Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bumby
Inviato

Mi preme intervenire Witcher... Ci sono passato anch'io esattamente un anno fa e so perfettamente cosa ci si prova.

Non buttarti giù così... Anche se dall'interno è difficile anche soltanto ragionare, cancellala dalla tua vita... Credi che una che ti ami o che ti lasci una vaga possibilità di rimediare in futuro, ATTUALMENTE, ti scriva messaggi con insulti? Stiamo scherzando?

Ti fai soltanto male Witcher, ti farai ancora più male ogni volta che vedrai il suo profilo su facebook, ogni volta che scorrerai la rubrica del tuo telefonino ed ogni fottuta volta che le manderai un (INUTILE) sms. Lo dico per il tuo bene, cancella tutto e rivediti... Non si soffre per gente così, lasciala perdere...

Witcher
Inviato (modificato)

Vediamo cosa succede. Io la lascio in disparte ed intanto inizio ad uscire con altre persone. Se ha qualcosa da dirmi, io sono qui.Tra l'altro non ha ancora cambiato lo stato su fb. Si sarà dimenticata.

Modificato da Witcher
Dominique De Lernos
Inviato

Con tutto il cuore Witcher, davvero, Benvenuto nel Club. Adesso sei davvero sverginato.

Caga Ambigramma, sei Needy e fuori di cranio, non stai nemmeno riuscoendo a capire quello che la tua donna ti ha detto. DAVVERO NON LO STAI CAPENDO.

Non romperle il cazzo e lasciale spazio...perchè davvero distruggerai SOLO il ricordo che ha di te, non farlo.

Tranquillo non morirai,soffrirai e comprenderai meglio la canzone Dieci Ragazze per me :) e posso assicurarti che ti sarà molto più facile essere un PUA. Io mi sono dato 5 anni prima di reimpegnarmi dopo LEI..e cosi ho fatto...

SO che vuoi lei e solo lei e bla bla..ma WITCHER CHE CAZZO STAI FACENDO? smettila di fare il bimbomerdo, hai SCAZZATO? allora te la caghi. Mettiti a gambe incrociate zen a casa tua, pensi il tempo che devi pensare, SOFFRI come è giusto che sia e basta.

PRIMA PAGHI e poi se c'è da recuperare hai tempo..hai una vita che tu ci creda o no..ma non fare il needy, un Uomo si prende le sue responsabilità senza SE e senza MA,non va a chiamar la mamma e disperarsi..

MUTO E PAGA, MUTO E PAGA.

• Mi piace! 2
Witcher
Inviato

Infatti ho sbagliato e l'ho ammeso più e più volte. Ma chi sbaglia ha una seconda possibilità, non credi?

Witcher
Inviato

Ripeto io non la cago. Se si vuole fare aventi lei, bene. Io non farò nulla nei suoi confronti.

TheItalianBull
Inviato

1 consiglio, esci e acchiappane altre 110000

Witcher
Inviato

da solo non ne sono capace. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. Non ho soldi per potermi permettere bsg, non ho la macchina. Posso solo muovermi con treno e metro. Se qualcuno mi aiutasse sarebbe il massimo. La amo ancora ma devo farmi forza.

Billiejoe
Inviato

Cacchio, witch, l'ho letta adesso la storia che è finita...

Mi dispiace un sacco, ma c'è anche da dire che in futuro questa esperienza ti darà molti vantaggi perché ti sta insegnando molte cose.

1)Intanto inizia a pensare che lì fuori di casa ci sono una valanga di ragazze, e come in mezzo a quella massa hai trovato la tua ex ltr, ne troverai un'altra come minimo allo stesso livello, se non di più.

2) Convinviciti che non si è comportata correttamente con te, e che in parte la stai rincorrendo perché ti senti privato di una relazione e perché vuoi capire cosa è successo. Prima stacchi il pensiero da lei prima riprendi in mano la situazione

3) Almeno per il tuo amor proprio, smettila di pensare "..se si fa viva lei io sono qui", perché ti metti in un tremendo stato ansiogeno di attesa che ti logorerà completamente. NON aspettarla, ti ha detto apertamente che non ti vuole (scusa la crudezza) e quindi non puoi amarla davvero, perché non c'è scambio reciproco.

4) Inizia a frequentare nuove ragazze, cazzeggia, divertiti; non devi per forza sargiare, ma devi almeno divertirti a conoscere ragazze nuove.

Più ne conosci, prima troverai una persona che davvero ti piace di più della tua ex. E ora mi dirai che vuoi solo lei: sbagliato!

Chiedi a chi ha avuto tante tante ltr qui dentro, o tra i tuoi amici. Ti diranno che se fossero rimasti fissati sulla prima ltr non avrebbero trovato persone che potevano amare molto di più   :)

Ora stai vivendo un'illusione, che ti impedisce di avere ciò che veramente vuoi: una relazione soddisfacente. Ora esci, e inizia a cercare la persona, e a costruirti le basi per questa relazione soddisfacente.   ;)

Noi siamo sempre qui per supportarti, cosa che di certo la tua ex non fa.

Witcher
Inviato

ragazzi il problema è che ho difficoltà di approccio. Ho studiato e mi ricordo tutto, ho provato a fare pratica ma mi blocco. Non riesco andare avanti. Non ho ansia d'approccio è che non so come gestire realmente il game. Qua a lodi non ho amici (sono tutti dispersi ovunque) e la più grossa compagnia che ho è in calabria. Conduco questa TRISTE vita da 5 anni. Non c'è nessuno. Ora che ho scoperto questo forum, ho la possibilità di conoscere nuove persone e farmi una ragazza. Da solo però non riesco, ho bisogno di qualcuno che mi faccia vedere realmente come si fa.

Witcher
Inviato

e non sono un tipo depresso o negativo anzi. Solo che qua non so come muovermi. Ho bisogno di una mano. Confido che qualcuno me la possa dare