Vai al contenuto

La posizione più eccitante..


BluProfondo

Messaggi raccomandati

BluProfondo

A vostro parere, quando fate l'amore, qual'è la posizione più eccitante che vi inebria la mente e vi fa sentire i padroni del mondo?! :D:D:D

IMHO la più eccitante è la posizione cosiddetta "pecorina schiacciante", in cui sei piegato sulla schiena della donna, con la piena aderenza del suo culo sul tuo ventre. Di lusso.. :D eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • sexyPit

    3

  • trinciatop

    3

  • skizzo

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
A vostro parere, quando fate l'amore, qual'è la posizione più eccitante che vi inebria la mente e vi fa sentire i padroni del mondo?!  :D  :D  :D  

IMHO la più eccitante è la posizione cosiddetta "pecorina schiacciante", in cui sei piegato sulla schiena della donna, con la piena aderenza del suo culo sul tuo ventre. Di lusso..  :D eheheh

Per motivi ehmmm logistici-geometrici la pecorina, allontanandomi troppo la vagina dal pube, rischia di provocare contatto su una parte limitata del mio pene :mad: :mad: :mad: :mad:

Hai provato a stare dritto e spingerle in basso con una mano la curva della schiena che sta subito sopra il bacino? La fa mettere in una posizione da gattina.

La posizione che a me fa sentire di più, è lei sotto con le gambe sollevate poggiate sulle mie spalle.

La posizione che mi fa più divertire, invece, è lo smorzacandela.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ragazzo87
La posizione che a me fa sentire di più, è lei sotto con le gambe sollevate poggiate sulle mie spalle

simile..a me invece la posizione che mi fa venire di brutto è lei di sotto...con le gambe incrociate sul mio fondoschiena...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
La posizione che a me fa sentire di più, è lei sotto con le gambe sollevate poggiate sulle mie spalle.

Hai capito! Allora anche a te piace la sponda! Spondisti di IS uniamoci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Beh, la pecorina, soprattutto se hai davanti un bel culo come si deve, è imbattibile :p ...ma anche farla cavalcare, soprattutto se ti ritrovi sotto un bel paio di tette, non è male :p ...e pensandoci bene anche di fianco, sopra, sul tavolino...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo

Sarà una questione di gusti, ma io preferisco a smorzacandela.....

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Dipende dalla fisionomia dell'hb, se ha un bel culo, ha pecora mi garba parecchio, se ha belle tette, a smorzacandela. Anche la sponda rientra tra le mie preferite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
Anche la sponda rientra tra le mie preferite :)
Come Diavolo si fà "la sponda" questa mi manca, non è che la puoi descrivere o mandarci un link illustrato ?
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Come Diavolo si fà "la sponda" questa mi manca, non è che la puoi descrivere o mandarci un link illustrato ?

la sponda se fa così -> lei sotto con le gambe sollevate poggiate sulle mie spalle (vedi allegato)

per altri interessanti spunti sessuali vai qua: -> http://www.canal96.com/extra/strange/kamasutra/

Sponda.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
La posizione che mi fa più divertire, invece, è lo smorzacandela.

Alla grande! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...