scurpione [Partecipante] 486 Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi, qualche tempo fa ho scaricato una marea di libri sul Pick Up, ma ne ho letti veramente pochissimi. Solo uno per intero. Oggi sono andato a pescare "Diary of a PUA" di Adam Lyons: contiene non solo moltissimi suoi appunti e spunti vari, ma anche tutti i post che ha scritto su un forum durante il primo anno di sarge. In pratica si assiste a come una persona cambia nel tempo, durante la strada per diventare un PUA. Ho letto ancora poco, però mi interessa. Da quel che ho letto posso dire che sono rimasto a BOCCA APERTA davanti ad una cosa... anzi tre: prima di tutto, avendo iniziato nel 2006, ci ha messo così poco tempo per diventare uno dei Pick Up Artists più famosi e apprezzati del mondo?! Seconda cosa, ha raggiunto così presto il suo obiettivo? Anche se dice che il suo scopo finale era quello di trovare la ragazza giusta per lui, quella che davvero lo facesse impazzire in tutto e per tutto. E per fare questo, ovviamente, doveva conoscere molte ragazze e scoprire quale era davvero giusta. (ora sappiamo che si è pure sposato) In ultimo, questo ha inziato martedì 4 luglio 2006 e dopo pochi giorni già aveva a che fare con i #close... cavolo! Io sto da mesi e soffro ancora di ansia di approccio! Evidentemente lui sarà stato portato nel fare questo, avrà iniziato subito a sargiare su base regolare (racconta che da quella data andava a sargiare fuori tutte le sere!), però è anche vero che se l'ha fatto lui posso farlo anche io! Cosa ho in meno di uno che 4 anni fa ha deciso di cambiare la propria vita, entrando in azione giorno dopo giorno? Niente, solo il fatto che ancora non ho deciso di entrare in azione giorno dopo giorno! E ora basta CACCHIO! Ma in fondo cos'ho da perdere? Cos'abbiamo da perdere?! NULLA, punto. Cosa vogliamo noi? Avere successo con le donne? Bene, smettiamola di perdere tempo con le chat (lo dico in generale, chi diavolo le usa più le chat per rimorchiare...) e approcciamo, approcciamo, approcciamo... Domani è un nuovo giorno, possiamo iniziare a riscrivere tutta la nostra vita SE LO VOGLIAMO. Ma torniamo su una cosa fondamentale: COSA ABBIAMO DA PERDERE?!?! Adam Lyons, da come leggo, ha fatto #close dopo 2 giorni di sarge, e altro #close + k-close dopo 3 giorni di sarge! Non tutti ci riuscirebbero, ma almeno vale la pena provare. Non c'è nulla da perdere, no? E per quelli che temono per la propria reputazione nel caso fossero sorpresi da amici/conoscenti perchè "il paese è piccolo, si verrebbe a sapere", ho un modo diverso di vedere questa situazione, che vorrei pensaste anche voi, per un momento: come vi vedranno questi conoscenti? come persone con le palle, che non si fanno intimorire dalle sciocchezze come, ahimè, la maggior parte delle persone che conoscono (e magari come loro stesse?) e vi ammireranno. Vorranno essere come voi molte volte... Adesso ricomincio da qui, ad approcciare... e si, cercherò di intasare quanto più possibile la sezione dei reports Ahhh, un pò di vecchia sana motivazione mi ci voleva... spero anche in un vostro supporto Ciao a tutti (e aprite! approcciate!) Modificato 7 Novembre 2010 da scurpione
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Ragazzi, qualche tempo fa ho scaricato una marea di libri sul Pick Up, ma ne ho letti veramente pochissimi. Solo uno per intero. Oggi sono andato a pescare "Diary of a PUA" di Adam Lyons: contiene non solo moltissimi suoi appunti e spunti vari, ma anche tutti i post che ha scritto su un forum durante il primo anno di sarge. In pratica si assiste a come una persona cambia nel tempo, durante la strada per diventare un PUA. Ho letto ancora poco, però mi interessa. Da quel che ho letto posso dire che sono rimasto a BOCCA APERTA davanti ad una cosa... anzi tre: prima di tutto, avendo iniziato nel 2006, ci ha messo così poco tempo per diventare uno dei Pick Up Artists più famosi e apprezzati del mondo?! Seconda cosa, ha raggiunto così presto il suo obiettivo? Anche se dice che il suo scopo finale era quello di trovare la ragazza giusta per lui, quella che davvero lo facesse impazzire in tutto e per tutto. E per fare questo, ovviamente, doveva conoscere molte ragazze e scoprire quale era davvero giusta. (ora sappiamo che si è pure sposato) In ultimo, questo ha inziato martedì 4 luglio 2006 e dopo pochi giorni già aveva a che fare con i #close... cavolo! Io sto da mesi e soffro ancora di ansia di approccio! Evidentemente lui sarà stato portato nel fare questo, avrà iniziato subito a sargiare su base regolare (racconta che da quella data andava a sargiare fuori tutte le sere!), però è anche vero che se l'ha fatto lui posso farlo anche io! Cosa ho in meno di uno che 4 anni fa ha deciso di cambiare la propria vita, entrando in azione giorno dopo giorno? Niente, solo il fatto che ancora non ho deciso di entrare in azione giorno dopo giorno! E ora basta CACCHIO! Ma in fondo cos'ho da perdere? Cos'abbiamo da perdere?! NULLA, punto. Cosa vogliamo noi? Avere successo con le donne? Bene, smettiamola di perdere tempo con le chat (lo dico in generale, chi diavolo le usa più le chat per rimorchiare...) e approcciamo, approcciamo, approcciamo... Domani è un nuovo giorno, possiamo iniziare a riscrivere tutta la nostra vita SE LO VOGLIAMO. Ma torniamo su una cosa fondamentale: COSA ABBIAMO DA PERDERE?!?! Adam Lyons, da come leggo, ha fatto #close dopo 2 giorni di sarge, e altro #close + k-close dopo 3 giorni di sarge! Non tutti ci riuscirebbero, ma almeno vale la pena provare. Non c'è nulla da perdere, no? E per quelli che temono per la propria reputazione nel caso fossero sorpresi da amici/conoscenti perchè "il paese è piccolo, si verrebbe a sapere", ho un modo diverso di vedere questa situazione, che vorrei pensaste anche voi, per un momento: come vi vedranno questi conoscenti? come persone con le palle, che non si fanno intimorire dalle sciocchezze come, ahimè, la maggior parte delle persone che conoscono (e magari come loro stesse?) e vi ammireranno. Vorranno essere come voi molte volte... Adesso ricomincio da qui, ad approcciare... e si, cercherò di intasare quanto più possibile la sezione dei reports Ahhh, un pò di vecchia sana motivazione mi ci voleva... spero anche in un vostro supporto Ciao a tutti (e aprite! approcciate!) Eh,scurpione anche io,perennemente bloccato dagli opener Aspetto i tuoi report c'è la farai Fami sapere quali opener usi di piu sono perennemente bloccato Spero di sbloccarmi quanto prima Ciaoo! Buon Lavoro
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 E tu credi a TUTTO quello che scrive?(o che scrivono tutti gli altri?) Già la reazione in te,dimostra la validità del giusto marketing
festadanzante [Élite] 59 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) Adam non aveva ansia di approccio nè fobia sociale. Un piccolo newborn insomma Modificato 8 Novembre 2010 da festadanzante
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Adam non aveva ansia di approccio nè fobia sociale. Ma è possibile? Sarge On!
007 [Élite] 487 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 ah questi guru della seduzione casualmente erano prima tutti degli sfigati .....poi in pochi giorni sono diventati tutti super seduttori gli americani ci sanno decisamente fare bisogna dargliene atto....sono dei venditori eccezionali ....ce l'hanno nel sangue
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Ma è possibile? Sarge On! In realtà impossibile non avere un minimo di ansia d'approccio, lo stesso Mystery lo dice che si può ridurre ma eliminarla totalmente è impossibile
festadanzante [Élite] 59 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Richard ci ha messo un anno anche prima di fare un solo approccio perchè aveva dei seri problemi di ansia sociale. Adam era semplicemente un imbranato ma non aveva paura, dopo un mese ha fatto partire la sua compagnia con Tomcat. Cose che capitano. Mi sono capitati dei ragazzi che dopo che gli ho fatto vedere due minchiate sono spariti perchè hanno iniziato a fare 10 number close a settimana.
dott [Partecipante] 11 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 ah questi guru della seduzione casualmente erano prima tutti degli sfigati .....poi in pochi giorni sono diventati tutti super seduttori gli americani ci sanno decisamente fare bisogna dargliene atto....sono dei venditori eccezionali ....ce l'hanno nel sangue quoto. non mi riferisco a qualcuno in particolare, ma in alcuni casi mi viene anche il dubbio che siano solo "personaggi" per la pubblicità
festadanzante [Élite] 59 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) Pensate ai vostri obiettivi e ai vostri risultati, non a quelli dei guru. Ragionate con la vostra testa e valutate i fatti, non le parole. Ogni informazione, piuttosto che giudicarla se è vera o meno, valutatela se vi è utile o meno. Come qualunque credenza. La credenza "Mystery ha detto che l'ansia di approccio non va via mai" a cosa serve per esempio? Modificato 8 Novembre 2010 da festadanzante TAuRus e pit ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati