hacker... i takeover ai canali... hahaha ancora con i primi modem, una connessione pirata.. e tanta pazienza!

anche su azzurra.net consiglio! c'è molto materiale organico...

hha fantastico hotSun anche io uso spesso "materiale organico" come terminologia ... soprattuto in questa fase di sperimentazione!!!

senza offesa per le HB naturalmente!!!.. io vi amo tutte!! hahahahah

ah quindi dici su azzurra! bene proverò GRAZIE!

tu magari prova su "www.inconfidenza.it" che non è male o su "http://www.lookcup.com".. non ancora da me testato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...