Jim [Partecipante] 1 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Un saluto a tutti i vecchi e nuovi iscritti prima di tutto !!! Vi espongo velocemente la cosa... HB 9 fidanzata da mooolti anni, con cui un anno fa ci siamo scritti per mail e lei sembrava attratta al 100% ma in realtà voleva solo evadere dalla propria monotonia trovando un pollo con qui scriversi e basta... ed infatti, arrivato il punto di dare una svolta, io dichiaro il mio interesse e lei mi dice che nn sono quello giusto per lei, e cavolate simili. Io allora taglio il rapporto dicendole che mi sembra la cosa migliroe da fare visto che lei nn vuole niente di più. Dopo qualche mese mi scrive che vuole sapere come sto ed io stupidamente un'altra volta le ridico che vorrei tornare quello eravamo prima... ma lei ancora una volta mi dice che se l'è presa del fatto che io nn mi sono piu fatto sentire, che allora nn era cosi importante e che ormai prova solo rancore verso di me (in pratica si è girata la frittata). Io chiudo ancora il raporto. Dopo un anno, mi invita al suo compleanno. Io le dico che andrò, ma solo perchè mi farebbe piacere rivedere i vecchi amici e soprattutto perchè avevo voglia di conoscere le sue nuove amiche... serata tranquilla, nulla di troppo divertente. Dopo pochi giorni lei mi scrive e mi dice: "Non mi dici niente dopo il party? Ti sei divertito?" Ora... che fare ? io chiaramente sono ancora perso di lei ed il momento piu bello di tutta la festa è stato solo quando eravamo vicini... ma so che se le dico questo lei sparisce un'altra volta... qualche consiglio ??? preferirei quindi gettare fuoco sulle amiche, magari per farla rodere....
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 l'hai scritto tu. ci sei ricaduto più volte. cosa dovrebbe cambiare ora? prenditi la soddisfazione di ignorarla. ti manipola. All'interno del suo teatrino, dove ti ha messo, tira i fili del burattino e di volta in volta, a seconda dell'umore, ti affibia la parte dell'orlando furioso, della bestia, dell'amico del cuore. dopo un anno che cosa dovrebbe essere cambiato? queste cose, quando succedono, succedono molto in fretta. non dopo anni.
tricke [Partecipante] 4 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 non sarei così pessimista, se non gli interessasse per nulla non lo contatterebbe a distanza di mesi. per toglierti ogni dubbio, però, devi essere tu a condurre il gioco e a non farti manipolare
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 non sarei così pessimista, se non gli interessasse per nulla non lo contatterebbe a distanza di mesi. per toglierti ogni dubbio, però, devi essere tu a condurre il gioco e a non farti manipolare tricke, è pericolosissima la tua presupposizione: "se non gli interessasse per nulla, non lo contatterebbe a distanza di mesi" è il gancio mentale col quale si resta appesi, immobili e paralizzati. basterebbe fare una statistica per confermare quel che dico. le cose succedono subito. più passa il tempo e meno hai possibilità di ballare. a me, in tanti casini che ho combinato, una sola volta, UNA SOLA VOLTA, ho visto premiata la persistenza...ma non è valsa neanche la pena..troppa fatica per poi risolversi in una cosetta così e così. BISOGNA SAPER PERDERE, BISGONA SAPER STACCARE, BISOGNA SAPER LASCIARE ANDARE. l'alternativa è un logorio estenuante, che non porta a nulla di diverso che la caduta dell'autostima e la perdita della cosa più preziosa che abbiamo: IL TEMPO. saimon ha reagito a questo 1
tricke [Partecipante] 4 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 è per questo che ho scritto che deve essere lui a condurre il gioco e poi mica è detto che debba fissarsi solo su questa HB
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 BISOGNA SAPER PERDERE, BISGONA SAPER STACCARE, BISOGNA SAPER LASCIARE ANDARE. l'alternativa è un logorio estenuante, che non porta a nulla di diverso che la caduta dell'autostima e la perdita della cosa più preziosa che abbiamo: IL TEMPO. Da leggere ,salvare , stampare, ristampare e rileggere !
Jim [Partecipante] 1 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) sapete una cosa ? nn la cerco neppure più, è vero, solo tempo perso... mi concentro su un'altra HB meno carina ma più vogliosa Modificato 5 Novembre 2010 da Jim
Messaggi raccomandati