Vai al contenuto

Il Diario del Best Seduction Game 11-2010


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Carissimi Players!

Potete lasciare i vostri feedback in questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-15589-feedback-best-seduction-game-novembre-2010/

I vostri feedback sono molto importanti per noi;)

PS sopratutto perché stiamo già scrivendo il NUOVO BSG!!! Che uscirà all'inizio del 2011!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Visto che il topic è defunto da tempo penso che posso postare qui la mia richiesta di informazione :

- Voglio acquistare il BSG 2010 formato ebook venduto qui su IS ....

Motivi :

1) ogni volta che c'è un BSG, Evento o qualsiasi cosa io non posso MAI partecipare per motivi di lavoro DANNAZIONE.

2) i feedback sono molto ma molto positivi ....

3) sono 21 giorni che mi riserverò di fare quando avrò 21 giorni completamente liberi di fila .....

Domande :

-nell'ebook sono riportate solo le missioni da svolgere o anche i report degli utenti con i relativi aiuti che i trainer hanno dato ( importantissimo ) per la mia modestissima opinione sarebbe davvero interesante se incluso nel prezzo ci fossero i report ed il relativo aiuto dato a quell'utente perchè è dall'aiuto che ci si sviluppa ...... poi penso che ormai gli aiuti sono stati dati meglio non buttarli al vento ma consegnarli agli utenti interessati previo pagamento, ovvio!

- si parlava di video !!!! ovviamente chi compra l'ebook non avrà questi video vero ? sono andati persi o si potrebbero avere ?

Parlo di questo :

Ah, i video più belli li abbiamo conservati per la terza settimana...

AAAAAAAAVANTI TUTTA!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Birro,

i report sono assolutamente PRIVATI e vi hanno accesso solo i partecipanti di quel concreto BSG (ogni versione ha un forum dedicato). Quindi è impossibile avere accesso se non eri un partecipante del BSG. Nemmeno a pagamento.

Nell'ebook ci sono esercizi e articoli/testi integrativi per svolgere al meglio gli esercizi.

Per i video: si tratta di video liberamente presenti su youtube (non nostri), i link sono inclusi, ma la loro presenza non è assicurata in quanto non dipende da noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Birro,

i report sono assolutamente PRIVATI e vi hanno accesso solo i partecipanti di quel concreto BSG (ogni versione ha un forum dedicato). Quindi è impossibile avere accesso se non eri un partecipante del BSG. Nemmeno a pagamento.

Nell'ebook ci sono esercizi e articoli/testi integrativi per svolgere al meglio gli esercizi.

Per i video: si tratta di video liberamente presenti su youtube (non nostri), i link sono inclusi, ma la loro presenza non è assicurata in quanto non dipende da noi...

Ok quindi ricapitolando nell'ebook ci sono :

- tutte le missioni spiegate come all'epoca e testi integrativi per svolgere al meglio le missioni . Giusto ?

per i video ok , dipende da Youtube.

Ora, concordo pienamente la vostra linea di pensiero sul lasciare Privato un forum per i partecipanti che hanno pagato quel BSG ma :

- che senso ha lasciare una pietra miliare , qualcosa di estremamente utile , non accessibile nemmeno dietro pagamento dell'ebook ( anche a costo di aumentare il prezzo ) lasciarlo li non letto da nessuno .... Immagino che i partecipanti di quel novembre 2010 abbiano letto , riletto e straletto tutti i report quindi se nessuno a parte loro , può accedervi , oggi ..... a chi serve ?

la mia è solo un'idea , o al massimo una critica costruttiva , il mio messaggio vorrebbe essere :

" se pago X euro per il BSG 2010 formato ebook , mi leggo la missione 1 , esco la svolgo , poi la sera sarebbe stato bello poter leggere come gli utenti dell'epoca hanno svolto la loro missione 1 !"

chiaro che non si avrà nessun supporto , ci mancherebbe, ma il materiale scritto ormai 7 mesi fa sarebbe ancora utile a chi compra l'ebook .

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ora, concordo pienamente la vostra linea di pensiero sul lasciare Privato un forum per i partecipanti che hanno pagato quel BSG ma :

- che senso ha lasciare una pietra miliare , qualcosa di estremamente utile , non accessibile nemmeno dietro pagamento dell'ebook ( anche a costo di aumentare il prezzo ) lasciarlo li non letto da nessuno .... Immagino che i partecipanti di quel novembre 2010 abbiano letto , riletto e straletto tutti i report quindi se nessuno a parte loro , può accedervi , oggi ..... a chi serve ?

la mia è solo un'idea , o al massimo una critica costruttiva , il mio messaggio vorrebbe essere :

" se pago X euro per il BSG 2010 formato ebook , mi leggo la missione 1 , esco la svolgo , poi la sera sarebbe stato bello poter leggere come gli utenti dell'epoca hanno svolto la loro missione 1 !"

chiaro che non si avrà nessun supporto , ci mancherebbe, ma il materiale scritto ormai 7 mesi fa sarebbe ancora utile a chi compra l'ebook .

Non è una questione di denaro, ma di parola ONLYONE. Abbiamo detto sin dall'inizio che tutto ciò che accade durante il corso rimane ai partecipanti e non esce fuori. Così è e così sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di denaro, ma di parola ONLYONE. Abbiamo detto sin dall'inizio che tutto ciò che accade durante il corso rimane ai partecipanti e non esce fuori. Così è e così sarà.

ottimo! dopo questa risposta sono ancora più motivato all'acquisto....

Anche per quel che mi riguarda non è una questione di denaro, ma di vera voglia di sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...