Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

sono convinto di quanto scritto sopra. La parola errori la cancello proprio. Solo ora ho capito la portata della cosa. Tutti quei pianti inutilmente per colpe che non ho avuto o che comunque erano cose non fatte in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Mia Nonna diceva sempre: ogni frutta la so stason, ogni frutta la sua stagione.. fai quello che credi ti faccia fare meglio, tanto orora non credi ne di poter stare più male ne se succedesse morirai davvero..soffrirai..

La vita giustamente è fatta di scelte e hai tutto il diritto di sbatterci il muso.

ognuno di noi, in fondo, ha la sua puttana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno di noi, in fondo, ha la sua puttana.

chapeaux

@ Wicther fin quando non capirai che se c'è una persona da aiutare nella tua vita e sei te stesso...sarai sempre impantanato ....

continua a farti del male prima o poi dovrai renderti conto che sprecare la tua vita per una che non ti vuole piu' è una cosa assurda......lo capirai....a suo tempo ma lo capirai.

in bocca al lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Vi dico con sincerità che a me importa realmente aiutarla. Sono certo che io non abbia fatto niente, ora come ora. Non ho nulla da perderci, ho già perso tutto. E poi è troppo una brava ragazza perchè la lasci andare così. Almeno riflette e capisce dove sono i suoi REALI problemi, senza scaricarmi la colpa addosso.

E si leva la rabbia che ha addosso.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

prima di tutto tu hai decisamente problemi relazionali. non stiamo in un mondo di stronzi. e le ragazze che se la menano sono abindolabili tanto quanto le altre, solo richiedono più impegno esattamente come le ragazze intelligenti. il punto non è più lei ma sei tu, non è la mancanza di lei ma la tua necessità di piangerti addosso. da come hai raccontato la tua situazione relazionale e il fatto che lei abbia problemi mi viene da domandarmi se invece il tuo non sia amore ma dipendenza dall'unica relazione che ti avvolgeva. su su le manichine, vuoi qualcosa, vuoi imparare a sargiare ... tirati su le maniche invece di continuare a chiedere. non sono molte le persone naturalmente dotate di carisma, buona parte degli utenti maggiormente esperti qui hanno imparato faticando e facendo figure di merda. e cmq anche fosse stato amore ... dopo una convivenza di due anni ci siamo lasciati io e il mio piu grande amore, non credo che proverò piu quelle fitte allo stomaco avendo affianco un uomo con cui è già subentrata l'abitudine.aveva le chiavi del mio cuore, tempo, desideri. non ha funzionato, bene. adesso non ho piu paura di amare, nè la necessità di difendendermi nei rapporti perchè se sono sopravvissuta a lui non esiste altra relazione da cui non sappia rialzarmi spolverandomi le spalle. ma ragazzo mio ... hai 18 anni NON PUOI essere ridotto così. e ti ripeto che non stiamo più parlando di lei ma di te. sei tu ad avere dei problemi e sei tu che devi risolverteli. chiedere pareri è segno di umiltà e va benissimo, ma nessuno qui verrà a cambiarti il pannolino. non badare alla mia durezza considera il messaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non so se capite. Io non sto più soffrendo. Il mio era amore, non dipendenza. Non dipendevo da lei. Facevo la stessa vita di prima comunque. Che non siamo in un mondo di stronzi ne dubito assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se capite. Io non sto più soffrendo. Il mio era amore, non dipendenza. Non dipendevo da lei. Facevo la stessa vita di prima comunque. Che non siamo in un mondo di stronzi ne dubito assai.

si ma la sua presenza te l'aveva resa felice..... non puoi dire di no....e avendo solo lei come riferimento è molto facile cadere nella dipendenza affettiva.....ma è normale.......non ti crucciare per questo......

ora però riparti...e se te lo dice anche una donna devi fare cosi.....imparando da questa esperienza....che ti ha comunque rafforzato.

se dici che è un mondo di stronzi incorpori anche noi che ti stiamo aiutando allora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

1- sono di Ferrara

2- Witch sei un po arrogante,in fondo la conosci appena, non stiamo parlando di anni di relazione.

3-lei non vuole il tuo aiuto.

4- le donne vogliono gli stronzi non i piagnucoloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No stronzi in generale, mica diretto a voi, ovviamente :) Le donne vogliono gli stronzi? Non tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...