BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 A vostro parere, quando fate l'amore, qual'è la posizione più eccitante che vi inebria la mente e vi fa sentire i padroni del mondo?! IMHO la più eccitante è la posizione cosiddetta "pecorina schiacciante", in cui sei piegato sulla schiena della donna, con la piena aderenza del suo culo sul tuo ventre. Di lusso.. eheheh
XAX [Partecipante] 59 Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 A vostro parere, quando fate l'amore, qual'è la posizione più eccitante che vi inebria la mente e vi fa sentire i padroni del mondo?! IMHO la più eccitante è la posizione cosiddetta "pecorina schiacciante", in cui sei piegato sulla schiena della donna, con la piena aderenza del suo culo sul tuo ventre. Di lusso.. eheheh Per motivi ehmmm logistici-geometrici la pecorina, allontanandomi troppo la vagina dal pube, rischia di provocare contatto su una parte limitata del mio pene :mad: :mad: :mad: :mad: Hai provato a stare dritto e spingerle in basso con una mano la curva della schiena che sta subito sopra il bacino? La fa mettere in una posizione da gattina. La posizione che a me fa sentire di più, è lei sotto con le gambe sollevate poggiate sulle mie spalle. La posizione che mi fa più divertire, invece, è lo smorzacandela.
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 3 Dicembre 2005 Inviato 3 Dicembre 2005 La posizione che a me fa sentire di più, è lei sotto con le gambe sollevate poggiate sulle mie spalle simile..a me invece la posizione che mi fa venire di brutto è lei di sotto...con le gambe incrociate sul mio fondoschiena...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 3 Dicembre 2005 Inviato 3 Dicembre 2005 La posizione che a me fa sentire di più, è lei sotto con le gambe sollevate poggiate sulle mie spalle. Hai capito! Allora anche a te piace la sponda! Spondisti di IS uniamoci!
Dean Moriarty [Partecipante] 2 Inviato 4 Dicembre 2005 Inviato 4 Dicembre 2005 Beh, la pecorina, soprattutto se hai davanti un bel culo come si deve, è imbattibile ...ma anche farla cavalcare, soprattutto se ti ritrovi sotto un bel paio di tette, non è male ...e pensandoci bene anche di fianco, sopra, sul tavolino...
skizzo [Partecipante] 1 Inviato 4 Dicembre 2005 Inviato 4 Dicembre 2005 Sarà una questione di gusti, ma io preferisco a smorzacandela.....
clfai [Partecipante] 3 Inviato 4 Dicembre 2005 Inviato 4 Dicembre 2005 Dipende dalla fisionomia dell'hb, se ha un bel culo, ha pecora mi garba parecchio, se ha belle tette, a smorzacandela. Anche la sponda rientra tra le mie preferite
skizzo [Partecipante] 1 Inviato 4 Dicembre 2005 Inviato 4 Dicembre 2005 Anche la sponda rientra tra le mie preferite Come Diavolo si fà "la sponda" questa mi manca, non è che la puoi descrivere o mandarci un link illustrato ?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 4 Dicembre 2005 Inviato 4 Dicembre 2005 Come Diavolo si fà "la sponda" questa mi manca, non è che la puoi descrivere o mandarci un link illustrato ? la sponda se fa così -> lei sotto con le gambe sollevate poggiate sulle mie spalle (vedi allegato) per altri interessanti spunti sessuali vai qua: -> http://www.canal96.com/extra/strange/kamasutra/ Sponda.zip
quabas [Partecipante] 4 Inviato 11 Dicembre 2005 Inviato 11 Dicembre 2005 La posizione che mi fa più divertire, invece, è lo smorzacandela. Alla grande! :clap:
Messaggi raccomandati