reeves [Partecipante] 1 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Salve a tutti ! Soffro di Alopecia Androgenetica e quindi mi raso a zero (con gilette o machinetta al minimo), sono di corporatura robusta (spalle molto larghe massiccio ma non grasso 1m83 - 95 Kg). Che abbinamenti a livello di abbigliamento mi consigliate ? Grazie
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Salve a tutti ! Soffro di Alopecia Androgenetica e quindi mi raso a zero (con gilette o machinetta al minimo), sono di corporatura robusta (spalle molto larghe massiccio ma non grasso 1m83 - 95 Kg). Che abbinamenti a livello di abbigliamento mi consigliate ? Grazie Secondo me è troppo generica come domanda e senza una foto è difficile dirlo:) La risposta può andare dal look da Pimp di tutto rispetto al look da frate francescano:)
porro72 [Lurker] 0 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Secondo me è troppo generica come domanda e senza una foto è difficile dirlo:) La risposta può andare dal look da Pimp di tutto rispetto al look da frate francescano:) Non penso che esista o meno uno stile che si adatta al taglio di capelli...se uno rasato porta una polo è sempre una polo, se porta una camicia pure. Credo che dipenda solo dai tuoi gusti personali e dal tuo modo di vestire.
tricke [Partecipante] 4 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 ciao, hai provato a curare l'alopecia? ho lo stesso problema, ma con i medicinali che mi ha consigliato il dermatologo noto già dei miglioramenti
reeves [Partecipante] 1 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Inviato 5 Novembre 2010 ciao, hai provato a curare l'alopecia? ho lo stesso problema, ma con i medicinali che mi ha consigliato il dermatologo noto già dei miglioramenti Ma sinceramente no ... non mi interessa molto ... ormai sono abituato a vedermi così e penso che non sia quello il vero problema. Il problema è trovare un look giusto per stare bene, due domande 1) si possono postare foto proprio sul forum per poter discutere del look ? 2) In un materiale che ho scaricato da IS c'era il link di un sito (non ricordo il nome) dove era possibile scaricare le proprie foto e il look veniva in qualche moto valutato, ho provato ma il sito non funziona piu, qualcuno conosce qualche altro sito del genere ? Grazie
reeves [Partecipante] 1 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Inviato 5 Novembre 2010 Il sito comunque si chiama www.rateyourself.com l'indirizzo l'ho beccato su RWS . Vedro di farmi delle belle foto .. Grazie
Messaggi raccomandati