Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Ha molti problemi. Lei quando mi ha fatto un pom... la prima volta si è messa a piangere perchè diceva che fosse una puttana, ed io le ho detto che tra fidanzati è NORMALE tutto ciò. Le ho scritto:

tare insieme non significa solo stare bene, divertirsi, ecc. ma il più delle volte stai male, soffri, ti senti trascurato, tradito, sfiduciato. Ma è il solo modo di costruire un rapporto duraturo.

Non c'è mai l'idillio eterno, prima o poi qualcosa succede che ti fa capire che si è diversi anche se ci si ama. Bisogna solo imparare ad accettare questo.

Credo di aver capito che il tuo problema con me (e non solo) è originato da diverse cause. Quella principale è le violenze a cui hai assistito da piccola da parte di tuo padre.

Ti hanno segnato profondamente, anche se tu saresti pronta a negarlo seduta stante. La seconda è la vita di merda che hai vissuto, come me, tra ex che ti tradiscono e psicopatici che entrano nella tua vita e spariscono giorni dopo. Queste esperienze ti hanno plasmato un'idea negativa negli uomini.

E questo si è ripercosso sul nostro rapporto. Tu mi hai lasciato non realmente per i miei desideri (non posso spegnere la passione come un bottone), ma per paura di soffrire.

Ed è una cosa ben più grave, come dici tu. Il problema non sono io. Il problema non sei tu. Il problema è dentro di te, piccola.

Quelle volte che sono stato insistente, l'ho fatto non per sentimento egoistico verso di te, ma perchè ti amavo e mi veniva naturale, anche quando mi dicevi di no; lo facevo perchè ti amavo, non per costringerti a fare qualcosa contro voglia. Non l'ho fatto in cattiva fede. Sappi che anche mia zia ha avuto questo problema con mio zio. Eppure sono ancora uniti dopo anni e anni.

Ricordi la prima volta che facesti sesso orale che ti misi a piangere? Mi dissi che ti sentivi una poco di buono. Non lo sei sharon. Hai capito poi che fare tutto quello era una cosa che veniva naturale. E come veniva naturale a me, è venuto naturale a te. Ti è venuto naturale perchè lo facevi per il tuo amato e così mi dissi, ti ricordi?

Devi capire che non riuscirai a stare bene con un uomo se continuerai ad avere questi problemi.

E' per questo che diventi glaciale, è per questo che sei così fredda a distanza. E' per questo che ti apri poco agli altri.

Hai paura di soffrire. Riflettici, perchè è questo il cardine di tutto. La tua paura di soffrire ha trovato in me scuse e ha portato te a provare verso di me una rabbia indicibile. E così facendo ti stai logorando e soffrendo ancora di più.

Volevo dirti che sto bene. In questi giorni ho perso la mia consueta lucidità, poichè la situazione in cui ci siamo trovati mi ha spiazzato incredibilmente.

Mi dispiace per le pietose scene che hanno accompagnato questi giorni. Mi spiace che tu non abbia capito i miei comportamenti che erano di affetto e di amore e non di egoismo e mi dispiace che sei fuggita.

Ho compreso che sei piena di paura verso gli uomini in generale, ed hai paura che loro ti facciano soffrire.

Hai molta insicurezza, per esempio quando travisavi le parole che dicevo in tono scherzoso, pesanti o meno, pensando fossero diretti alla tua persona, quando non lo erano.

Te la prendevi così tanto ed io mi facevo in 4 per farti capire che non erano dirette a te nè a qualcun'altro, ma tu non l'hai capito.

E quello che cerchi è una persona che ti ispiri fiducia e ti comprenda. Io l'ho sempre capito che tu hai avuto questi problemi e ti ho sempre cercato di aiutarti e di parlarne con te.

Ci sono alcuni grossi cambiamenti che mi aspettano, magari più avanti riusciremo a parlarne con serenità.

Ricordati cosa disse Proust: "Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi."

in chat e lei risponde:

sono consapevole di tutti i difetti k ho e dei problemi k ho al livello sociale.io dico solo riguardo qnt detto sopra che non ci crederò MAI che a manduria quando mi hai fatto venire in camera già mi amavi e nemmno a milano la prima volta mi amavi.non ti credo.nemmeno se me lo giuri su dio.perchè è impossibile.quidni quegli atti sono stati solo sesso in principio questo è sicuro k poi solo nell'ultima volta k sono stata da te sono stati x amore sia da parte mia k da parte tua.ecco xkè ci è sembrato diverso.non eri tu ad essere cmbiato.nè io.erA il sentimento k era entrato nell'atto

io glielo ho spiegato che non scopo con le prime che trovo, nè con le puttane, eppure lei dice che vede la cosa come "1 immenso stupro di 2 mesi e mezzo...ingigantedndo la csoa io la vedo così". Peccato che non si sia rifiutata di nula. Non mi ha mai detto: stop. E dice che io l'ho formata come zoccola e che non parla con gente come me bla bla, poi ha chiuso la chat e se ne è andata.

Basta ora se lei ha problemi e non vuole capire sono cazzi suoi. Io ho fatto il possibile. Lei non capisce? Amen, starà male tutta la vita, non ci posso fare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

è impazzita veramente. Sono stati i suoi problemi a provocare la rottura.. E si rifiuta di capirlo! E vaffanculo mo, non ho tempo da perdere appresso, e che cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

è pazza questa. E' totalmente pazza. Mi ha detto delle cose che sono veramente ridicole su fb. E mi ha pure cancellato l'amicizia. Si rifiuta di capire e da una testa come la sua è assurdo. Maronna mi fa scompisciare. E' fusa di melone questa. Meno male che ci ho sbattuto la testa compari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

è arrivata a dirmi addirittura che le ho portato lei a fare cose inaccettabili come prendere le manette quando lei mi ha detto di andare a prenderle assieme ed addirittura mi ha detto di portarle giù in calabria. Ma questa è da psichiatra! Ma è allucinante! Meno male che ci ho sbattuto la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

bon ora posso cancellarla. L'ho già fatto quindi addio :D che bello sentirsi bene. E' stata una cosa devastante tutto quanto ma è servita dai. Ho sprecato 450 euro per lei tra viaggi e cose varie (80% in viaggi). Buttati nel cesso. Mi facevo un bsg ecco. Devo dire che però quest'esperienza mi ha segnato positivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

la cosa più spaventosa è quando mi ha detto che dentro di lei c'è una voragine. Un vuoto assoluto. E' per questo che non soffre. Come cazzo può pensare di vivere così? E' allucinante, da brivido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

bon ora posso cancellarla. L'ho già fatto quindi addio :Dche bello sentirsi bene.

Posso capire noi... Ma perchè menti pure a te stesso?

chiedere pareri è segno di umiltà e va benissimo, ma nessuno qui verrà a cambiarti il pannolino
Modificato da Bumby
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

in effetti il sentimento che provo ora è di nuovo quello di sconforto per averla persa. Dannazione a me cazzo. Dannazione proprio a me doveva capitare. Stavo bene nel senso di non essere come lei, di essere come mi ha detto. Lei ha solo bisogno di uno che lei stia accanto e la ami veramente. Io l'ho fatto, ma c'erano cose che a lei non sono piaciute a causa dei suoi complessi. E' veramente triste rompere tutto quando la colpa non è nè mia nè sua ma della vita che ha fatto. Ergo sto male di nuovo. Ho cancellato i suoi sms e le foto ma niente. Ancora rimane il sentimento per lei ed io mi sento fottuto con le mie mani. Sto soffrendo perchè la amo comunque, con tutti i problemi che ha, a prescindere da tutto. Ieri mi sentivo rinato, oggi di nuovo in depressione. Lei ha detto che non prova niente è proprio ignifuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...