Sensei [Partecipante] 123 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Salve e un ringraziamento a tutta la community! Passo subito al sodo Un mio amico mi ha proposto una scomessa: Dopo una serata in discoteca avevo proprio voglia di iniziare a sedurre come si deve le ragazze e di punto in bianco,un mio amico mi lancia una scomessa vince chi per primo conosce la tipa "X" a me non basta solo conoscerla,voglio andare piu a fondo!! cosi ho lanciato la mia di scomessa: Vince chi la riesce a sargiare per prima.. , lui ha accettato! ancora non mi muovo! mi trovo in difficolta a fare degli opener e volevo un consiglio da voi su come muovermi! Sono ancora alle prime armi ,non sono proprio un afc.. , riesco a capire chi ho davanti il mio problema è iniziare Qualche spunto?
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 L'approccio può sembrare un problema davvero insormontabile agli inizi e ti capisco! Quando vedi un HB che ti piace il "segreto" (se così si può chiamare) è avvicinarla come se nulla fosse, non lasciando trapelare il minimo interesse, come se ti apprestassi ad approcciare una donna davvero brutta. Hai mai notato come ti muovi con più naturalezza quando avvicini una ragazza poco attraente (magari per chiederle un'informazione?) bene sforzati a mantenere questo stato mentale anche quando avvicini bombe! Io, quando apro un set, tendo solitamente ad iniziare con una constatazione, poi in base alle reazioni della HB mi regolo di conseguenza, sfoderando routine (DHV, C&F, ecc...) o anche improvvisando! Questa è la mia personale esperienza, non sono un grandissimo PUA, quindi attendi pareri dai veri esperti. Ciao