Vai al contenuto

qual è il lavoro migliore?


samuel

Messaggi raccomandati

sherathon

oltre al pappone ci sono i dj, i driver, gli operatori di callcenter (dove c'è turnover e ragazze) e non dimentichiamo il ginecologo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
chitarrista82

la professione del politico frutta molto bene eheheheh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, guarda questi 2 filmati. Ti apriranno gli occhi.

Modificato da Panko
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

All'università ci pensareai al momento giusto, per adesso basta che ti impegni e studi per la tua cultura personale.

Intanto comincia a lavorare come pr in discoteca.

E' il modo migliore per divertirsi gratis, avere ragazze, conoscere persone in generale.

Il tutto con coscienza e testa sulle spalle :acute:

PS: coltiva più di un hobby, che ti torneranno comodi in futuro anche professionalmente: fotografia, web design, nuoto, lingue straniere... etc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

ho 15 anni, faccio un liceo e penso di avere un discreto cervello per poter studiare quasi tutto...nel mio liceo la materia di indirizzo è psicologia quindi se dovessi studiare quello in teoria sarei avvantaggiato...avevo pensato anche a giurisprudenza. con questo tipo di lauree che possibilità ci sono? voi cosa mi consigliate?

Piuttosto che studiare solo psicologia (che da sola non ci fai nulla) ti consiglio vivamente di studiare prima medicina e poi prendi la specializzazione in psichiatria. Così se diventi psichiatra potrai guadagnare davvero molto, lo psicologo al massimo non è nulla più che un assistente sociale, lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

deprox

Concordo sullo psichiatra dopo averlo visto sul campo da parte di un amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ddevis

il miglior lavoro per me resta comunque lo sportivo di alto livello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior lavoro è quello che fai con passione......quando fai un lavoro con passione sei felice. Non esiste il lavoro migiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

narada

Secondo me non esiste un "lavoro migliore". Il lavoro serve soltanto per integrarci in modo giusto e maturo nella societa', qualunque cosa tu faccia sara' bene. La vita e' quella che viene dopo il lavoro e questo ti consente esclusivamente di realizzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...