Vai al contenuto

La posizione più eccitante..

Messaggi raccomandati

takesci
Inviato

…miscredenti nessuno che si prodiga a fare il missionario…

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• prieras

5

• sexyPit

3

• trinciatop

3

• skizzo

2

Miglior contributo in questa discussione

Sh3ar3r
Inviato
Dipende dalla fisionomia dell'hb, se ha un bel culo, ha pecora mi garba parecchio, se ha belle tette, a smorzacandela. Anche la sponda rientra tra le mie preferite :)

Convengo assolutamente con te... A meno che non si abbia la fortuna di f-chiudere una HbPerfetta, è giusto sfruttare la parte migliore del suo corredo...

zuzzurrone
Inviato

smorzacandela. senza dubbio

LuKoZ
Inviato

Perchè fare questi post.. c'è gente che soffre :(

trinciatop
Inviato

per me rimane sempre la mitica pecorina eseguita subito dopo un bell'alzagonna in puro stile hardcore.. secondo me esprime maschilità

superjhonny
Inviato

Quoto la pecora, è proprio una goduria (se ben tosata anche per gli occhi) ... talmente tanto che in quella posizione faccio fatica a resistere... La uso all'inizio oppure se è già venuta lei....

SJ

sexyPit
Inviato

Hei, ma non c'è nessuno che ha mai provato la posizione "alla benito"?!??! ..incredibile :look:..

Comunque è tanta roba ;), sexyPit.

prieras
Inviato
Hei, ma non c'è nessuno che ha mai provato la posizione "alla benito"?!??! ..incredibile :look:..

Comunque è tanta roba ;), sexyPit.

no, non conoscevo....in compenso però ho (ri)scoperto proprio oggi la posizione della POLMONELLA!

prieras
Inviato
Alla grande! :clap:

No...hai sbagliato.....caso mai alla GLANDE! :metal:

sexyPit
Inviato
no, non conoscevo....in compenso però ho (ri)scoperto proprio oggi la posizione della POLMONELLA!
..penso di voler sapere di cosa si tratta :D..