Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Credo che il problema di witcher sia il non voler capire che c'è una via d'uscita, che consiste nel capire che tra un anno ci riderà sopra a questa storia e alla sua infatuazione, perché logicamente parlando, per quanto tu possa essere innamorato, non è paragonabile all'amore che certe coppie costruiscono nell'arco di anni e anni. Sei alla fine dell'adolescenza, e forse non sai ancora distinguere i vari livelli di affetto che esistono nelle relazioni umane.

Il tuo problema è che, come quando hai iniziato il cammino del pua, devi toglierti dalla testa i famosi pensieri autolimitanti.

NON pensare che Lodi sia un limite, non lo è, potrebbe anzi diventare il tuo primo terreno di caccia. Basta volerlo. Di tipe ce ne sono di sicuro, perché i figli li fanno tutti  :p

NON partire a dire a priori che sono tutte fighette, perché conosco uno che dice la stessa cosa di Padova, la mia città, ma mentre lui non conosce nessuna tipa ed è un morto di figa, io ne sto conoscendo, e ti assicuro che non sono fighette  :DD 

Questi sono solo concetti di comodo, ti portano in una zona di comfort che ti chiude in te stesso con delle scuse. Affronta il mondo, poco alla volta, ma fallo. Anche solo il primo passo ti farà sentire meglio. There's always a way...

E ora inizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non riesci a farlo ...ma una cosa la puoi fare.....prova quantomeno ad essere piu' socievole li a Lodi......45000 persone ....non possono essere tutte idiote......socializza con tutti...anche con i vecchi...hai da imparare anche da loro.....questo puoi farlo ..... questo devi farlo. A prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il problema è che ho difficoltà a trovare gli argomenti. Non ho niente che mi interessi veramente di cui parlare. Sono in zona supercomfort e ne sono consapevole, ma non riesco ad uscire da questa zona. E' da 5 anni che ci sto provando, ma non ci riesco. Non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se c'è una cosa di cui sono sicuro è che non è infatuazione. L'ho già provata e non ha mai avuto degli effetti del genere sul mio animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ho difficoltà a trovare gli argomenti. Non ho niente che mi interessi veramente di cui parlare. Sono in zona supercomfort e ne sono consapevole, ma non riesco ad uscire da questa zona. E' da 5 anni che ci sto provando, ma non ci riesco. Non so come fare.

Non trovi gli argomenti perchè gli altri non ti interessano......ti interessa solo lei.....ma sbagli.....interessati agli altri.....e soprattutto apriti a loro nel giusto.

Ognuno di noi deve essere prima conosciuto per poter capire su quali argomenti trattarlo.

Ma per conoscerlo devi esporti. In prima persona. E tu non hai voglia di farlo.

Quindi devi sforzarti. Perchè non sei un asociale,altrimenti non ti iscrivevi nemmeno qua dentro. Il tuo senso sociale è solo represso adesso,perchè hai represso te stesso.

Come vedi parte sempre tutto da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nulla di male ad infatuarsi di una donna ,non so perchè c'è questo negativismo su questa parola......dovrebbe esserci anche sull'innamoramento vero e proprio allora...visto che è solo la prima fase di un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il fatto è che è da 5 anni che ci sto provando a "rompere" il muro che ho, ma non ci riesco. Ho sempre avuto esperienze negative alle spalle. Ora certo, non sono più come prima, ma ho sempre questo muro davanti che non riesco a buttare giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che è da 5 anni che ci sto provando a "rompere" il muro che ho, ma non ci riesco. Ho sempre avuto esperienze negative alle spalle. Ora certo, non sono più come prima, ma ho sempre questo muro davanti che non riesco a buttare giù.

ci riesci invece.....devi continuare a provarci.......

finchè non vedrai i primi risultati. Piccoli ma ci saranno. E da li capirai che non è tutto malaccio ciò che hai attorno...e solo che adesso lo vedi con gli occhi da persona che non si fida del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ok ora è definitivo. Mi ha lasciato. La colpa è stata mia. Non posso farci niente. Il fatto è che ho imparato a non fidarmi del mondo a causa dell'elevato numero di fregature e tradimenti che ho ricevuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

1- cambia quella cazzo di foto needy da FB

2- se ti ha lasciato perchè siete ancora reciprocamente impegnati?

3- smettila si scrivere Cacate su fb..stai svendendo la tua dignità.

4- Ripigliati o la Sargio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...