Vai al contenuto

Il Diario del Best Seduction Game 11-2010


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Con questo topic vorrei aprire una specie di blog/diario del BSG in cui chiunque potrebbe esprimere il proprio parere/pensiero/sensazione/emozione/difficoltà/vittoria/conquista/dubbio/scoperta/illuminazione/ecc... Tutto ciò può essere espresso ricordandosi del Contratto;)

Non vuole assolutamente essere una sostituzione dei report, ne un luogo dove chiedere consigli, bensì uno spazio simpatico dove esprimersi pubblicamente (questo diario è pubblico!) sul progetto e sul proprio percorso.

A questo diario parteciperemo anche noi trainer.)

Credo che per la fine del BSG questo topic rimarrà come un insieme, un concentrato di emozioni vissute... E sarà interessante da leggere sia per i Player che per il pubblico che segue il progetto dall'esterno!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

I ragazzi si stanno davvero impegnando e divertendo spero non perdano la concentrazione e spero che vangamo alla festa di compleanno di OIL così da potergli stringere la mano di persona e congratularmi con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Ho appena letto la missione del day3 e l'opener universale :"wow belle tette!" Lo voglio testare al più presto. Come si potrebbe proseguire poi la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho appena letto la missione del day3 e l'opener universale :"wow belle tette!" Lo voglio testare al più presto. Come si potrebbe proseguire poi la conversazione?

Per sicurezza mi autocito:

(il diario) Non vuole assolutamente essere una sostituzione dei report, ne un luogo dove chiedere consigli, bensì uno spazio simpatico dove esprimersi pubblicamente (questo diario è pubblico!) sul progetto e sul proprio percorso.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di uscire per il recupero del day2 ed il day3 riporto una riflessione fatta in sezione privata, che a mio parere potrebbe far riflettere chi ha perso quest'occasione e che spero non perderà la prossima^^

Nel ritorno sono un po' sconsolato, ho miseramente fallito la mission.. poi però realizzo: vecchio mio, perchè stai facendo il BSG? per cambiare..

cos'è cambiato in 2 giorni?

hai dato senso a due serate che avresti passato a spegnerti davanti ad uno schermo, hai nonostante tutto conosciuto nuove persone.. forse non 10, forse non così interessanti, ma che diamine, se dopo due giorni queste cose sono nuove, se diventano l'abitudine vorrà dire che aumenterai esponenzialmente le tue abilità sociali... fanculo ai numeri, guardati ora... Stai sentendo due ragazze, ok, le hai conosciute prima del BSG; sei uscito per due volte da solo e non ti sei mai sentito smarrito, gran cosa considerando il fatto che hai sempre ritenuto un limite invalicabile la solitudine nelle uscite.. e che cazzo, sono due giorni che sorridi... e sinceramente...

Se la crescita è solo all'inizio, considerando che i giorni sono 21, e che comunque sono solo un primo step, non hai altro da fare.. sorridi, perchè sei un grande...

Per questo e per quello che stanno organizzando un grazie immenso va a taurus&co.. siete davvero mitici.. e siamo solo all'inizio ;)

Modificato da urbard
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Ben detto Urbard.

Io per ora dico solo una cosa: sono due giorni che mi bruciano gli occhi... e sono contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Non so cosa sta succedendo nei piani alti della sezione Premium, ma nelle stanze della sezione light si respira un'atmosfera molto positiva e molto piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

I primi giorni stanno già regalando delle belle soddisfazioni... Oggi siamo al DAY 3.

Da domani il gioco diventerà più duro:)

Mi viene in mente che frequentando luoghi pubblici in questo periodo è il caso di pensare alle proprie difese immunitarie... A volte anche un piccolo accorgimento in merito può prevenire tanti giorni passati nel letto (da soli :unsure: )

Io in questo periodo sto sperimentando qualche metodo alternativo per il sistema immunitario, ma magari ne parlerò a test fatti con risultati in mano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Personalmente credo che uno degli scopi del BSG sia di portarci all' f-close! ;)

Spero che questo appunto, se pur semplice, possa ritornare utile.

Rimorchiare a freddo, diciamoci la verità, è un impresa per pochi (io ancora non ci sono riuscito), per i pochi disposti a impegnarsi in un percorso di crescita seduttiva e personale. Le persone in generale, e quindi anche le donne, tendono per pregiudizi indotti dalla società a non fidarsi degli sconosciuti, infatti il maggior numero delle coppie e delle relazioni più o meno lunghe, si formano e nascono nell'ambito dei c.d. circoli sociali.

Ora nel caso di una donna incontrata per la prima volta, attrarla è sicuramente piacevole e indispensabile, ma ancora più importante è creare fiducia, far sentire la ragazza sicura e protetta. Quello che scrivo sono sicuramente delle banalità, ma penso che lo show da solo non basti. Il calore umano rimane!

Il gioco si svolge nel comfort (Mystery)

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Oggi facendo una missione del BSG ho riflettuto sull’ansia d’approccio e da dove deriva.

Forse sto riscrivendo cose trite e ritrite ma delle volte se ti dicono una cosa che senti ogni giorno in modo diverso la capisci davvero.

Praticamente perche’ abbiamo paura dell’approccio? Il motivo piu’ comune che salta fuori e’ il fatto di aver paura di quello che possa pensare quella persona di te aprendo bocca (mettersi in gioco) e che e’ una situazione nuova di cui non conosciamo i rischi e i pericoli. Pericoli poi! Gli approcci peggiori sono quelli da impacciato e non ha mai fatto arrabbiare nessuno proprio perche’ per l’educazione ricevuta siamo predisposti ad essere gentile con le persone (Grazie TAuRus ;-)) a meno che certo non la si tratti con arroganza e presunzione (caratteristiche esclusive dei frustrati… non volete esser cosi giusto ;-) ). Parlare spontaneamente con una persona anche del piu’ e del meno e’ la cosa piu’ liberatoria che una persona introversa possa fare! Ti fa’ sentire davvero piu’ parte del mondo che ti circonda! Ti fa’ sentire meglio!

Anche se alla fine si riceve un semplice commento o solamente un cenno, il risultato che avrai sara’ quello di sentirti piu’ libero di esprimerti in questo mondo! Di conseguenza avrai piu’ fiducia in te stesso e quindi un miglioramento generale in tutti i campi della vita e non solo in quello sociale.

Spero che le mie parole in questo diario abbiano colpito qualcuno facendogli capire di quanto sia bello vivere ed esprimersi liberamente e magari forse riuscire a “sbloccarsi”

XX

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...