Vai al contenuto

dire o non dire?


step

Messaggi raccomandati

step

Esco con hb da un mesetto e sinceramente sto molto bene, lei fno a settimana scorsa è stata dolce e affettuosa, sto fine settimana è cambiato tutto:premesso che durante la settimana non ci vediamo perchè sono via per lavoro, venerdi sera siamo usciti e non mi ha praticamente considerato ed ho accusato un po iol colpo, sabato sera invece dopo una cena insieme siamo andati in un locale dove c'erano altri amici e di nuovo stessa storia, allora al posto di accusare me ne sono stato per i fatti miei a parlare con altra gente nel locale. a questo punto non so se farle presente la cosa, o fare finta di niente.

voi cosa consigliate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

1, te la sei trombata per bene!?....sai, alle volte le donne sfogano le frustrazioni da mancanza di pisellate nei modi più astrusi.

2, può darsi che stesse passando "i problemi tecnici femminili mensili" -> leggi ciclo durante i quali alcune donne sono un pò scontrose e strane.

3, può darsi che tutto faccia parte di un mega shit test creato per vedere che intenzioni hai tu e quanto effettivamente tieni al lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
questo punto non so se farle presente la cosa, o fare finta di niente.

voi cosa consigliate?

grazie

Io presento sempre i miei problemi. Non so se sia la tecnica migliore, ma sicuramente è quella che ti da meno problemi...almeno a me. E soprattutto non ti fai un milione di seghe mentali del tipo "ma ce l'avrà con me?","cosa le ho fatto?" ,"dove ho sbalgiato?"etc etc...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Secondo me il problema è da iputarsi al punto 1. Ma dopo un mesetto hai fatto il tuo dovere da uomo?

L'hai invitata ad uscire soli per poi concludere con un bel f-close?

Cmq questi sono sintomi di mancanza di qualcosa.

Può darsi che in questo mese che vi siete frequantati c'erano sempre gli amici intorno e non ha gradito la cosa.

Se invece non è così quando lei non ti considera mettiti a ridere e scherzare con una amica. Sicuramente le verranno i bollori e ti accuserà di non darle attenzioni e tu rilancerai che invece è lei che non ti dedica attenzioni e chiarisci il motivo.

In bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

step

il fatto è che ci vediamo solo il fine settimana, comunque c'è stato f-close.

cerco di oponderare il tempo un pò da soli e un pò con gli amici, visto che sono in comune, anche se ci sono un paio di persone che si comportano da amog o per lo meno cercano sempre di essere al centro dell'attenzione e questo un po lo accuso. da single ho sempre deciso io casa fare dove andare ecc e adesso mi trovo a non riuscire a gestire la situazione non da protagonista. inoltre non so casa mi succede ma quando inizio a uscire con qualche ragazza non riesco a essere brillante come al solito equesto mi fa incazzare parecchio; qualche consiglio per risolvere questo mio atteggiamento ?

alla fine stasra abbiamo parlato e non so se ho risolto qualcosa perchè non posso imporre un comportamento però almeno glielo detto e vediamo cosa succederà.

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

Quindi, alla fine, gli shit test non sono altro che dei metodi che adotta una ragazza per disorientarti e cercare di vedere quanto tu tieni a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Quindi, alla fine, gli shit test non sono altro che dei metodi che adotta una ragazza per disorientarti e cercare di vedere quanto tu tieni a lei?

Questa è una parte dello scopo di uno shit test.

La parte più dibattuta è se sono innati o acquisiti ed anche se li usano in modo consapevole o no.

In ogni caso lo fanno e vanno previsti e arginati.

Una donna mette sotto test un uomo per tanti motivi.

Per ciò che ci riguarda lo fa per vedere se tu "sei all'altezza".

Ovviamente non gliene frega nulla della sostanza delle risposte che dai, quello che le interessa è il modo con cui gestisci la trappola.

Se contasse il contenuto, tutti i bravi sinceri ed affidabili ragazzi tromberebbero come ricci. Sappiamo bene che non è così.

:)

Se ne parlava con Keener l'altra sera.

Se tu fossi una donna, andresti con il ragazzetto carino affidabile e gentile o con il ragazzetto che sa farti sentire donna?

Andresti con uno che non sa emozionarti o con colui che sa tenerti sempre sotto scacco anche quando gli lanci la sfida più grande?

Andresti con colui sincero ma, alla fine, noioso o con colui che ci sa fare?

Per capire se tu sei all'altezza, loro usano gli ST :)

Ricorda che sono tre le grosse categorie in cui può metterti una HB:

marito, amico/indifferente, carne da sesso

Come ti comporti con lei le dà la misura del tipo che sei.

Mammone o affettuoso o in cerca di conferme = amico.

Affidabile, serio, con un buon lavoro = marito (questa associazione me la sono inventata adesso, potrebbe anche essere sbagliata)

Eccitante, imprevedibile, indipendente, sicuro = carne da sesso.

Nelle prime fasi della vostra conoscenza lei si sarà già fatta una idea di te.

In queste fasi gli ST sono una benedizione in quanto ti consentono di pilotare il suo giudizio su di te.

Generalmente se ti Shit Testa è perchè, in qualche modo, potrebbe essere interessata a te.

Sbagliare uno ST in questa fase è molto negativo.

:)

A tal proposito Swinggcat dedica tutta la parte 4 a quelli che lui chiama Chick Test e come reagire.

D'altro canto TylerDurden ha scritto un compendio indispensabile

http://tinyurl.com/5yj29

e Jazz se lo è studiato e tradotto per FIDST

http://tinyurl.com/757pe

(Quando potrò smettere di postare sempre le stesse cose???? :D :D :D :D)

Studia, applica e facci sapere :)))

Ah, c'è stato un periodo in cui a casa (non è vero, lo facevo in ufficio alla pausa pranzo ... forse) mi scrivevo gli ST a cui ero stato sottoposto e, con il post di TylerDurden sotto gli occhi, cercavo di entrare nello stato mentale giusto e di cercare una risposta valida.

Quasi sempre, alla risposta giusta, hai la sensazione che possa funzionare e te stesso ti senti invincibile :) :) :)

Credo che sia uno dei pochi argomenti di seduzione, oltre a quella di scriversi e studiarsi le proprie storie di vita da raccontare (storytelling sulla propria vita che diventa canned, repertorio), che può essere fatto da soli e in preparazione al sarging.

Invoglia molto anche a praticare sessioni di sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

Ciao XAX,

non trovo la traduzione del testo di TylerDurden sugli ST, fatto da John Difool.

La pagina che si apre mi porta su un Newsgroup. Per favore, potresti darmi i'indirizzo corretto?! THX

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao XAX,

non trovo la traduzione del testo di TylerDurden sugli ST, fatto da John Difool.

La pagina che si apre mi porta su un Newsgroup. Per favore, potresti darmi i'indirizzo corretto?! THX

Se tu scorressi un pochino il thread troveresti ciò che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mola89

Continua ad essere dolce con lei ma comunque falle capire indirettamente che lei sta sbagliando e che deve rimediare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...