Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 1. Ora sono così. Sono fottutamente messo male. 2. Non lo capisco. Ha avuto tempo da sabato sera. Lo farà stasera evidentemente. 3. Ho smesso di farlo. 4. Mi ripiglierò a giorni.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Vedi, il fatto è che se davvero volessi crescere non condivideresti col mondo la faccia da pirla che hai ora, useresti la forza del dolore per diventare qualcosa di meglio invece di piagnucolare e mostrare al mondo il dolore che pensi che loro non possono capire. Ti chiuderesti in te, faresti silenzio stampa, manterresti la tua dignità e le scriveresti distaccato : perchè non stai togliendo lo stato sentimentale? non posso fare mia una tua scelta.
007 [Élite] 487 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Ok ora è definitivo. Mi ha lasciato. La colpa è stata mia. Non posso farci niente. Il fatto è che ho imparato a non fidarmi del mondo a causa dell'elevato numero di fregature e tradimenti che ho ricevuto prendi questo come punto di partenza....... tanto solo sei adesso,ma lo eri anche prima,anche con lei,.....questo è un concetto che devi metterti in testa.... riparti Witcher.....fallo per te stesso. p.s. FB continua a essere una merda in queste cose.....
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 Lo ha fatto lei, lo ho cambiato pure io.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 Le vorrei scrivere: Bello vedermi così, vero? Fino a venerdì mi scrivevi Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo Ti amo e rispondevi ank'iooooooooooo :D ♥♥. Io ho sbagliato, ma tu non mi sei venuta incontro. Stai sicura che se tu avessi fatto un grande errore con me io te lo perdonerei. La cosa che non riesco proprio a capire è il perchè sei venuta da me, sei stata bene e poi di colpo in bianco dai un colpo di testa del genere. Mi hai dato una seconda opportunità? Non ho tradito la tua fiducia, siamo stati bene e poi all'improvviso tiri di nuovo fuori la storia che ti ho trattato male!! Solo 2 cose: mi hai dato una seconda possibilità, sei venuta da me, sei stata bene, quindi perchè da un giorno all'altro fai così?? Secondo, "gente così la cancello". Primo, io non sono "gente così" e tu lo sai, secondo non sono carta igienica che si prende e si butta. Cart'igienica lo vai a dire all'ex che te lo ha messo in quel posto tradendoti con gli amici che gli paravano il culo, ed all'altro squilibrato di 3 giorni. Io sono sempre stato sincero con te, ti ho amato, ti amo e non ti ho mai tradito. Ho sbagliato ma anche tu lo stai facendo, scaricando tutto su di me le colpe. Io ho sbagliato ma tu la stai usando come scusa. Stai gettando tutto la colpa su di me. Una persona che mi scrive "ti amo" il giorno prima ed il giorno dopo mi si rivolta così, che persona è? Lo ritieni giusto? Questo è quello che penso. Se vuoi sai dove trovarmi. Non scordarti di quello di bello che abbiamo vissuto assieme in questo poco tempo. Io sono qua. Ciao xxx. Il mio scopo è tirare fuori le palle e farla tornare da me, remixarla e vfc, ma mi sa che con questo messaggio scazza di brutto. Voi che dite?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 emmobbasta veramente però!! Ci sono limiti a tutto! Deve capire che non sono più il needy di sta minchia. Voglio che capisca che la voglio indietro da me e voglio farla vivere al meglio, ma stavolta sarà diverso. Se rompe il cazzo bye bye, cara! Ti amo ancora, ma oltre questo che posso fare? Se sei de coccio non ci posso fare niente Al massimo tirarti una martellata in testa e vedere se c'è segatura all'interno
Bumby [Partecipante] 4 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Bah witcher, non sei in te... Spegni quel cazzo di telefono e cancella il suo numero. Primo, io non sono "gente così" e tu lo sai, secondo non sono carta igienica che si prende e si butta. Lo sei se glielo mandi, porca se lo sei... Credimi, vorrei scriverti tante altre cose, ma so che farai di testa tua, ora ti risponderanno tutti col "non mandarglielo" ma tu ovviamente ti sveglierai stanotte col cuore in gola e glielo scriverai... Sei troppo fuori per ricevere consigli, troppo...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 Infatti lo avevo in mente di fare mica lo facevo
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 Lei mi scrive in un sms che "certa gente ha imparato che è meglio cancellarla" e dice che ha troppe ferite bla bla. Io che faccio sto zitto mo?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) ma mi sa che con questo messaggio scazza di brutto. Mi sa anche a me. Peraltro è più facile che capisca che non sei "un needy di sta minchia" non sentendoti che ricevendo tuoi messaggi. Edit: il messaggio ti è arrivato ora? Non risponderle. Dopotutto mi pare che il messaggio non contenga domande o richieste di risposta, ma solo una sua considerazione (alla quale probabilmente non ha senso rispondere). Modificato 22 Novembre 2010 da ambigramma
Messaggi raccomandati