Vai al contenuto

Il Diario del Best Seduction Game 11-2010


TAuRus

Messaggi raccomandati

JackP0t

Sono in vespa, quando a un certo punto vedo una ragazza veramente carina che passeggia per la strada.

È un pomeriggio che cerco belle ragazze, ma neanche l'ombra di qualcosa di serio (riferito alla giornata di ieri)! Ora posso concludere in bellezza.

Di questo passo, accumulerò numeri su numeri....asd

La strada è piccola, prosegue dritto. Mi fermo una ventina di metri davanti a lei. Userò un opener diretto, e qualche solito cap. Scendo dalla vespa. Sono pronto. Mi ero appena ritirato da una serie di approcci, ho il frame a mille.

Ma succede qualcosa che non avevo calcolato. La tipa si ferma 5 metri prima di me e saluta un tizio sul motorino. I due si baciano, lei sale, e vanno via.

Dico, ma è mai possibile?!?!

Allo stesso modo, oggi in un negozio ho trovato un'altra ragazza veramente carina. Unico dettaglio: la madre, che non la mollava un attimo. E che mi ha pure guardato male, dopo una breve occhiata rivolta a sua figlia (il modo in cui ero addobbato non ha facilito il tutto...:D). Non ho potuto fare nulla, neanche fermarla un attimo in disparte e provare l'opener più diretto e veloce che mi sia mai venuto in mente.

Momenti negativamente indimenticabili, parte prima.

Mi sembra il luogo adatto, dovrebbe essere un diario questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Parliamo di questa astinenza: io sto sclerando :wanker:

Mi sento iperattivo, nervoso, poco lucido ma anche euforico. Chissa' a cosa portera' :fclose:

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

Finora il BSG ha davvero cambiato ogni mia singola giornata:

- mi sveglio prima e faccio esercizio con regolarità

- ottimizzo i tempi e perdo meno tempo in baggianate (ho una vena un po' nerd, in questi giorni del tutto sopita, IS a parte^^)

- do' un senso ad ogni minuto libero, creandomi sempre occasioni per conoscere nuove persone

- sono molto più ricettivo, attento alle possibili occasioni di aggancio

- sono in uno stato di perenne positività, con un frame da record ogni secondo della mia giornata

- finora ho superato brillantemente la mia ansia da solitudine.. mi muovo anche da solo e mi muovo bene

- ogni giorno ho conosciuto nuove ragazze e raccimolato almeno un numero

Il BSG non è la chiave di qualcosa, ma è un tracciato che davvero ti può portare ad un nuovo livello... e siamo solo all'inizio!

Fantastico, davvero fantastico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

- ogni giorno ho conosciuto nuove ragazze e raccimolato almeno un numero

Apperò! bravo bravo, anzi bravissimo!!!! io mi sto rendendo conto che quello che facevo prima non era sargiare, più che altro era provare a sargiare cercando di prendere quello che riuscivo di volta in volta, ma con poca convinzione. Avendo missioni cosi specifiche invece sto capendo quando sia importante avere un obiettivo specifico e cercare di realizzarlo spingendo ogni energia in quella direzione

... il game è qualcosa di serio!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

sto capendo quando sia importante avere un obiettivo specifico e cercare di realizzarlo spingendo ogni energia in quella direzione

... il game è qualcosa di serio!tongue.gif

E' proprio cosi'. Hai tutta la vita per fare quello che sai gia' fare...

Cimentandoti, indipendentemente dal risultato aumenterai la confidenza e l'esperienza, poi quando ritornerai alle cose di prima ti risulteranno più facili ... o semplicemente ne farai di nuove.

Questo risponde alla classica domanda che si fanno molti: "A che serve questo esercizio?"

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò! bravo bravo, anzi bravissimo!!!! io mi sto rendendo conto che quello che facevo prima non era sargiare, più che altro era provare a sargiare cercando di prendere quello che riuscivo di volta in volta, ma con poca convinzione. Avendo missioni cosi specifiche invece sto capendo quando sia importante avere un obiettivo specifico e cercare di realizzarlo spingendo ogni energia in quella direzione

... il game è qualcosa di serio!tongue.gif

in realtà probabilmente nulla di solido, ma sicuramente molto di più di quello che avrei fatto nella norma...

Un po' la voglia di essere all'altezza, un po' lo stimolo a completare le mie missioni, non ho più le solite scusanti di frame basso ed affini... non ho nemmeno bisogno di concentrarmi, grazie alle missioni è dal risveglio che ho la ricettività a palla...

Ho anch'io il problema di essere poco concreto, e spero che pian piano il bsg continui ad aiutarmi,...

per ora posso solo dire che sta funzionando in pieno.. certo bisogna ovviamente essere il motore di sè stessi, ma passo per passo indirizza la motivazione verso la giusta direzione...

Come dici tu le missioni specifiche aiutano a solidificare ogni passo necessario alla scalata^^

Modificato da urbard
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

L' entusiasmo e' la droga piu' salutare e efficace che esista! E lo sto sperimentando con il BSG

(riferito a questo articolo http://www.italianseduction.club/forum/t-15295-la-peggior-droga-alcol/page__pid__1063195#entry1063195)

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Il BSG, mi fa venire in mente La lunga marcia di Stephen King!

Un solo vincitore tra pochi, ma che corrono tutti insieme:P

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BSG, mi fa venire in mente La lunga marcia di Stephen King!

speriamo però che a chi cade lungo la via non sia riservata la stessa sorte!!!! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

speriamo però che a chi cade lungo la via non sia riservata la stessa sorte!!!! :lookaround:

Mi hanno già ammonito:ROTFL:

GARRATY GARRATY GARRATY:ROTFL:

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...