Vai al contenuto

La posizione più eccitante..


BluProfondo

Messaggi raccomandati

prieras
..penso di voler sapere di cosa si tratta :D..

L'ho sperimentata con la fb exparà la quale si è rifiutata di farsi inchiappettare.......si svolge così -> tu chiedi/pretendi l'insifonata; lei tergiversa/rifiuta; allora gli dai una pisellata/testata/ dove si sente meglio (diaciamo zona tette) e gli dici : "che ti serva da lezione, la posizione della polmonella!" (polmonella i Romanaccio è il colpo che ti prende quando ad esempio fuori allenamento vai a correre i 1000metri tanto per capirci)

Ovviamente si scherza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • sexyPit

    3

  • trinciatop

    3

  • skizzo

    2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
L'ho sperimentata con la fb exparà la quale si è rifiutata di farsi inchiappettare.......si svolge così -> tu chiedi/pretendi l'insifonata; lei tergiversa/rifiuta; allora gli dai una pisellata/testata/ dove si sente meglio (diaciamo zona tette) e gli dici : "che ti serva da lezione, la posizione della polmonella!" (polmonella i Romanaccio è il colpo che ti prende quando ad esempio fuori allenamento vai a correre i 1000metri tanto per capirci)

Ovviamente si scherza!

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

secondo me anche un police-sheep cioè una pecora effettuata con hb ammanettata ad un termosifone con entrambi le mani.. della serie tu sei solo un oggetto.

p.s. in realtà fieldtestata solo in ltr....non so se in un fclose-same day si può fare o no..diciamo che fino ad ora non ho avuto fclose ma solo ltr...cmq fate vobis..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
trinciatop
p.s. in realtà fieldtestata solo in ltr....non so se in un fclose-same day si può fare o no..diciamo che fino ad ora non ho avuto fclose ma solo ltr...cmq fate vobis..

ringrazio hoodoo per aver appena spammato nel forum 20 messaggi in 60 secondi nella speranza di diventar membro e proprio grazie ad un post vecchio che lui ha riportato alla luce mi concedo un piccolo offtopic chiedendovene scusa ma che merita proprio di esser fatto :)

e per farlo mi autoquoto da solo...questa sì che è una testimonianza vera.

Qui sopra quotato sono io a solo 10 giorni dall'iscrizione al forum... :D:D

Ero proprio un bravo ragazzo mi trombavo solo le mie fidanzatine.

Ora (nei momenti che sono single ovviamente) le ragazze prima le trombo e dopo forse si vedrà cosa fare... :D ed eventualmente (moooolto eventualmente ma dico moooooolto eventualmente) fooooorse mettersi insieme ;)

evviva la speed seduction e il sesso libero :metal: ...e soprattutto liberarsi dell'idea che bisogna prima far nascere almeno un piccolo amore per farsi dare la fica..e tutte le altre cazzate e convinzioni che la società ti mette in testa e ti fanno solo perder tempo in lunghi e inutili ltg

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck

ragazzi vedo che la pecora risquote successo... è nche la mia preferita nella variante 'pecoraccia'!

quale è la differenza rispetto alla pecora tradizionale!

semplice che deve avere la campana al collo e fare 'BEHEHEHEHEH?!!!

:))

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Jim

la pecorina finita a pecorina schiacciata senza dubbio è la più eccitante a livello di testa... però ce ne è una che mi frega, nel senso che mi stimola troppo, perchè lei mi schiaccia la vescica: io sdraito con la schiena sul letto e lei sopra di me con la passera all'aria e la schiena che si inarca... mischia, non so ma questa davvero mi fa venire in due secondi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
A me me piace tutto. Anche in piedi  :metal:

Furba la nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol:

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...