takesci [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 …miscredenti nessuno che si prodiga a fare il missionario…
Sh3ar3r [Partecipante] 1 Inviato 28 Dicembre 2005 Inviato 28 Dicembre 2005 Dipende dalla fisionomia dell'hb, se ha un bel culo, ha pecora mi garba parecchio, se ha belle tette, a smorzacandela. Anche la sponda rientra tra le mie preferite Convengo assolutamente con te... A meno che non si abbia la fortuna di f-chiudere una HbPerfetta, è giusto sfruttare la parte migliore del suo corredo...
zuzzurrone [Partecipante] 0 Inviato 29 Dicembre 2005 Inviato 29 Dicembre 2005 smorzacandela. senza dubbio
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 Perchè fare questi post.. c'è gente che soffre
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 3 Gennaio 2006 Inviato 3 Gennaio 2006 per me rimane sempre la mitica pecorina eseguita subito dopo un bell'alzagonna in puro stile hardcore.. secondo me esprime maschilità
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 3 Gennaio 2006 Inviato 3 Gennaio 2006 Quoto la pecora, è proprio una goduria (se ben tosata anche per gli occhi) ... talmente tanto che in quella posizione faccio fatica a resistere... La uso all'inizio oppure se è già venuta lei.... SJ
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Hei, ma non c'è nessuno che ha mai provato la posizione "alla benito"?!??! ..incredibile :look:.. Comunque è tanta roba , sexyPit.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Hei, ma non c'è nessuno che ha mai provato la posizione "alla benito"?!??! ..incredibile :look:..Comunque è tanta roba , sexyPit. no, non conoscevo....in compenso però ho (ri)scoperto proprio oggi la posizione della POLMONELLA!
prieras [Partecipante] 41 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 Alla grande! :clap: No...hai sbagliato.....caso mai alla GLANDE! :metal:
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 4 Gennaio 2006 Inviato 4 Gennaio 2006 no, non conoscevo....in compenso però ho (ri)scoperto proprio oggi la posizione della POLMONELLA!..penso di voler sapere di cosa si tratta ..
Messaggi raccomandati