Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ambigramma
Inviato

Quelli del corso li conosco e tra l'altro pochi sono di milano. Invece di fare quello che devono fare al corso si divertono ad andare sui terminali altrui e cambiargli le password d'accesso così mandi a puttane tutti gli esercizi.

Vabbè... ctrl + alt + canc ogni volta che ti allontani dal computer.

Se non altro con la loro immaturità stanno facendo il *tuo* gioco. Essere l'unico che si è impegnato a un corso è un buon biglietto da visita.

Witcher
Inviato

Infatti sono il migliore del corso a quanto pare dai voti

ambigramma
Inviato

Infatti sono il migliore del corso a quanto pare dai voti

Bravissimo!

So che stai male ma, mi raccomando, non permettere a questa cosa di rovinarti il corso.

Sei in grado di "staccare" abbastanza da riuscire a concentrarti su quel che stai facendo?

Witcher
Inviato

non ce la faccio veramente. E' troppo dura per me. Sto piangendo come non mai. Non capisco perchè non cancelli ancora le nostre foto assieme, non cambi lo stato su fb. E'ancora tutto in sospeso.. Mi sta osservando la bacheca, ne sono sicuro. Sta riflettendo oppure sta vedendo come mi comporto? Ha avuto 2 giorni.

Bumby
Inviato

probabilmente stasera cancellerà tutto.

Anticipala smile.gif

ambigramma
Inviato

Toglila dai contatti.

il giochino del "faccio finta di non guardare la tua bacheca se tu fai finta di non guardare la mia" è inutilmente doloroso (o dolorosamente inutile).

Witcher
Inviato

non ce la faccio. E' finita troppo bruscamente. Eravamo affiatati fino all'altro ieri e poi puff! Tutto svanito in una bolla. Sono demotivato, ho delle borse enormi sotto gli occhi. Il rimpianto che ho è troppo grande. Non riesco a viverci con questo rimpianto. Voglio solo poter rimediare. Null'altro. Non ce la faccio a cancellarla dalla mia vita e sparire per sempre. Sarebbe come staccarmi un pezzo di cuore e buttarlo nella pattumiera.

Witcher
Inviato

ragazzi so che avete ragione probabilmente, ma non ce la faccio, veramente. Se lo fa lei io lo farò. Ora mi sento male, cazzo! Non posso ancora farlo, non me la sento.

Dominique De Lernos
Inviato

Tze..che pirla..oltretutto è forse l'unica cosa che può aiutarti neggarla così .... SERVO DELLA GLEBA.testone2.giftestone2.giftestone2.giftestone2.gif