ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 Quelli del corso li conosco e tra l'altro pochi sono di milano. Invece di fare quello che devono fare al corso si divertono ad andare sui terminali altrui e cambiargli le password d'accesso così mandi a puttane tutti gli esercizi. Vabbè... ctrl + alt + canc ogni volta che ti allontani dal computer. Se non altro con la loro immaturità stanno facendo il *tuo* gioco. Essere l'unico che si è impegnato a un corso è un buon biglietto da visita.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 Infatti sono il migliore del corso a quanto pare dai voti
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 Infatti sono il migliore del corso a quanto pare dai voti Bravissimo! So che stai male ma, mi raccomando, non permettere a questa cosa di rovinarti il corso. Sei in grado di "staccare" abbastanza da riuscire a concentrarti su quel che stai facendo?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 non ce la faccio veramente. E' troppo dura per me. Sto piangendo come non mai. Non capisco perchè non cancelli ancora le nostre foto assieme, non cambi lo stato su fb. E'ancora tutto in sospeso.. Mi sta osservando la bacheca, ne sono sicuro. Sta riflettendo oppure sta vedendo come mi comporto? Ha avuto 2 giorni.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 probabilmente stasera cancellerà tutto.
Bumby [Partecipante] 4 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 probabilmente stasera cancellerà tutto. Anticipala
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 Toglila dai contatti. il giochino del "faccio finta di non guardare la tua bacheca se tu fai finta di non guardare la mia" è inutilmente doloroso (o dolorosamente inutile).
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 non ce la faccio. E' finita troppo bruscamente. Eravamo affiatati fino all'altro ieri e poi puff! Tutto svanito in una bolla. Sono demotivato, ho delle borse enormi sotto gli occhi. Il rimpianto che ho è troppo grande. Non riesco a viverci con questo rimpianto. Voglio solo poter rimediare. Null'altro. Non ce la faccio a cancellarla dalla mia vita e sparire per sempre. Sarebbe come staccarmi un pezzo di cuore e buttarlo nella pattumiera.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 ragazzi so che avete ragione probabilmente, ma non ce la faccio, veramente. Se lo fa lei io lo farò. Ora mi sento male, cazzo! Non posso ancora farlo, non me la sento.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 Tze..che pirla..oltretutto è forse l'unica cosa che può aiutarti neggarla così .... SERVO DELLA GLEBA.
Messaggi raccomandati