TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi ho prenotato una vacanza a Budapest per questo Capodanno. Andrò con due miei amici (non AFC per fortuna) dal 28 all'1. Vorrei chiedere a chi di voi c'è stato un pò di tutto, cioè quali locali mi consigliate? Quali night club sono tranquilli (nel senso che non ti spillano soldi a palate)? e più in generale come comportarsi con le HB ungheresi e come muovermi un pò per sargiare in città Modificato 7 Novembre 2010 da TheItalianBull
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Inviato 8 Novembre 2010 Allora ragazzi, sicuramente qualcuno di voi ci sarà stato...consigli?
Falco [Élite] 4 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Io ci sono stato l'anno scorso, ti consiglio prima di tutto di andare di street chiedendo informazioni alle tipe...Poi devo dirti che a mio malgrado, oltre alla notte di capodanno, non ho incontrato molta festa...La notte di capodanno sono stato al mouline rouge, un sacco di hb fighissime, però in effetti costa un pò l'entrata (sui 20 euro mi sembra). Il 1 gennaio invece è tradizione andare alle thermae, che ti consiglio di vedere! Comunque mi sembra che su LoverLifeStyle qualcuno abbia già scritto qualcosa sulla città... (cerca di girare sempre in gruppo la notte, mi è capitato che mi puntassero un coltello)
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Inviato 28 Novembre 2010 Io ci sono stato l'anno scorso, ti consiglio prima di tutto di andare di street chiedendo informazioni alle tipe...Poi devo dirti che a mio malgrado, oltre alla notte di capodanno, non ho incontrato molta festa...La notte di capodanno sono stato al mouline rouge, un sacco di hb fighissime, però in effetti costa un pò l'entrata (sui 20 euro mi sembra). Il 1 gennaio invece è tradizione andare alle thermae, che ti consiglio di vedere! Comunque mi sembra che su LoverLifeStyle qualcuno abbia già scritto qualcosa sulla città... (cerca di girare sempre in gruppo la notte, mi è capitato che mi puntassero un coltello) è come hai risolto la situazione del coltello?? Il Moulin Rouge sembra bello, ne avevo già sentito parlare...riguardo i night non hai fatto questa "visita"?
Falco [Élite] 4 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 Per quanto riguarda il coltello ho risolto scappando! Ho avuto la fortuna che il tizio non facesse troppo sul serio (penso sia stato ubriaco o sotto droghe) Comunque non sono mai entrato nei night, ho letto storie di autentiche truffe e ho preferito desistere...
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Inviato 28 Novembre 2010 Per quanto riguarda il coltello ho risolto scappando! Ho avuto la fortuna che il tizio non facesse troppo sul serio (penso sia stato ubriaco o sotto droghe) Comunque non sono mai entrato nei night, ho letto storie di autentiche truffe e ho preferito desistere... capisco...comunque altri locali da consigliarmi?? Che ne pensano le ungheresi degli italiani?
Messaggi raccomandati