Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ponzipero
Inviato

Salve, vi scrivo per avere una vostra mano o un vostro parere. Di questi tempi più che in altre occasioni mi sono reso conto che mi devo dar da fare per fare quantomeno esperienze seduttive. Così prendo il cellulare e vedo un pò tra le mie conoscenze quale potrebbe essere un buon target per raggiungere i miei obbiettivi (all'apice dei quali c'è l'f-close!). L'altro giorno ho messaggiato con una tizia, l'ho chiamata e ho fissato un appuntamento per domenica sera ;-), la parte via telefonino era andata bene, ma purtroppo lei ha avuto un malore e quasi non ci lasciava le penne! Che sfiga però! Sono andato a trovarla all'ospedale e stava come Gesù Cristo in croce!

Adesso ho chiamato un altro potenziale target, l'ho invitata ad andare al mare ma mi ha detto "non è il caso", in più mi ha detto "certo che di tutta l'estate ti 6 ricordato proprio ora eh!". L'ultima frase effettivamente lascia riflettere, ma diciamo pure che il target in questione non mi ha mai stimolato eccessivamente...

Scorro la rubrica del mio cellulare e mi accorgo che i potenziali target sono veramente pochi (e pensare che ci sono stati periodi in cui ne avrei potuti avere a centinaia!). Mi capita il numero di una hb8, un bocconcino niente male ma come me la cavo con lei? Ci siamo conosciuti 2 anni fa, lei era uscita da una bruttissima storia e, ahimè complice il mio stato di afc del tempo (che ora è quantomeno migliorato!), mi sono ritrovato in una imbarazzante situazione in cui mi sarebbe piaciuto provarci ma non ne avevo il coraggio! La storia lì per lì è finita che lei ne ha trovato un'altro con cui mi ha pure fatto vedere come si baciavano (per farmi rosigare!). Sempre la stessa hb la reincontro l'anno scorso di questi tempi, lei mi da il suo nuovo numero di telefono e con un fare particolarmente affettuoso mi invita a rifarmi avanti! Io lì per lì avevo in testa altri target. Passa il tempo e io torno a interessarmi dell'hb8 in questione, decido di chiamarla e invitarla al cinema. Brutta esperienza! Le cose all'inizio andavano bene, ma poi un pò per il suo atteggiamente un pò freddo e distaccato non sono riuscito a far risultare buona la serata, così non me la sono sentita di tentare nemmeno un *close, la cosa è finita che l'ho riportata a casa e lei mi ha praticamente scartato dalla sua rubrica!

Cosa fareste voi al posto mio? Da quel giorno io e l'hb8 non ci siamo più nè visti nè sentiti, il fatto che io le piaccia è abbastanza chiaro, è stato oggetto anche di indiscrezioni giunte alle mie orecchie, ma a quanto pare il mio modo di fare troppo insicuro (non solo per questioni di afc) non le è andato proprio a genio! Al momento non avendo a disposizione target mi è venuto in mente di richiamarla, ma cosa dirle? Che fare? Come riscattarsi? Forse è meglio chiudere la storia qui e cercarmi altri target!

Vi ringrazio x l'attenzione e spero possiate darmi una mano!

Wolverine
Inviato

Penso che intanto non dovresti pensare piu' di tanto agli insuccessi,

secondo me dovresti proprio ricominciare da "0" cambiando completamente giro di target... prima di tutto devi cambiare te stesso e per farlo devi rinascere, per rinascere devi fare ttto per la prima volta quindi Target nuovi!!!

Il tuo vecchio target lo devi ridimensionare ignorando l'insuccesso e pensando solo che e' acqua passata o una esperienza in piu' per passare da AFC a PUA!!

In Ogni caso alla base c'e' il migliorare la sicurezza in se stessi!!!

ponzipero
Inviato

okkio a cambiare giro e cambiare target! Non sono un PUA, ma dalla mia esperienza mi rendo conto che troppo spesso si cambiano queste cose a seguito di insuccessi personali. E quando si hanno insuccessi personali bisogna in primo luogo cercare di cambiare se stessi, ovviamente bisogna anche valutare se le persone che hai intorno valgono o meno la tua attenzione, ma questo è un altro discorso. In soldoni bisogna fare attenzione a non cambiare giro solo per nascondersi da se stessi, ma cercare di rispondere in maniera adeguata ai casi della vita guardando in faccia alle avversità!

prieras
Inviato

Sarò come mio solito breve e conciso, quasi chirurgico direi!

L'idea di cambiare giro di potenziali target non è poi così sbagliata se ci sono le giuste premesse. Mi spiego: se il cambiamento è dovuto alla voglia di fuggire dagli insuccessi credo che ti servirà a molto poco.

Ma se lo consideri come un nuovo punto di partenza che ti porterà ai massimi livelli del puing perchè non tentare questa carta!?

Per esperienza personale sei anni di stabile relazione con una tipa mi avevano fatto perdere gran parte delle mie amicizie e degli eventuali potenziali target.

Rimasto single ho cercato di "buttarmi" sui target residui ,a credimi, complice la mia inesperienza e complice l'idea che si erano fatti di me, non sono stato in grado di chiudere molto. Tutto questo perchè spesso quando una persona si fa un'idea di un'altra è veramente difficile fargliela cambiare.

Quindi il mio consiglio è questo: cerca di ampliare al massimo il giro di amicizie e di target e metti in standby quelle/i che hai rispolverato da poco. Per i remix c'è sempre tempo.

Wolverine
Inviato

L'idea di cambiare giro di potenziali target non è poi così sbagliata se ci sono le giuste premesse. Mi spiego: se il cambiamento è dovuto alla voglia di fuggire dagli insuccessi credo che ti servirà a molto poco.

Ma se lo consideri come un nuovo punto di partenza che ti porterà ai massimi livelli del puing perchè non tentare questa carta!?

Per esperienza personale sei anni di stabile relazione con una tipa mi avevano fatto perdere gran parte delle mie amicizie e degli eventuali potenziali target.  

Rimasto single ho cercato di "buttarmi" sui target residui ,a credimi, complice la mia inesperienza e complice l'idea che si erano fatti di me, non sono stato in grado di chiudere molto. Tutto questo perchè spesso quando una persona si fa un'idea di un'altra è veramente difficile fargliela cambiare.

Quindi il mio consiglio è questo: cerca di ampliare al massimo il giro di amicizie e di target e metti in standby quelle/i che hai rispolverato da poco. Per i remix c'è sempre tempo.

Esattamente il mio punto di vista!!! e complimenti per i tuoi successi!!!

ponzipero
Inviato

l'aspirazione di chiunque voglia imparare a comunicare in maniera efficace

L'idea di cambiare giro di potenziali target non è poi così sbagliata se ci sono le giuste premesse.

Ecco, hai detto bene! se ci sono le giuste premesse!

Mi spiego: se il cambiamento è dovuto alla voglia di fuggire dagli insuccessi credo che ti servirà a molto poco.

Teoricamente  sarei sempre disponibile ad un cambiamento, se trovo persone con cui mi trovo meglio, persone che sono più stimolanti, persone con cui ho più affinità naturalmente potrei optare per associarmi a loro, ma se non trovo niente di tutto questo o se addirittura l'alternativa è peggiore della situazione attuale bè, preferisco allora la situazione attuale. Inoltre posso dire che il cosuidetto cambiamento l'ho già fatto precedentemente e poi mi sono reso conto di aver sbagliato. Ho sbagliato proprio perchè sono per così dire fuggito da me stesso e non ho affrontato i problemi direttamente. Ho pensato che reiniziando da zero avrei potuto iniziare nuove storie con più esperienza. Questo in parte è vero, ma in parte è anche vero che sono fuggito e che in tal modo ho sprecato opportunità di fare esperienze, di crescere e non solo!

si, anche questo è vero

concordo, ma affianco a questa operazione si potrebbe anche rispolverare le vecchie conoscenze. In fin dei conti una cosa che le hb mi sembra apprezzino molto è la faccia da culo ed io penso proprio di avere bisogno di sviluppare questa buona caratteristica

prieras
Inviato

Te lo ripeto, per i remix c'è sempre tempo.....perchè focalizzarsi su tipe che ormai si sono fatte un'idea sbagliata su di te!?

Il mondo è pieno di potenziali target....perchè non approfittarne!?

-eFFe-
Inviato
L'altro giorno ho messaggiato con una tizia, l'ho chiamata e ho fissato un appuntamento per domenica sera ;-), la parte via telefonino era andata bene, ma purtroppo lei ha avuto un malore e quasi non ci lasciava le penne! Che sfiga però! Sono andato a trovarla all'ospedale e stava come Gesù Cristo in croce!

hem...ti diffido assolutamente dal telefonarmi! :D

Adesso ho chiamato un altro potenziale target, l'ho invitata ad andare al mare ma mi ha detto "non è il caso", in più mi ha detto "certo che di tutta l'estate ti 6 ricordato proprio ora eh!". L'ultima frase effettivamente lascia riflettere,

tipica reazione di orgoglio femminile ferito, secondo me.

Forse non ha tutti i torti a rimproverarti, ma se hai voglia e pazienza puoi recuperarla.

Ci siamo conosciuti 2 anni fa, lei era uscita da una bruttissima storia

Diffida SEMPRE delle tipe uscite da bruttissime storie e/o LTR: sono causa di ulteriori dolori! :(

Sempre la stessa hb la reincontro l'anno scorso di questi tempi, lei mi da il suo nuovo numero di telefono e con un fare particolarmente affettuoso mi invita a rifarmi avanti! Io lì per lì avevo in testa altri target. Passa il tempo e io torno a interessarmi dell'hb8 in questione, decido di chiamarla e invitarla al cinema. Brutta esperienza! Le cose all'inizio andavano bene, ma poi un pò per il suo atteggiamente un pò freddo e distaccato non sono riuscito a far risultare buona la serata, così non me la sono sentita di tentare nemmeno un *close, la cosa è finita che l'ho riportata a casa e lei mi ha praticamente scartato dalla sua rubrica!

Cosa fareste voi al posto mio? Da quel giorno io e l'hb8 non ci siamo più nè visti nè sentiti, il fatto che io le piaccia è abbastanza chiaro, è stato oggetto anche di indiscrezioni giunte alle mie orecchie, ma a quanto pare il mio modo di fare troppo insicuro (non solo per questioni di afc) non le è andato proprio a genio!

eh sì, credo proprio che avrebbe gradito un po' più di intraprendenza. Una cosa sembra certa: non ti avrebbe disdegnato, quindi c'erano buone probabilità di successo.

Al momento non avendo a disposizione target mi è venuto in mente di richiamarla, ma cosa dirle? Che fare? Come riscattarsi? Forse è meglio chiudere la storia qui e cercarmi altri target!

Vi ringrazio x l'attenzione e spero possiate darmi una mano!

Credo che il consiglio migliore te l'abbiano già dato: guarda altrove e metti in attesa la tipa in questione, c'è sempre tempo per riprendere il discorso al momento opportuno...

ponzipero
Inviato
hem...ti diffido assolutamente dal telefonarmi! :D

Credo che il consiglio migliore te l'abbiano già dato: guarda altrove e metti in attesa la tipa in questione, c'è sempre tempo per riprendere il discorso al momento opportuno...

mmm vediamo se sto imparando! In pratica quando un giorno avrò la possibilità di scopare come un majale o quantomeno avrò accumulato un pò di successi allora mi riaffaccierò alla hb in questione invitandola a passare una serata con me e accennado a mie vecchie e/o attuali storie in modo da farle capire che sono cambiato...

kevn
Inviato
mmm vediamo se sto imparando! In pratica quando un giorno avrò la possibilità di scopare come un majale o quantomeno avrò accumulato un pò di successi allora mi riaffaccierò alla hb in questione invitandola a passare una serata con me e accennado a mie vecchie e/o attuali storie in modo da farle capire che sono cambiato...

1- spegni il pc

2-vestiti bene

3-esci di casa

4-nota la hb che ti interessa

5-apri il set con opener canned o improv

6-ottieni il #close

7-come per magia hai un nuovo numero di cell di una hb e hai addirittura aumentato la tua conoscenza seduttiva un pò come i giochi rpg dove il personaggio aumenta la forza, la destrezza ecc.

8- chiama la hb il 2 o terzo giorno per un day2

9- nel frattempo lavati e ripeti dal punto 1

todo claro??

:D