ZakMorris [Partecipante] 456 Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 Ultimamente mi è capitata una ragazza alla quale piace molto parlare di sè e sapere molto di me, cosa che non mi va giù per niente. Vi è mai capitata una che prima di darvela ha bisogno di queste interazioni da parte di entrambi
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 Senza Parole..
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 Ultimamente mi è capitata una ragazza alla quale piace molto parlare di sè e sapere molto di me, cosa che non mi va giù per niente. Vi è mai capitata una che prima di darvela ha bisogno di queste interazioni da parte di entrambi se con lo schioccare delle dita avresti(avremmo) tutte le donne a i tuoi(nostri)piedi, questa domanda avrebbe senso...
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 Ultimamente mi è capitata una ragazza alla quale piace molto parlare di sè e sapere molto di me, cosa che non mi va giù per niente. Vi è mai capitata una che prima di darvela ha bisogno di queste interazioni da parte di entrambi oh? te lo ricordi PULP FICTION? mi sembri quello che nella cantina degli orrori aveva messo la cipollina arancione in bocca a Marcel Wallace e Bruce Willies, poi li aveva foderati di pelle nere e con delle belle catene di acciaio inox li aveva bloccati mani e piedi. ...mettile pure tu una bella cipollina in bocca, no?...mi pari il tipo
ZakMorris [Partecipante] 456 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Inviato 7 Novembre 2010 E fatevela una risata, era chiaro che ho aperto il post con chiaro intento provocatorio, la domanda era così logica che a chiunque sarebbe venuta la voglia di mandarmi a quel paese. Con voi non si può scherzare....uff..
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 ah ok ...meno male,infatti mi ero cominciato a preoccupare ...
Messaggi raccomandati