Lester Burnham [Partecipante] 1 Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 Salve a tutti. E' il primo topic che apro. Probabilmente la tecnica che ho usato non è delle migliori. E' stata testata su un numero basso di persone (6-7). Non è un verio e proprio report. E' piu che altro un modo per mettermi in gioco partendo dalle cose piu semplici. La situazione è delle piu semplici. Locale molto molto affollato; attaccare bottone era quindi molto piu semplice. "Ciao, scusa una cosa, eri gia stata in questo locale? Sai mi sembra sia stato ristrutturato" Usato su 5-6 hb7. Tutte si sono fermate a parlare anche perchè riuscivo poi a collegarlo bene con la musica del locale, l'arredamento etc. C'è ancora molto lavoro da fare, lo so, ma se non mi butto non apprendero mai. P.S. Scusate se non padroneggio ancora bene il linguaggio e lo slang tecnico. Buona serata a tutti.
Nate&Fitch [Partecipante] 1 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 chiedendo scusami posso , quello scusa abbassa la tua DHV
Lester Burnham [Partecipante] 1 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 Ah diamine. Vero. Infatti era venuto il dubbio anche a me però non è che ci avessi ragionato piu di tanto. Grazie mille per il consiglio
GoldeN [Élite] 213 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Locale molto affollato e parli dell'arredamento??
fulmineo [Élite] 460 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 sù siamo agli inizi, va bene molti rimangono bloccati e mancono riescono a dire ciao, certe persone si sentono a proprio agio con le donne per natura altri devono macinare pian piano, ti consiglio di andare in libreria comprare mistery method leggerlo venire sul forum e sopratutto continuare con la pratica, dajee
Lester Burnham [Partecipante] 1 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 Ahahahaha. Ragazzi scusate se spesso sparo boiate, capitemi Sto ancora facendo pratica per sentirmi a mio agio con gli opener. Per ora non riesco ancora ad assimilare gli opener canned quindi per preferisco tentarne qualcuno mio piuttosto che uno che non mi sento addosso. Grazie per i consigli e grazie per l'incoraggiamento. P.S. Il mistery Method me lo sto leggendo in questi giorni. Mi si è aperto un mondo
Messaggi raccomandati