Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

alphamale83

Poi ambigramma ha ragione.

Ma ti ha mollato dopo che sei cambiato, oppure dopo che sei cambiato hai avuto un'altra ricaduta e lei non ce l'ha fatta più?

Nel primo caso, forse qualche domanda dovrebbe farsela anche lei, ma so che, essendo anche molto giovane, ogni piccola cosa sembra una casa... e il vederti cmq lontano quando avrebbe bisogno di averti vicino potrebbe averla spinta a tagliare del tutto per non soffrire

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Scherzi? Io non mai stato frustrato sessualmente e non ho certamente l'intenzione di fare gesti sconsiderati. Anzi, ho postato sul thread per il sarging a milano. So un po' di teoria ma 0 pratica. Ho bisogno di persone che mi sostengano. Voglio uscire subito dal tunnel e cambiare vita, se qualcuno mi da una mano.

Ma nooooooooo mi hai frainteso, ho sbagliato parole io forse :)

Intendo dire che è dura essere insoddisfatti sessualmente (dovevo mettere insoddisfazione invece di frustrazione).

Cmq l'importante è ripartire, gli strumenti li abbiamo... pensa se non conoscessi questa community... staresti molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Qua a lodi non c'è un cazzo. Solo vecchiette e basta. A milano non vado da solo, anche perchè non la conosco e devo usare treno/metro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quello che mi ha scritto stamane:

ho troppo da fare.avere 1 ragazzo mi blocca,x adesso ho altre priorità,forse quando sarò in pari con lo studio potrò,adesso no.voglio studiare.se tu venissi qui sarebbe 1 incubo.mandarei tutto a puttane.io non voglio.ho già perso troppo.è questo è solo 1 dei tanti motivi per cui ti ho scritto che era meglio se ci lasciavamo.tu nn hai bisogno di me.tu hai solo bisogno di uscire di casa con la consapevolezza di avere qualcuno(k sia in cina o a dublino) k dice di amarti.è solo uno dei tanti punti fondamentali che hanno seguito al tuo cambiamento di giugno.ti fa sentire figo.è chi non si sentirebbe.ok.io non voglio essere 1 punto in + di nessun programma.nn mi ami sul serio.io non amo sul serio te.non mi puoi costringere.lo sai meglio di me k a parte esperienze comuni di vita e qualke canzone nn siamo nulla di +.nn è amore questo.è suggestione.nn ti 6 accorto k qnd stavamo insieme dovevamo x forza fare qualcosa x occupare buchi di silenzio?nn mi trovo bene così tanto con te da fare tutto quello che stiamo facendo.a volte mi annoio persino.ora prova a dirmi k mi ami ancora.s lo farai allora ho ragione nel dire che il tuo non è amore ma 1 poesia imparata a memoria.

Io:

Io ti amo sul serio xxx voglio che tu lo capisca. Ho sempre fatto tutto per te, ti ho sempre cercato, ma non sempre mi sono preoccupato dei tuoi bisogni, ed ho sbagliato. Non mi sento figo per niente. Mi sento semplicemente la merda strisciante del mondo. Non voglio venire da te lo sai. Te l'ho detto che sarei rimasto qua per mesi. Non ho i soldi per venire (sarebbero troppi e non me ne danno così tanti) e sarebbe COMUNQUE troppo presto. Infatti non voglio bloccarti. Io ho bisogno di te perchè ti amo. Non ho bisogno che qualcuno mi dica di amarmi. Ho bisogno di una persona che condivida con me il suo tempo. E l'abbiamo sempre fatto. Nell'ultima settimana siamo stati benissimo. Il tuo malessere vi era per quello che ho fatto prima. E ne sono pienamente cosciente. Ho vituperato la donna che c'è in te, ma tu comunque mi hai amato e mi hai dato una seconda possibilità. La colpa è stata MIA e lo ammetto pienamente, ma sono riuscito a trovare quella marcia in più che ha potuto cambiare le cose. xxx io so di averti ferito, e lo sono anche io per averlo fatto. Credimi che sto male. Lo sto sul serio. Ricordi quando me ne sono andato e tu hai pianto in stazione? Io ti avevo trattato MALE, ma tu hai pianto lo stesso alla mia partenza. E lo stesso quando mi hai mandato quel messaggio scrivendomi "pensi che io sia senza sentimenti?" ed io ti ho risposto "no lo apprezzo molto". xxx, siamo insieme da poco. Ho sbagliato parecchio in passato, ma ho avuto la forza di riscattarmi. A volte ci si annoiava, è vero. Qualche volta è capitato (raramente), ma non è stata l'abitudine. I vuoti di silenzio quando parlavamo si creavano perchè riflettevo a quello che ci eravamo appena detti, non per mancanza di argomenti. Capisco la tua esigenza primaria che è lo studio e sono pronto ad aspettare e darti tutto il tempo necessario con una aggiunta. Non sono più come prima. Sono una persona diversa. Una persona con cui non ci si annoierà più e con cui non vi saranno più buchi di silenzio. So di aver sbagliato in passato, ma sono pronto a recuperare alle TUE condizioni. Abbi fiducia in me, perchè non te la tradirò. Voglio ricominciare daccapo e solo se tu lo vuoi. Se fosse solo una poesia imparata a memoria non sarei qui da te a farti capire QUANTO ci tenga VERAMENTE a te. Ho parlato con tua madre stamane, e mi ha confermato quello che pensavo sul fatto dello studio. Sono le tue esigenze e le rispetto. Glielo ho pure detto di persona. xxx, ti amo veramente. Ho sbagliato, ma vorrei ricominciare daccapo alle TUE condizioni. Mi sto mettendo nelle TUE mani, perchè mi fido di te, come ti sei fidata di me e non ho mai tradito la tua fiducia. Ho ferito la tua donna interiore in passato (ricordi quando te ne parlai a manduria); vorrei solo la possibilità di poter ricominciare, ai TUOI tempi ed alle TUE condizioni, promettendoti che non succederà PIU' nulla di quello che ho fatto in passato. Ho compreso PIENAMENTE le TUE esigenze e VOGLIO mantenere fede alla MIA parola. Dammi solo la possibilità e vedrai che non te ne pentirai. Ti amo

Lei:

smettila di kiamare mia madreporca puttana è domenica maleducato del cazzo starà riposando ne le rompin le palle tu.nn sei nemmeno capace di icassare il colpo e andartene.sei di quasi 2 anni + piccolo di me.x me è 1 problma ok?oltre a tutto il rsto nn ho posssibilityà da darti xkè nn hai sbagliato nulla ora.la cosa è differente nn so se ti è kiaro.io non ti amo.cazzo cm è possibile ?dopo tutto quello che mi hai fatto 1 settimana nn cambia le cose.il mio sentimento è fra l'odio e la sopportazione.nn ho voglia di continuare.smettila pure di kiamarmi e mandare sms temari k mi stanco ank a leggerli .se continuoi a kiamare mia madre prenderò misure drastiche.ti ho offerto la mia amicizia.se continui nn avrai neank + quella.a te la scelta

Io:

Ho sbagliato. Te lo giuro, l'unica cosa che desidero è tornare da te, poterti riabbracciare. E lo farò alle TUE condizioni, quando vorrai TU. Capisco che sono stato uno stronzo. Chiedo solo perdono. Ho sempre sbagliato nella mia vita. L'ho fatto pure ora, ma MAI nessuno mi ha offerto una possibilità di redimermi e ricominciare daccapo. Ho perso troppa gente per i miei errori. Perdonami, ti prometto che ne varrà la pena.

Ho chiamato tua madre alle 11.30 e le ho chiesto se disturbavo. Ci ho parlato 5 minuti appena. So di aver sbagliato. Chiedo solo perdono. Una settimana non basta per cambiare le cose, lo so. Abbi fede in me. Chiedo solo perdono ti prego.

lo so che mi odi per quello che ho fatto in passato. Il tuo odio non è nulla in confronto a quello che provo per me stesso. E' una cosa immisurabile. Ho ferito la persona che amo di più. Perdonami, xxx. Ho sbagliato.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

La discrepanza più grossa è che dal vivo tutto questo non accadeva. Stava bene con me, ridevamo, scherzavamo, stavamo assieme. Quando siamo distanti si raffredda e comincia a razionalizzare. L'ultima volta poi siamo stati COME NON MAI. Era tutta coccolosa. Non l'avevo mai vista così. E'stato il mio comportamento che l'ha portata a comportarsi così. P.S. Ha un mucchio di studio arretrato ed a febbraio ha gli esami.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

per voi è recuperabile?

No. (Mi spiace)

Cancella il numero, cancella il suo indirizzo email, non chiamarla più, non scriverle più. Otterresti solo di allontanarla ulteriormente e di peggiorare l'opinione che ha di te.

E lascia perdere sentirvi in amicizia o stupidaggini del genere,

Quella email che hai copiato tienila, potrebbe essere utile rileggertela tra un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Perchè devo farla sparire dalla mia vita? E sopratutto perchè mi ha offerto l'amicizia? Non riesco a "cancellarla".

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Perchè devo farla sparire dalla mia vita?

Perchè lei non è una tua amica (rileggiti l'ultima cosa che ha scritto: ti sembra forse qualcosa che un'amica scriverebbe?) e tu non sei un suo amico (sei innamorato e vorresti stare con lei).

Continuare ad "essere amici" sarebbe solo una farsa.

A parte questo lei in questo momento è esasperata. E' arrivata ad insultarti. Qualsiasi cosa tu possa scriverle in questo momento la esaspererà ancora di più.

Vuole essere lasciata in pace? Tu lasciala in pace.

Se ti fai risentire la "autorizzi" ad essere incazzata con te ("gli chiedo di lasciarmi in pace e non ascolta"), se sparisci le dai tempo di rientrare in sè. Se poi dovesse decidere di avere esagerato, ha l'uso delle mani per cui può benissimo alzare il telefono personalmente, se vuole.

E sopratutto perchè mi ha offerto l'amicizia?

Non ha importanza.

Non riesco a "cancellarla".

Nessuno pretende che tu ci riesca subito, però devi entrare nella mentalità: è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...