Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Ciao a tutti, faccio uso di questa sezione spesso perchè mi è utile sapere le vostre opinioni. Stavolta vi parlo di una ragazza conosciuta settimana scorsa per Halloween. HB7 secondo me. Sin dall'inizio le ho dato molto a parlare, scherzavamo molto e ridevamo. Mi ha pure fatto qualche domanda su di me (e so che voi le ritenere segni di interesse IOI giusto?). Tipo chiedermi l'età, cosa faccio nella vita, in che università studio (puntualizzo che le ha chieste prima lei a me che io a lei). Ecco abbiamo parlato tutta la sera molto anche di lei. Solo che alla fine non ho chiesto il numero in quanto eravamo circondati da amici nostri e non ho saputo cogliere l'attimo, anche perchè già tutti scassavano con il "Ci stai provando eh?" tipo i bambini ... Ce l'ho su fb, secondo voi converrebbe chiedere di uscire nuovamente col gruppo e approfondire la conoscenza o azzardare un uscita di coppia, contando che sarà passato del tempo da quella sera e magari potrebbe dimenticare l'attrazione sentita. ps.: lei è della mia stessa città ma studia in un università distante 100 km da qua, e vive lì dal lunedì al venerdì.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 che idioti quelli che sfottono mammamia, bisogna sapergli rispondere...comunque tornando all'argomento principale lei ti contatta mai sulla chat di facebook? ad ogni modo contattala tu e chiedile di uscire
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Inviato 4 Novembre 2010 Per ora non ha neanche internet deve sistemarlo perchè si è trasferita da poco. Per questo dicevo che sarebbe passeto tempo, almeno una settimana.
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Ho fatto una cazzata a non chiedere il numero l'altra sera.. A quanto pare non usa mai fb e non ha internet per ora nella casa dove sta ... Sono passate quasi due settimane e non ho avuto modo di contattarla. L'unico modo che ho per rivederla adesso è sperare che sia presente alla laurea dell'amica che me l'ha presentata. Devo dire a mia quasi-discolpa che è la prima ragazza su cui provo seriamente le nuove tecniche che ho scoperto qui, e se non sbagliavo nel non prendere il numero secondo me avevo fatto un buon lavoro. La prossima volta il numero lo prendo appena vedo che c'è la possibilità, al massimo posso sempre cancellarlo dopo. (più che un aggiornamento è uno sfogo XD) Modificato 9 Novembre 2010 da Bamboocha
Messaggi raccomandati