Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

reeves
Inviato

Salve a tutti ! Soffro di Alopecia Androgenetica e quindi mi raso a zero (con gilette o machinetta al minimo), sono di corporatura robusta (spalle molto larghe massiccio ma non grasso 1m83 - 95 Kg). Che abbinamenti a livello di abbigliamento mi consigliate ?

Grazie

TAuRus
Inviato

Salve a tutti ! Soffro di Alopecia Androgenetica e quindi mi raso a zero (con gilette o machinetta al minimo), sono di corporatura robusta (spalle molto larghe massiccio ma non grasso 1m83 - 95 Kg). Che abbinamenti a livello di abbigliamento mi consigliate ?

Grazie

Secondo me è troppo generica come domanda e senza una foto è difficile dirlo:)

La risposta può andare dal look da Pimp di tutto rispetto al look da frate francescano:)

post-13-011035300 1288803274_thumb.jpg

post-13-033418300 1288803282_thumb.jpg

porro72
Inviato

Secondo me è troppo generica come domanda e senza una foto è difficile dirlo:)

La risposta può andare dal look da Pimp di tutto rispetto al look da frate francescano:)

Non penso che esista o meno uno stile che si adatta al taglio di capelli...se uno rasato porta una polo è sempre una polo, se porta una camicia pure. Credo che dipenda solo dai tuoi gusti personali e dal tuo modo di vestire.

tricke
Inviato

ciao, hai provato a curare l'alopecia? ho lo stesso problema, ma con i medicinali che mi ha consigliato il dermatologo noto già dei miglioramenti

reeves
Inviato

ciao, hai provato a curare l'alopecia? ho lo stesso problema, ma con i medicinali che mi ha consigliato il dermatologo noto già dei miglioramenti

Ma sinceramente no ... non mi interessa molto ... ormai sono abituato a vedermi così e penso che non sia quello il vero problema. Il problema è trovare un look giusto per stare bene, due domande

1) si possono postare foto proprio sul forum per poter discutere del look ?

2) In un materiale che ho scaricato da IS c'era il link di un sito (non ricordo il nome) dove era possibile scaricare le proprie foto e il look veniva in qualche moto valutato, ho provato ma il sito non funziona piu, qualcuno conosce qualche altro sito del genere ?

Grazie

reeves
Inviato

Il sito comunque si chiama www.rateyourself.com l'indirizzo l'ho beccato su RWS . Vedro di farmi delle belle foto ..

Grazie