Vai al contenuto

Il Diario del Best Seduction Game 11-2010


TAuRus

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

Ascoltando i consigli di Festadanzante e leggendo i bei testi di Titus mi è venuta un'idea circa la scrittura dei LAY REPORT.

In poche parole.Se il problema a volte consiste nella loro poca attendibilità o nel fatto che possano essere "gonfiati", ma questo a ben pensare è inevitabile in quanto è impossibile riportare l'immediatezza dell'esperienza, perchè non "gonfiarli" di proposito;)

Mi spiego meglio. Si potrebbe intitolare il report con un nome di donna e narrare di un'eprienza di seduzione e conquista realmente accaduta, cosi' come ne scriverebbe uno scrittore, riportando però tra parentesi, nei punti salienti, le tecniche usate o che si crede di aver usato. I dialoghi riportati dovrebbero essere quelli reali e solo quelli più significativi.

Certo rimarebbe il dubbio circa il reale incontro tra l'uomo e la donna.

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

mare: il problema non è per chi legge il report, il report è una storia motivamente che puo' funzionare anche se falsa.

A me è capitato di inventare un'apertura minchiona e dire ad un ragazzo "Vai a farla", il tipo non ha capito che stavo scherzando, è andato ed è rimasto in set 10 minuti.

Questo perchè tutto o quasi tutto si puo' far funzionare se usi l'intelligenza e sai calibrare.

Il problema del report gonfiato è per l'equilibrio psicologico di chi lo scrive. Period. Quindi in un clima di responsabilita' personale, preoccupati di essere sincero PER TE STESSO.

Se hai delle difficoltà o non sei soddisfatto dei tuoi risultati e lo nascondi, ci perdi TU, perchè nessuno puo' darti una mano.

Siccome è un argomento delicato, direi di non continuare questo discorso. In seguito ti suggerirei di non citare cose dette nelle stanze private del gioco :kclose:

Sui report... si' ispirarsi a quello che viene detto puo' sembrare utile, ma conta piu' come è stato detto. Se vuoi masf è pieno di raccolte di report bellissimi di style, juggler, mystery, di carlo e altri mille mila pua. Ma puoi passare anni in biblioteca a leggerli, non diventerai un pua.

Finito l'OT,

concentrati sulla missione 4, che si inizia a fare sul serio :love:

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Certo rimarebbe il dubbio circa il reale incontro tra l'uomo e la donna.

sinceramente non ho capito il senso del post, ma credo che festa ti abbia già risposto:)

per quanto riguarda la veridicità dei report è un discorso che ha poco senso all'interno del BSG. sopratutto nella versione LIGHT.

quindi continuiamo con il diario :grazie:

intanto: buonanotte a tutti :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Dopo aver fatto solamente 3 missioni (e un settimo della 4a emot-angel.gif ) sto già notando cambiamenti nella mi avita di tutti i giorni, oggi sono tornato al lavoro, sono molto più attivo, sveglio, pronto ai cambiamenti, anche se è un lavoro molto solitario quando capita sono sempre pronto a fare il mio commento su vestiti o situazioni che accadono e stamattina ho anche affrontando piccole cose che continuavo a rinviare per "paura" o "disagio" (in base al consiglio di affrontare ogni giorno una paura...). in poche parole sento già che sto cambiando la mia vita e il mio sarge, prima erano 2 cose separate, parallele! ora sento di aver intrapreso un percorso per far confluire le 2 cose in una, ed è fantastico perchè è come se fossi sempre "sarge ON", cerco di prendere ogni occasione al volo e sono molto più rilassato con chi cerca di mettermi i bastoni tra le ruote o non approva certe mie scelte e mi critica cercando di abbassarmi il frame per mantenere il controllo su di me...

siamo solo all'inizio e queste sono le prime impressioni ma... se il buon giorno si vede dal mattino!

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

è senz'altro un'ottima idea questa del BSG... non ho il tempo per scrivere report dettagliati e.. non li ho scritti del tutto, ma inizierò presto.

qualcosa che ho notato facendo le missioni: non tutte le persone hanno un frame alto, io ad esempio la mattina ho un'energia molto bassa e a fare missioni la mattina trovo difficoltà, risulta quasi impensabile. preferisco farle di sera.

impensabile nel senso: ok 5 approcci li faccio, ma il risultato non è quello che ottengo di sera.

se proprio devo trovare una pecca al BSG è questa imho... manca una grossa parte motivazionale. che porta il frame a livelli alti che ti porta in-state.. già da subito.

per il resto è stato fatto un gran lavoro, ragionato e serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

avere diversi livelli energetici in diversi momenti della giornata è normale:)

anch'io al mattino sono spento, e verso pomeriggio/sera mi arriva la creatività e voglia di lavorare per esempio... tant'è che ultimamente non mi sveglio prima delle 10 e non comincio la giornata prima di mezzogiorno:)

se proprio devo trovare una pecca al BSG è questa imho... manca una grossa parte motivazionale. che porta il frame a livelli alti che ti porta in-state.. già da subito.

ecco, è un momento molto importante che probabilmente non abbiamo mai spiegato: il BSG vuole proprio EVITARE che la tua motivazione dipenda da esso! durante il BSG dovresti imparare a fare ciò che ti piace quando ti va di farlo e non quando sei in-state, quindi anche con un frame basso.

grazie del feedback, nelle prossime versioni questa cosa sarà da scrivere nella presentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Sto salvando le mission e i post didattici sul lard disc.

L'idea che potrebbe essere interessante è ogni mese ripetere il BSG e poi farsi una settimana di vacanza, poi ripartire :)

e cosi' via fino a diventare dei mostri assoluti.

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

Sto salvando le mission e i post didattici sul lard disc.

L'idea che potrebbe essere interessante è ogni mese ripetere il BSG e poi farsi una settimana di vacanza, poi ripartire :)

e cosi' via fino a diventare dei mostri assoluti.

che poi ripartire da zero ogni volta non è miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Dico solo una cosa:

Sono le 5 passate ed io sto andando ora a letto (dormirò 2 ore poiché domani ho lezione)... il tutto per completare la quarta mission (ehm, quella che m'aveva fatto restare indietro è stata la seconda mission...)....

Come mi sento?? DA PAURA! ;) ;)

Siamo solo agli inizi ma il livello sta aumentando esponenzialmente, ed io sento già cambiare qualcosa in me, mi sento più.. vivo!

PS:

I report li posterò domani però, abbiate pietà di me:)

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

che poi ripartire da zero ogni volta non è miglioramento

Io adesso riparto da zero ogni mattina.

Mi conosco abbastanza da dire che se seguo una lunga routine di riscaldamento (3 ore circa) riesco a giocare, altrimenti sono un'ameba.

Il divario fra le mie giornate migliori (di sabato ovviamente) e quelle normali è enorme.

Cosi' come i risultati dipendono molto dall'ambiente, la compagnia. Se il BSG mi portera' ad ottenere risultati da solo ed indipendentemente dallo stato in cui mi trovo sara' un enorme successo.

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...