Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

vabbè, visto che la gente si diverte a ripescare post antichi dove ci sn i miei reperti, se qualcuno vuole farsi qualche risata e vedere che anche io ho passato i vostri problemi basta leggervi questa schifezza di topic :DD ho letto il secondo post e mi sono dato un facepalm da solo ahahah

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, visto che la gente si diverte a ripescare post antichi dove ci sn i miei reperti, se qualcuno vuole farsi qualche risata e vedere che anche io ho passato i vostri problemi basta leggervi questa schifezza di topic :DD ho letto il secondo post e mi sono dato un facepalm da solo ahahah

L'hai più rivista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

ovvio che no (per fortuna)!! :DD mi sono appena riletto il topic e mi sono fatto delle risate EPICHE. scrivevo che era vero amore e dopo 2 post "mi ha lasciato" :D :D oppure spammavo 5-6 post uno dopo l'altro dove dicevo cose a caso, ecc. se volete divertirvi leggetevi il topic anche velocemente perchè fa spaccare

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

cmq ce ne sono altri dove dico che me la ero ripresa ecc e c'è tutta la storia completa da qualche parte nel forum. mi aveva tipo mollato un po' di volte ed io mi facevo le scarpinate fin da lei e la supplicavo, ci rimettevamo assieme e dopo un po' mi mollava finchè alla fine nn mi ha mollato definitvamente e mi ha stalkerato con un account fake (o almeno credo fosse lei) ed io le davo pure corda finchè un gg mi sono svegliato ed ho iniziato a vivere. una cosa tira l'altra ed eccomi qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

cmq ce ne sono altri dove dico che me la ero ripresa ecc e c'è tutta la storia completa da qualche parte nel forum. mi aveva tipo mollato un po' di volte ed io mi facevo le scarpinate fin da lei e la supplicavo, ci rimettevamo assieme e dopo un po' mi mollava finchè alla fine nn mi ha mollato definitvamente e mi ha stalkerato con un account fake (o almeno credo fosse lei) ed io le davo pure corda finchè un gg mi sono svegliato ed ho iniziato a vivere. una cosa tira l'altra ed eccomi qua :)

Interessante che anche eri a questo punto.

Tutti quasi ci passano prima di aprire un pò gli occhi. Alla fine si tratta di ripulire le storielline rose e fiori che immaginiamo grazie ai film e alla società.

Comunque nel dubbio rileggiti la tua firma :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che no (per fortuna)!! :DD mi sono appena riletto il topic e mi sono fatto delle risate EPICHE. scrivevo che era vero amore e dopo 2 post "mi ha lasciato" :D :D oppure spammavo 5-6 post uno dopo l'altro dove dicevo cose a caso, ecc. se volete divertirvi leggetevi il topic anche velocemente perchè fa spaccare

Almeno tu sei rimasto a scrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso che sn rimasto a scrivere?

Nel senso che non fai come altri che scrivono 4 cazzate e poi spariscono. Spesso sentire come è andata a finire è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ah beh, sai bene che sono rimasto qua. io originariamente sono entrato nel forum per imparare a conoscere le donne in generale e questo è rimasto il mio obbiettivo anche dopo la mia ex. di iscrivermi, prendermi i consigli a cazzo e scappare e tornare solo per sfogarmi nella sezione one itis non è una cosa che approvo ed infatti quando vedo questi tizi li segnalo alla moderazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Sono nuovo del forum quindi non conosco tante persone, nè di persona, tantomeno sul forum.

Ma witcher è chiaramente un esempio di com'è questo forum. Utenti che arrivano e chiedono ai più esperti.. Poi diventano esperti a loro volta per aiutare i nuovi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...