Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ora finita la paternale da vecchio...la distanza ha un pro ed un contro:

-pro vedendosi poco..sembra tutto bello perchè hai poco tempo..checchesenedica..finche non convivi non sai se starai bene con quella donna.

-tutto si rafredda,i tempi morti si allungano e nessuno di voi due avrà il paraocchi..poi ci si manca...compaiono altre persone...e semplicemente i VIAGGI si dividono.

Giustissimi, non sotovalutare il pro della distanza, vivere vicini cambierà la vostra storia sarà tutto diverso, potrebbe andare storto qualcosa e in quel caso che farai??? Io ho un amico che si fidanzò con una mia amica (lei abita nella mia città) e si trasferì qui perchè voleva starle vicino, dopo 2-3 mesi lei lo ha mollato e lui dopo un pò si è ritrasferito dove abitava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bella risposta Dom, ma quello che voglio farvi capire è che comunque avrei dovuto andarmene di casa appena finito il corso (non ho mica intenzione di fare il mammone), ma l'unica cosa che cambia ora è che mi trasferisco vicino alla persona che amo. Forse hai ragione tu che non è la donna della mia vita, ma se non fosse così ci rimarrei male, ma molto male, perchè non voglio perderla. Abbiamo fatte tante cose assieme, siamo passati nella merda assieme e ne siamo usciti assieme. L'unica cosa che voglio è starle vicino, nient'altro. Veramente, non so cosa fare per non perderla. Dite che se vado lì e mi va storto qualcosa ci rimango io, se rimango a casa invece le strade si dividono... COSA DOVREI FARE?? Lasciarla solo perchè non l'ho trovata vicino???

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella risposta Dom, ma quello che voglio farvi capire è che comunque avrei dovuto andarmene di casa appena finito il corso (non ho mica intenzione di fare il mammone), ma l'unica cosa che cambia ora è che mi trasferisco vicino alla persona che amo. Forse hai ragione tu che non è la donna della mia vita, ma se non fosse così ci rimarrei male, ma molto male, perchè non voglio perderla. Abbiamo fatte tante cose assieme, siamo passati nella merda assieme e ne siamo usciti assieme. L'unica cosa che voglio è starle vicino, nient'altro. Veramente, non so cosa fare per non perderla. Dite che se vado lì e mi va storto qualcosa ci rimango io, se rimango a casa invece le strade si dividono... COSA DOVREI FARE?? Lasciarla solo perchè non l'ho trovata vicino???

viverla.....

viverla spensieratamente.....con tutta la serenità e la NATURALEZZA possibile,che sia vicino o lontana.

ma Dominique ha ragione , ogni decisione devi prenderla comunque in base a te stesso e nessun'altro....perchè adesso è cosi....quando forse avrai una famiglia ,se la vorrai un giorno,li le cose cambieranno. Se vuoi trasferirti fallo ma in base ad un tuo obbiettivo,senza pensare al perchè li c'è lei.

in bocca al lupo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Witch la merda insieme? la merda insieme e non avere i soldi per la bolletta con il figlio che urla..non avere i soldi per la babysitter e il mutuo da pagare...cioè davvero..quando ti pulirà il culo dimmi che ti ama...non quando trombate... MA se non hai progetti e comunque andresti via e bla bla bla...

Ora e Sempre meglio RImorsi che Rimpianti... solo non andare la a fare il portapizze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quello che vorrei farvi capire è che con le qualifiche che ho (stage di 2 mesi, 2 anni in inghilterra, diploma in informatica, corso specializzato per la cisco dal costo di 3000€ di cui 2400 pagati da grosse aziende come telecom, fastweb, ecc ed a fine corso mi garantiscono il lavoro.), ho le referenze per lavorare non solo qui in italia, ma anche all'estero. Per merda intendo cose che sono successe che non posso riferire qua ma è merda pura, fidatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sai che ti dico, vai la, fai quest'esperienza di vita...ci sta e servirà alla tua formazione come uomo...al 90% non durerà per sempre ma chi lo sai...mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

esatto. A noi insegneranno anche cose oltre ccna dato che procediamo bene ci danno la certificazione prima e poi ci insegnano cose extra corso

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ottimo, ho anche io la ccna.

Certo che se vuoi lavorare nel networking, il centro italia è un suicidio... Roma, milano o massimo bologna. Lì ci sono i provider maggiori. Telecom sono 3-4 anni che non assume più.

Poi fai i colloqui in aziende normali e ti dicono: ah bene... cisco... ma microsoft non hai nulla? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...