Vai al contenuto

Il Diario del Best Seduction Game 11-2010


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Haha! E complimenti a tutti coloro che sono già passati allo status di sventrapapere!!!

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona alla grandissima, i trainer sono dei geni del male :)

Io sono passato dalla virgin radio a radio sventrapapere :) e anche vero che ormai torno a casa per dormire e scrivere i report

devo fare ancora il report di ieri sera, mi sono appena svegliato spero di riuscire a farlo in pausa pranzo.

ora si va in missione

sarge on

Modificato da Fico
Link al commento
Condividi su altri siti

Farete un altro BSG più avanti? Sono invidioso dei premium che sono diventati fenomeni...

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Farete un altro BSG più avanti? Sono invidioso dei premium che sono diventati fenomeni...

In queste settimane hai ottenuto dei risultati a livello di aumento di confidenza che molti utenti di forum ottengono in un anno.

Sicuramente ci sara' uno step successivo. E ci deve essere altrimenti c'è qualcosa che non va in quello che stai facendo.

Ma per ora stai andando bene. :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Farete un altro BSG più avanti? Sono invidioso dei premium che sono diventati fenomeni...

Ma che fenomeni...Non serve essere invidiosi, il divertimento è la parte principale del game, divertiti e gioca con noi... i risultati piano piano arrivano! Il resto lascialo fare ai trainer. ;)

Modificato da *ASAEL78*
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

E le missioni chi ve le posta? babbo natale?

Se state pensando alla risposta è: NO :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...