Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Comprate davanti al parco sempione a 12€ :D abbiamo fatto tutto il kamasutra senza penetrazione però (non potevo penetrarla, ha un infezione da 2 mesi), e mi limitavo a sfregarle il coso sul clito ed a leccarmela per bene :D Diciamo che andava leggermente in estasi... Una roba tipo 15 orgasmi in una sera :D La facevo schiattare poverina :( Dai anche la mano ha fatto la sua parte! Lo facevo venire in posti strani (al mcdonald da seduti, in aeroporto davanti a tutti senza farci vedere, in treno, in ascensore, ecc. :D, diciamo che era eccitante per entrambi).

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

modifico il messaggio in quanto inutile

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Perchè dobbiamo soffrire così??! Perchè sempre le persone che fanno del bene sono sempre quelle che pagano? Perchè la gente non sa perdonare? Sentirsi vuoti dentro, privi di forza di volontà, senza più alcun stimolo. In 2 giorni e mezzo ho solo mangiato un piatto di pasta e non ho quasi bevuto niente. Ho lo stomaco ed il cuore torti che mi fanno male. E'orribile. Orribile. Sto dormendo sempre di meno. Non so dove sbattere la testa. Non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Avrei preferito fratturarmi la cassa toracica che stare così. Almeno quella ferita era fisica questa è molto peggio. Mi sento morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

domenica ho dormito solo 2 ore. Poi mi sono alzato e sono andato al corso. Stanotte ho dormito a tratti. Mi svegliavo piangendo. Ma perchè devo sempre soffrire così? L'unica volta nella mia vita che ero felice, l'unica volta che la mia vita aveva un senso.. Ora non ho più nulla. Non ho un amico, non ho una ragazza. Ho solo un pezzo di carta che mi serve per sfamarmi. Non me ne frega niente degli oggetti. Non me ne frega niente di essere il migliore del mio corso. A me interessa solo avere delle persone al mio fianco. E sopratutto riavere lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

basta. Ora devo pagare caro, ma lotterò per riavere ciò che ho perso. Ce la devo fare. Ora esco che mi sono rotto il cazzo a piangere. Se mi va lo farò più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dom la rivoglio indietro. Ce la posso fare. Non farò che diventi una fissazione. Intanto cerco di aprire più hb possibile. Almeno ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Provo a fare come descritto qui:

http://www.italianse...devi-pagare-tu/

Ciao yyy,

in questi giorni ho perso quella lucidità che è tipica della mia persona, la condizione in cui ci siamo trovati mi ha spiazzato incredibilmente. Mi spiace per le scene pietose che hanno accompagnato questo periodo, mi dispiace per le volte che ho sbagliatoa nel nostro rapporto. Quello che voglio dirti è che hai fatto bene a lasciarmi.

Ti auguro ogni bene. Ci sono alcuni grossi cambiamenti che mi aspettano, magari più avanti riusciremo a parlarne con serenità.

Ti ho sempre amata,

xxx

Se va tutto come penso riesco a farla venire per il 10 dicembre in calabria per il mio compleanno e lì me la gioco. Saranno cazzi amari però, ma ce la voglio fare.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...