DoMiNo [Élite] 106 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) Bhe, penso che la salute venga prima di tutto ... Ripenso a quando da giovane non mettevo il casco per paura di spettinarmi -.-" Come detto sopra, prova a trovare una montatura che vada bene col tuo viso e, meglio ancora, porta con te una ragazza che possa aiutarti a sceglierla. Potrebbe essere un'idea buona ed originale per un day2 diverso dal solito Modificato 8 Novembre 2010 da DoMiNo
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 Io mi sono fatto correggere la miopia con il laser...anche a me dicevano che mi stavano bene gli occhiali ma preferisco senza anche per motivi extra-seduttivi
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Secondo me invece gli occhiali possono anche affascinare le hb...un mio amico ad esempio li porta da 1 vita eppure non ha mai avuto problemi in fatto di ragazze. Forse dipende dal suo attegiamento infatti non si fa assolutamente alcun problema ad approcciare ed è sicuro di sè.
Messaggi raccomandati