gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Salve miei cari PUA sono agli inizi sulla seduzione e mi chiedevo quale secondo voi potrebbe essere il metodo più adatto per incominciare... Sto leggendo il bad boy ma il direct opener al momento non mi sembra proprio il massimo per incominciare a irrobustire l'inner game (credo che il mio inner game non fa tanto schifo al momento ma non si sa mai) Poi per il momento abito in un paese e non è che c'è grossa scelelta quindi fatta la figura del fesso non si recupera facilmente credo Cerco di andare in città più grandi di tanto in tanto per fare pratica, e li il mio game diventa molto più forte perchè non ho pressioni, nessuno mi conosce che mi frega XD Non so il mistery? QUalche altra idea? Grazie in anticipo ragazzi!!
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Il modo migliore per incominciare è leggere questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-sei-nuovo-leggi-qui/
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Inviato 4 Novembre 2010 Grazie già ci avevo fatto un giro guarderò meglio XD ma per quanto riguarda a dei veri e propri libri? Vorrei iscrivermi a ONLYONE ma mi sà che sono un pò troppo giovane o no?XD
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Per quanto riguarda i libri il migliore è sempre " Il metodo Mystery" però il modo migliore per costruire il proprio game è fare pratica...se non te la senti ancora di aprire va benissimo, fai il tuo gioco sulle ragazze che ti vengono prsentate o su quelle che già conosci e ti interessano
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) Per quanto riguarda i libri il migliore è sempre " Il metodo Mystery" però il modo migliore per costruire il proprio game è fare pratica...se non te la senti ancora di aprire va benissimo, fai il tuo gioco sulle ragazze che ti vengono prsentate o su quelle che già conosci e ti interessano NO non è il fatto che non riesco ad aprire ma non me la sento ancora di fare un direct opener PS: La prima prova sul campo il 31 ottobre HALLOWEEN NIGHT non è andata male ho ottenuto vari contatti di fb anche se non mi piacevano quelle ragazze, e un k-close da una di 24 anni e io ne ho 16 ( la cosa mi eccita molto perchè era una gran figa) in 10 minuti e me ne sono andato oltre per le minacce del fratello un tipo di 2 metri ma forse sarà stata la fortuna del principiante ma comunque se non conoscevo questo forum non mi sarei mai lanciato in quel modo! Modificato 4 Novembre 2010 da gianluigisk8
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 NO non è il fatto che non riesco ad aprire ma non me la sento ancora di fare un direct opener PS: La prima prova sul campo il 31 ottobre HALLOWEEN NIGHT non è andata male ho ottenuto vari contatti di fb anche se non mi piacevano quelle ragazze, e un k-close da una di 24 anni e io ne ho 16 ( la cosa mi eccita molto perchè era una gran figa) in 10 minuti e me ne sono andato oltre per le minacce del fratello un tipo di 2 metri ma forse sarà stata la fortuna del principiante ma comunque se non conoscevo questo forum non mi sarei mai lanciato in quel modo! e allora dove è il problema? Continua a fare pratica e intanto leggi Mystery
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 6 Novembre 2010 Autore Inviato 6 Novembre 2010 Per ora ho acquistato online il metodo mistery aspetto che mi arriva:DD perchè ho letto che come base è molto buono! altri libri consigliati?
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 Salve miei cari PUA oggi ho tra le mani il famoso metodo mystery! Qualche utente del forum mi aveva consigliato real word of seduction che avevo iniziato a leggere secondo voi è meglio che mi concentro su mystery??
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Leggi Mytery che è sempre il migliore...ma non farti troppe pippe mentali su che libro leggere etc. ...lavora su te stesso
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Inviato 17 Novembre 2010 Leggi Mytery che è sempre il migliore...ma non farti troppe pippe mentali su che libro leggere etc. ...lavora su te stesso Graziee si lo so che il libro è poco importante ma come base su cui cominciare mi sembra molto utile...ora ho iniziato a leggere mystery devo dire che è un pò macchinoso con quelle fasi ma forse per l'inizio è meglio tenere le cose in chiaro
Messaggi raccomandati