peeny [Partecipante] 763 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 Ciao ragazzi, mi trovo a dover spiegare una situazioni un po' complicata per cui cercherò di essere il più chiaro e conciso possibile. Ho conosciuto questa HB durante un periodo in cui ero mezzo AFC( dico mezzo perché riuscivo a creare attrazione, ma nessun tipo di comfort per arrivare a un k-close) cioè circa 2 anni fa. In quel periodo lei era fidanzata, ma nonostante ciò mi mandava IOI oltre a quelli del corpo anche frasi del tipo " magari mi sono rotta del mio ragazzo, se mi innamoro di un altro lo mollo ecc ecc.. Nonostante tutti questi bei discorsi nn sono mai riuscito a farci un day2 da soli, ma sempre in 4-5 uscivamo ( questo perché un po' lei se la tirava e un po' io ero troppo AFC nella richiesta di uscire da soli). Questo D-day2 mancato ci ha portato a litigare e così nn ci siamo sentiti per circa 6 mesi. Ora poche settimane fa ci siamo rivisti io lei e una terza persona amica in comune. Durante queste due volte che ci siamo rivisti ho notato alcuni IOI di attraction indi per cui, a sta botta, vorrei giocarmela bene!!! Il mio obiettivo è acervi un day2 da soli Ho notato un paio di cose del sui carattere: 1)se si fanno abbastanza Neg o P&P tende a rosicare pesantemente( del tipo, se si deve organizzare di uscire, bastano due P&P bastardelli per nn farla venire pure se l'alternativa alla serata è una maratona di promozioni di mediashopping) 2) tende molto a salvare le apparenze quindi , secondo me, la cosa migliore è far capitare il day 2 da soli Grazie per l'attenzione buon sarge!!
peeny [Partecipante] 763 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Inviato 5 Novembre 2010 Mi sono dimenticato di aggiungere che è ancora fidanzata sempre con lo stesso tipo
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 Secondo me con le fidanzate bisogna mostrarsi veramente decisi, il day2 non lo devi chiedere, lo devi affermare...anche se in questi casi è sempre meglio un k-close fra virgolette casuale anzichè l'uscita programmata
peeny [Partecipante] 763 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) Guarda oggi stiamo organizzando un'uscita io lei e la terza persona, la terza persona sicuramente non ci sta e lei mi deve far sapere se è libera ( è lei che ha sentito la terza persona e di slito siamo noi tre più al amx un 4 o 5). Se è libera dite che spingo per l'uscita magari dicendole: " guarda io devo far presto e i miei amici vanno tutti a ballare quindi se non ti fai idee malandrine possiamo andarci a bere una cosetta in tranquillità" io cmq aspetterei che sia lei a farsi sentire pure per vedere se mette le basi per un uscita da soli.. Che dite?? Modificato 5 Novembre 2010 da peeny
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 ma xkè queste mani avanti: "se non ti fai in idee malandrine"?, si sicuro di te, dille la terza persona non c'è ok usciamo solo io e te passo a prenderti alle 9 x esempio
peeny [Partecipante] 763 Inviato 6 Novembre 2010 Autore Inviato 6 Novembre 2010 Guarda poi ci sono uscito insieme a dei miei amici perché nn mi sembrava troppo propensa a un uscita a due... Cmq dato che sono andato a prenderle a casa ci sono stati dei momenti di isolation... Alcuni IOI me li ha mandati del tipo tocco, nn lasciava mai cadere il discorso e anche una scommessa di una cena. pero, d'Altro canto, anche risconti negativi.. Del tipo, al mio nn farti strane idee ( so che nn me lo consigli ma ogni volta che sargio lo dico) mi ha risposto ti pare? Sono tua madre! In più mi ha accennato a qualcosa sul suo ragazzo cosa che prima nn faceva... Onestamente nn riesco a capirla..
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 Devi provare a kiuderla altrimenti non lo saprai mai
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 Guarda poi ci sono uscito insieme a dei miei amici perché nn mi sembrava troppo propensa a un uscita a due... Cmq dato che sono andato a prenderle a casa ci sono stati dei momenti di isolation... Alcuni IOI me li ha mandati del tipo tocco, nn lasciava mai cadere il discorso e anche una scommessa di una cena. pero, d'Altro canto, anche risconti negativi.. Del tipo, al mio nn farti strane idee ( so che nn me lo consigli ma ogni volta che sargio lo dico) mi ha risposto ti pare? Sono tua madre! In più mi ha accennato a qualcosa sul suo ragazzo cosa che prima nn faceva... Onestamente nn riesco a capirla.. Magari sto per dire una cazzata clamorosa, io, sarei piu proponsone a baciarla,soriddi,gira le spalle e vai via senza dire nulla Magari ti parla del ragazzo per farti capire cosa vorrebbe trovare in te e cosa non vorrebbe! quando ti parla di lui, vedi il suo BL e cosa vuole trasmettere, Come detto su,forse sto dicendo cazzate aspetto il parere di chi sa di piu
peeny [Partecipante] 763 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Inviato 7 Novembre 2010 Sensei il tuo commento mi ha fatto stra-piacere, anche se nn ho capito bene la parte sul BL che dicevi... (anche quelli di italian bull mi hanno fatto piacere). Quindi voglio provarci, tanto nn ho niente da perdere ( il riuscirci poi sarebbe una rivincita sul mio passato AFC) Penso che la cosa migliore sia sfruttare il suo "assist" e insistere sul tasto della scommessa..
peeny [Partecipante] 763 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Inviato 11 Novembre 2010 Vorrei aggiornarvi sulla situazione. In questi giorni ci siamo sentiti molto per sms, anche per sua iniziativa e più volte nel corso della girnata... nn mi metto a scrivervi il contenuto di essi, ma purtroppo dire che lei è ambigua è un eufemismo.. La principale nota storta di questa storia è il fatto che nn intende avere un intero d-day con me da soli( nn le ho chiesto di uscire da soli direttamente, ma a ogni uscita che propongo mi chiede chi siamo, e suggerisce l'idea di andare tutti insieme) Io stizzito da questo fatto le ho detto che, questo weekend(nel quale stiamo organizzando di uscire) poteva portare una sua amica, rigorosamente del segno del gemelli, che è anche il suo segno ( lei se ne è uscita, l'ultima volta che ci siamo visti, Dicendomi che aveva notato il fatto che a me piaceva un gemelli, cosa impossibile in quanto in quell'uscita e in quelle precedenti nn ho avuto contatti con altre donne a parte le sue amiche non gemelli). A questa " provocazione"(del portare le sue amiche) lei mi ha risposto ricordandomi che lei è un gemelli, quindi perfetta,perché esso è un gran segno, ma che, tutte le sue amiche di quel segno sono fidanzate e quindi nada. Ora secondo voi che posso fare per far evolvere la situazione? Le cose qua possono essere 2: 1) sta cercando di testarmi e conoscere le mie intenzioni per vedere se sono serie? Quindi vi chiedo come fare per farle lasciare il ragazzo per il medesimo... 2) sta solo cercando attenzioni perché il ragazzo la trascura, e quindi sono in friend zone..
Messaggi raccomandati