Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mirko89
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi sono nuovo, volevo raccontarvi brevemente la mia situazione, che magari non è neanche troppo strana, e capire come è meglio comportarsi in queste condizioni

Ho conosciuto 2 ragazze online, ci ho chattato e scambiato un po' di foto per qualche giorno e poi mi sono incontrato prima con una, e poi con l'altra.

La prima, chiamiamola A, mi mandava ogni tanto qualche sms, e la sentivo su msn, e uscendoci mi ci son trovato bene, abbiam passeggiato e poi siam stati un po' seduti a parlare, lei un po' cercava il contatto fisico. L'ho riportata a casa in moto e ci siam salutati. il giorno dopo mi ha mandaato un sms carino, e poi si è rifatta sentire su msn. Io qualche giorno dopo le ho chiesto se poteva uscire la sera ma mi ha detto che non pensa di esserci e che al massimo mi fa sapere. Insomma volevo arrivare al secondo appuntamento per puntare a qualcosa di piu che una passeggiata.

La seconda ragazza, chiamiamola B, aveva detto di avermi sognato addirittura prima ancora che ci vedessimo di persona, e che era un bel sogno con un atmosfera soffice. Questa qui è fidanzata ma un po' in crisi con il tipo. Non era sicura se uscire con me e tenerlo all'oscuro, o se dirglielo e pero' farlo ingelosire. Alla fine abbiamo organizzato e ci siam visti per una passeggiata piacevole ma forse un po' troppo breve, e poi l'ho salutata. Dopo 15 minuti si è fatta sentire con vari sms. E il giorno dopo mi ha fatto uno squillo. 2 giorni dopo l'ho risentita su msn e le ho chiesto se era libera il pomeriggio successivo ma ha detto di no. Anche qui insomma vorrei arrivare a lsecondo appuntamento per conoscerla in maniera piu approfondita, e magari vederla in una location piu tranquilla.

Secondo voi qual è la tattica da adottare ora? Aspettare che si facciano vive loro, senza fare niente nel frattempo? Forse l'attrazione non è ancora scattata del tutto e quindi mi cercano si, ma un po' poco. Prima dei rispettivi primi appuntamenti io comunque ho chiesto qualche volta un giorno in cui potevamo vederci, e bene o male si è giunti ad un compromesso.

Devo rifare la stessa cosa adesso come fosse il primo appuntamento?

Modificato da Mirko89