Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

Bah la lascio lì mo mi sono rotto. Se sentirà la mia mancanza: hey, io sono qua!! Ciao bella! Ahaha, come mi sento bene ora!! Si lo so che piangerò ancora e quando passerò nei posti dove sono andata con lei piangerò di nuovo, ma devo farmi forza. Voglio una ragazza e degli amici VERI. Non voglio oggetti, voglio persone! Ma non so come cazzo farmi un amico qua in sto paese di vecchi. Almeno se girassi con un wing a milano già un po' di gente la conoscerei e da lì una cosa tira l'altra, ma non c'è nessuno disposto ad aiutarmi, a quanto pare.

Billiejoe
Inviato

Non mandare nessun messaggio, peggio ancora se needy. Non ti vuole, non ti merita, non è più un cazzo di nessuno quella donna.

Ha la sua vita, tu la tua, e ci sono valange di ragazze lì fuori che ti possono dare molto di più di lei.

Ora fa' un favore a me e a dominique: togli quella foto infame da fb che fa solo pena xD te lo dico sul serio, più lasci quella foto peggio sarà la tua situazione, sia con lei sia con le altre ragazze, sia con te stesso, perché se la lasci significa che vuoi comunicare che sei un disperato.

Non sei disperato, sei solo un ragazzo che sta facendo un percorso di miglioramento, come tutti i pua lo fanno, lo fai anche tu, e lo faremo tutti.

Cancellala dalla tua testa, dal tuo cellulare, smettila di parlare di lei qui dentro, e passiamo a parlare solo del tuo miglioramento personale. BASTA ex ragazza.

E' andata a fanculo di sua spontanea volontà, lasciacela, perché credimi, questo comportamento che ha lei l'ho visto in tante ragazze, specie in quella di un mio amico. IL giorno prima era tutta rose e fiori, ti amo di qua e ti amo di là, il giorno dopo gli ha detto "ti mollo, mi hai rovinato la vita" e lui non le aveva fatto un cazzo. L'ha mollato perché non si sentiva più di stare con lui, fine.

Non è né colpa tua, né sua.

Le coppie sono così, quando non c'è più entusiasmo scoppiano, fattene una ragione, e gioiscine, perché così farai un sacco di esperienza per la tua crescita pua   :)

Ora basta pensare a colpe, colpevoli e amori impossibili, pensa solo ad una cosa: ad ottenere il piacere, non lo sconforto.

Witcher
Inviato

Concordo tra tutti voi. Ora dalla fase di amore sono passato a quello di rabbia-indifferenza. Tra un po' arriverà quello di pianto a dirotto e poi quella di rassegnazione.

ambigramma
Inviato

Ora fa' un favore a me e a dominique: togli quella foto infame da fb che fa solo pena xD te lo dico sul serio, più lasci quella foto peggio sarà la tua situazione, sia con lei sia con le altre ragazze, sia con te stesso, perché se la lasci significa che vuoi comunicare che sei un disperato.

Che foto è? Con lei?

Sostituire immediatamente con tua foto solare e sorridente.

O con qualsiasi altra cosa. *Tutto* (perfino il personaggio gay dei cartoni animati) è meglio di qualcosa che sappia di"sono triste perchè mi hanno appena lasciato".

Billiejoe
Inviato

E' una sua foto con la faccia triste xD

Witcher
Inviato

Ma non c'è più mo! ho messo quella di fight club con scritto "I like myself" :D

Witcher
Inviato

Per me lei ha paura di soffrire e ha preferito lasciarmi. Se c'è una cosa che so con certezza è che lei mi amava. Non so quanto a questo punto. Lei stessa prima di iniziare la relazione, me lo disse che a lei la distanza la faceva diventare fredda. Infatti quand'era con me era una bella gioia vispa, sorridente ed amante. Si allontanava e iniziava a diventare nervosa. Bah...

Witcher
Inviato

Fanculo pensate che l'ultima volta che eravamo andati a milano siamo andati anche in un sexy shop perchè lei voleva provare le manette :S ce le ho ancora nel cassetto, non siamo nemmeno riuscite ad usarle :(

alphamale83
Inviato (modificato)

LE userai di nuovo con qualcun'altra :)

Le avessi regalato un Rabbit ipertecnologico... allora mi incazzerei e me lo farei ridare :D però delle manettine da 5 euro... :D

Modificato da alphamale83