Sensei [Partecipante] 123 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Salve e un ringraziamento a tutta la community! Passo subito al sodo Un mio amico mi ha proposto una scomessa: Dopo una serata in discoteca avevo proprio voglia di iniziare a sedurre come si deve le ragazze e di punto in bianco,un mio amico mi lancia una scomessa vince chi per primo conosce la tipa "X" a me non basta solo conoscerla,voglio andare piu a fondo!! cosi ho lanciato la mia di scomessa: Vince chi la riesce a sargiare per prima.. , lui ha accettato! ancora non mi muovo! mi trovo in difficolta a fare degli opener e volevo un consiglio da voi su come muovermi! Sono ancora alle prime armi ,non sono proprio un afc.. , riesco a capire chi ho davanti il mio problema è iniziare Qualche spunto?
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 L'approccio può sembrare un problema davvero insormontabile agli inizi e ti capisco! Quando vedi un HB che ti piace il "segreto" (se così si può chiamare) è avvicinarla come se nulla fosse, non lasciando trapelare il minimo interesse, come se ti apprestassi ad approcciare una donna davvero brutta. Hai mai notato come ti muovi con più naturalezza quando avvicini una ragazza poco attraente (magari per chiederle un'informazione?) bene sforzati a mantenere questo stato mentale anche quando avvicini bombe! Io, quando apro un set, tendo solitamente ad iniziare con una constatazione, poi in base alle reazioni della HB mi regolo di conseguenza, sfoderando routine (DHV, C&F, ecc...) o anche improvvisando! Questa è la mia personale esperienza, non sono un grandissimo PUA, quindi attendi pareri dai veri esperti. Ciao
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Inviato 3 Novembre 2010 L'approccio può sembrare un problema davvero insormontabile agli inizi e ti capisco! Quando vedi un HB che ti piace il "segreto" (se così si può chiamare) è avvicinarla come se nulla fosse, non lasciando trapelare il minimo interesse, come se ti apprestassi ad approcciare una donna davvero brutta. Hai mai notato come ti muovi con più naturalezza quando avvicini una ragazza poco attraente (magari per chiederle un'informazione?) bene sforzati a mantenere questo stato mentale anche quando avvicini bombe! Io, quando apro un set, tendo solitamente ad iniziare con una constatazione, poi in base alle reazioni della HB mi regolo di conseguenza, sfoderando routine (DHV, C&F, ecc...) o anche improvvisando! Questa è la mia personale esperienza, non sono un grandissimo PUA, quindi attendi pareri dai veri esperti. Ciao Ti ringrazio! probabilmente comportandomi come dici tu facendo finta di trascurare la sua immaggine sarò sicuramente piu sciolto,lo proverò senz'altro! per quanto riguarda l'interesse cerco sempre di trattenerlo dentro e mai farlo capire Terrò a mente,grazie poi non mi piace ) è solo per vincere la scomessa ) e magari perchè,un f-close ci stà lei è una HB da 7 Su ragazzi qualche altro consiglio per avvicinarmi a lei?
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Inviato 12 Novembre 2010 L'approccio può sembrare un problema davvero insormontabile agli inizi e ti capisco! Quando vedi un HB che ti piace il "segreto" (se così si può chiamare) è avvicinarla come se nulla fosse, non lasciando trapelare il minimo interesse, come se ti apprestassi ad approcciare una donna davvero brutta. Hai mai notato come ti muovi con più naturalezza quando avvicini una ragazza poco attraente (magari per chiederle un'informazione?) bene sforzati a mantenere questo stato mentale anche quando avvicini bombe! Io, quando apro un set, tendo solitamente ad iniziare con una constatazione, poi in base alle reazioni della HB mi regolo di conseguenza, sfoderando routine (DHV, C&F, ecc...) o anche improvvisando! Questa è la mia personale esperienza, non sono un grandissimo PUA, quindi attendi pareri dai veri esperti. Ciao Vi aggiorno Oggi l'ho conosciuta al sit-in me l'hanno presentata!.. il mio amico afc con cui condivido la scomessa si è presentato subito, dopo aver visto un po,lei sembrava subito timida,ed infatti mi hanno confermato ... siamo stati un po con lei e l'amica a ridere e scherzare ,dopo un po il mio amico afc è andato via siamo rimasti in 4 e abbiamo continuato a ridere e scherzare ,lo ho vista molto piu aperta..purtoppo..l'amica sa già della scomessa,ma vabbè pazienza.. chissà Sarge ON
Messaggi raccomandati