Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Geps
Inviato (modificato)

1) Con una HB9+ che sta facendo un corso di ballo con me ho provato ad incuriosirla seguendo i suggerimenti del segreto di casanova "ma sai che questo tuo lato, non ci avevo mai pensato, ma è affascinante?"

HB9 dopo un, ma proprio uno, istante di curiosità ha subito "rotto" l'imbarazzo esclamando la fatidica frase "mi hai fatto bagnare le mutandine". GRANDE...

Fra me e me ho pensato "QUESTA QUI CI SA FARE, AZZ…" :testone2:

Ho provato a schernirla con un "ma che romanticona"…

Voi che ne pensate?

2) Tra l'altro sempre ieri ho scoperto che sta insieme ad un calciatore professionista (max serie B e tutto si può dire dei calciatori tranne che abbiano cattivo gusto… anzi)

Inoltre c'è un altro tipo del corso che si è fatto avanti ed è già riuscito ad instaurare un certo feeling: ad es. quando eravamo in cerchio a parlare dopo il corso si sono chiusi a parlare uno di fronte all'altra. :angry:

Dati di fatto:

ASPETTI POSITIVI

Lei balla con me: per cui ho/avrei un certo vantaggio (almeno di posizione)

Il suo ragazzo al corso non c'è

ASPETTI NEGATIVI

Ragazzo calciatore;

Non mantiene mai EC, anzi guarda in giro sia l'altro tipo ("oh che simpatico,…"), che un altro amico (vedi altri miei thread) :angry:

E' una situazione bella tosta, a mio parere anche per un PUA, oltre tutto HB9 non è la solita bella e stronza, anzi...

Ce la fate a darmi una mano a volgere a mio favore la situazione o è troppo difficile? :) HELP :106:

Modificato da Geps
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Geps

9

• ScaccoMatto

3

• kasanova

2

• TheItalianBull

2

Billiejoe
Inviato

Potresti spiegare meglio in che tono ti ha detto quella frase? Era ironico? Ti stava prendendo in giro?

Parlaci anche un pò del background, da quanto la conosci, come l'hai conosciuta, come ti vede lei, come ti sei comportato con lei, se sei in friend zone ecc

Insomma un background decente perché i guru della seduzione ci capiscano qualcosa.

TheItalianBull
Inviato

Se l'ha detto seriamente hai fatto male a non portartela a casa dopo 2 minuti sappilo...

kasanova
Inviato

Ma che è sto segreto di casanova?

POTENZIALE SCALDACAZZI

• Mi piace! 1
Bamboocha
Inviato

POTENZIALE SCALDACAZZI

L'ho pensato subito.

Se fosse davvero così, per ragionamento direi di fare un Push-Pull portato quasi all'estremo.. cioè forse un minimo di interesse e poi trattala come una qualsiasi la maggior parte del tempo. A me viene in mente solo questo. Non so che diranno gli altri.

Geps
Inviato (modificato)

Riprendo dei post scritti in precedenza per farvi comprendere la situazione: E' da un mese e mezzo che ci vediamo un'ora a settimana per seguire un corso di balli latino-americani.

Premessa

Alla prima lezione ho individuato l'HB9+ che faceva al caso mio, ma quando stavo per "accoppiarmi" si era già messa con un altro della sua compagnia F. (5 ragazze e un solo ragazzo), allora ho rivolto le mie attenzioni verso un'altra tra l'altro niente di che, ma questo passava il convento (HB6,5).

Balliamo, le faccio qualche battutina. Fine lezione.

La lezione successiva HB6,5 mi dice che stavolta ballerà con il fratello (F. quello che era in coppia con HB9, lui tra parentesi mi ha riferito che HB6,5 ha dei problemi col suo ragazzo, ma se mi aveva detto che non ce l'aveva? ma..., penso si siano appena lasciati e comunque non potrebbe fregarmene di meno).

Comunque con mio sommo gaudio mi sono ritrovato in coppia con questa splendida sensuale HB.

Fra una e l'altra qualche battuta, risatina, ma nulla più; oltretutto si premura di dirmi che ha il ragazzo che gioca a calcio ed è per questo che non viene a ballare.

Quello che mi lascia perplesso è che all'inizio si era messa in coppia con Francesco e poi è sempre lei a cercarlo, a cercare "contatti", lo pugna scherzosamente, la settimana prima quando ballavano glia ha detto guarda che le mie scapole non sono così in basoo, poi a tavola stasera, vi dirò poi... quando a lui è "caduto l'occhio" gli ha detto "sono cose mie", ma sorridendo. Insomma sembrerebbe che fossero avanti (ma ha il ragazzo e quindi farlo con uno della compagnia sarebbe il massimo indicatore di ZOC.

Ieri sera

Ma adesso vi racconto cosa è successo ieri sera...

Intanto appena è arrivata l'ho salutata con naturalezza con due baci sulle guance.

Poi a fine corso mi sono proposto di andare a bere qualcosa e mi sono portato in auto F. (mi faccio amico il mio nemico )

Al pub mi sono ritrovato a lato del tavolo davanti a F. che aveva di fianco HB9 (5 ragazze con 2 ragazzi comunque niente male come rapporto).

Poi HB9 e F. hanno cominciato a bisbigliare e a giocare fra loro (vedi sopra).

A questo punto dovevo fare qualcosa perchè ero tagliato fuori irrimediabilmente e mi sono deciso (è la prima volta che gioco al GAME).

Ho proposto la routine della ragazza gelosa 2 ("datemi un'opinione femminile") e... addirittura un paio di ragazze si sono alzate per mettermi al centro tavola per sentir meglio (GRANDE!!!).

Ho cercato di dare la parola / mostrare di ascoltare HB9 il meno possibile rispetto alle altre mostrando IDD.

Andava tutto per il meglio perche anche HB9 ormai aveva rivolto la sua attenzione al sottoscritto e ai suoi discorsi quando F. ha agito come elemento di disturbo dicendo che non era un grande argomento.

Ho inserito un'altra routine tipo si può essere amici fra ragazzi e ragazze, ecc.

Ma dopo un po' le ragazze (soprattutto HB9) hanno cominciato a chiedermi quanti anni hai? Sei sposato? E quì siccome ci aveva azzeccato con l'età ed invece io volevo togliermi un buon 5 anni, volendole lanciare un IDS le ho detto "MA NON SARAI MICA GELOSA???" Poi saputo che ha una 500 e visto che Fr. elabora motori ho buttato lì che non è vero che gli uomini cercano una sola cosa o solo una bella ragazza altrimenti (guardandola) "è come avere una Ferrari con un motore da 500..." Qui lei è diventata paonazza e quasi scusandosi ha risposto "meglio una 500 con la benzina che una Ferrari senza" ?!

Un'ultima cosa, a fine serata la stavo prendendo in giro dicendo se si era fatta una storia con un tipo di cui era venuto fuori il nome, ma lei ha risposto che sarebbe stata una bella furbata farsi una storia col marito della sorella (e con un filino di voce quasi incomprensibile) del suo ragazzo.

Ultimissima quando balliamo non mi guarda quasi mai negli occhi

La volta successiva l'ho NEGGATA fin troppo penso.

A fine lezione dopo un po' (e sempre appresso a F.) mi fa "cosa ci fai ancora quì? perché non vai a cercare di farti una famiglia?" "guarda che ti stanno venendo i capelli bianchi..." e mica tanto ironicamente

Io ero impreparato e mi sono incartato, ma ripensandoci ora un "vai a giocare a mamma casetta con i tuoi amichetti e/o il tuo fidanzatino se vuoi" potrebbe essere una buona risposta?

Ieri mattina

Volevo metterla in qualche modo in apprensione e così, chiedendole l'amicizia in FB, dichiarando che non potevo avvisarla in altro modo dato che non ci eravamo ANCORA scambiati il cell., che non sapevo se ce l'avrei fatta ad arrivare in tempo al corso visto che avevo degli impegni di lavoro…

Tra l'altro ho cercato anche di arrivare il più tardi possibili, ma lei è venuta ancora più tardi L

Siccome pensavo di averle dato troppi NEG ieri ho cercato, come vi ho detto nel primo post di "apprezzarla".

Comunque la vedo dura dura e fino a questo momento neanche l'ombra di accettare l'amicizia su FB.

CAZZ... non ci so proprio fare :(

Il brutto è che mi sto impelagando :testone2:

e vi assicuro che siete solo voi che mi date un filino di speranza su un possibile cambiamento. :grazie:

Un'ultima cosa dopo la prima uscita che vi ho raccontato, è già da due settimane, compreso ieri, che lei se ne torna a casa e con lei le altre (penso sia una leader del gruppo), quasi subito dopo la lezione e quindi non riesco a proporre una qualsiasi routine/gioco.

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano

Modificato da Geps
Geps
Inviato

Ragazzi se fosse stata leggerissimamente seria non preoccupatevi che non me la sarei fatta scappare, in Veneto diciamo "goh capio bon, ma no del tutto cojon...", spero si capisca, altrimenti traduco, (ma ci sono fin troppi cacciatori molto più esperti di me compreso soprattutto il Barba (il tipo che l’ha tampinata ieri che si comporta da Natural).

HB9+ con quella frase ha voluto solo alleggerire (e c’è riuscita) il suo stato di momentaneo imbarazzo.

Ed ora PUA e non PUA all’ascolto come dovrei agire? :grazie:

ScaccoMatto
Inviato (modificato)

Non sono PUA (ma ambisco ad esserlo come tutti qui :D) però meno routine e molto C&F potrebbe esserti in aiuto. Inoltre Fatti amici tutti gli altri e diventane leader (vedi teoria dei gruppi)

Non andare dietro solo all'HB 9 ma sii molto C&F con tutti e SOPRATTUTTO con tutte (leggitimazione)

Studiati i Be-friend per toglierti davanti eventuali MAG e ostacolare il tuo rivale ;)

Ovviamente io ne so meno che 0 su queste cose quindi un parere dai Big ci vuole proprio:afc: (anzi spero che correggano pure me in quel che sto dicendo ora)

Ciao, ScaccoMatto:cool2:

Modificato da ScaccoMatto
ScaccoMatto
Inviato

P.S. cos'è sto "giochino" di Casanova???

Agent76
Inviato

Cerca di portarla fuori, di fare un day 2 in un contesto differente dal corso di ballo...

Per esempio, dille che vuoi capire se ne vale davvero la pena di conoscerla meglio e quindi la vuoi portare in un posto a sorpresa x una serata frizzante... Se accetta il game e' a buon punto, dovesse opporre un primo rifiuto ribatti dicendo con tono indifferente che forse l'avevi sopravvalutata...