Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

O forse non serve nemmeno. Vediamo come me la gioco. La rivoglio indietro. Devo farcela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

O forse non serve nemmeno. Vediamo come me la gioco. La rivoglio indietro. Devo farcela!!

Divertiti testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Immagino che sarà dura il triplo, ma andatevi a vedere cosa ci ho messo per vederla la prima volta e gli sms che ho ricevuto. Sarà abbastanza difficile, ma ho il vantaggio che la conosco ed è una tipa molto curiosa. Vediamo cosa riesco a combinare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Questo è quello che mi mandò tempo fa prima di vederlo: In qst poco tempo ho capito ke 6 una brava persona e ke nn meriti bidoni quindi ritengo giusto avvisarti 1^ di farti venire fin qua k nn sono il genere di ragazza k fa queste cose. Mi dispiace ma nn me la sento proprio. Ho sbagliato ad arrivare fin qua. Ammetto il mio errore e mi scuso se ti ho incoraggiato. Nn volevo assolutamente prenderti in giro. Sn certa che lì hai una persona con cui potresti tranquillamente parlare come hai fatto cn me.scusami ancora! Ti auguro tanta fortuna

Bah, e credete mi sia fatto fermare da ciò? :D nono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Un altro mio post:ok raga è ufficialmente finita. Ho parlato con lei e mi dice che ha avuto un ex per 5 anni che l'ha trattata male e che nn vuole impegnarsi. Io le ho fatto capire che non pago per gli altri. Le ho riproposto l'incontro, ha rifiutato. Addio e vaffanculo! E ora... GFTOW!!

E credete mi sia fermato?? No! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sarà dura perchè tenderà ad ignorarmi, questo è certo. Faccio in modo che non sia uno spreco di tempo. Voglio farcela. Come dice Dom: faccia come il culo.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Le scrivo così.

Ciao yyy,

stare insieme non significa solo stare bene, divertirsi, ecc. ma il più delle volte stai male, soffri, ti senti trascurato, tradito, sfiduciato. Ma è il solo modo di costruire un rapporto duraturo.

Non c'è mai l'idillio eterno, prima o poi qualcosa succede che ti fa capire che si è diversi anche se ci si ama. Bisogna solo imparare ad accettare questo.

Credo di aver capito che il tuo problema con me è originato da diverse cause. Quella principale è le violenze a cui hai assistito da piccola da parte di tuo padre.

Ti hanno segnato profondamente, anche se tu saresti pronta a negarlo seduta stante. La seconda è la vita di merda che hai vissuto, come me, tra ex che ti tradiscono

e psicopatici che entrano nella tua vita e spariscono giorni dopo. Queste esperienze ti hanno plasmato un'idea negativa negli uomini.

E questo si è ripercosso sul nostro rapporto. Tu mi hai lasciato non realmente per i miei "errori", ma per paura di soffrire. Ed è una cosa ben

più grave, come dici tu. I miei "errori", hanno influito una minima parte in tutto ciò. Io sono stato insistente a volte, ma l'ho

fatto non per sentimento egoistico verso di te, ma perchè ti amavo e mi veniva naturale, anche quando mi dicevi di no; lo facevo

perchè ti amavo, non per costringerti a fare qualcosa contro voglia. Non l'ho fatto in cattiva fede.

Devi capire che non riuscirai a stare bene con un uomo se non risolvi questo.

E' per questo che diventi glaciale, è per questo che diventi così fredda a distanza. Hai paura di soffrire. Hai paura che il tuo uomo ti possa tradire o quant'altro.

Volevo dirti che sto bene. In questi giorni ho perso la mia consueta lucidità, poichè la situazione in cui ci siamo trovati mi ha spiazzato incredibilmente.

Mi dispiace per le pietose scene che hanno accompagnato questi giorni, mi dispiace per le volte che ho sbagliato nel nostro rapporto.

Quello che voglio dirti è che hai fatto bene a lasciarmi, davvero.

Ci sono alcuni grossi cambiamenti che mi aspettano, magari più avanti riusciremo a parlarne con serenità.

Sei una ragazza meravigliosa ma forse è meglio cosi per entrambi.

Ti ho amata in ogni istante che abbiamo vissuto insieme,

xxx

Sto lavorando la bozza. Ho capito una cosa importante in tutto ciò. Non ho colpe.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...