Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Sabato sono uscito con un'HB. Lo scarso risultato della serata mi ha fatto riflettere. Essenzialmente la serata è andata bene. Siamo andati al cinema (proposto da lei), dopo un po' di kino le ho preso il braccio, ho iniziato a giocare con la sua mano ecc...vabbè insomma poi l'ho presa e l'ho portata a me e abbiam finito di vedere il film abbracciati. Ok, molto bene. Se non fosse che come un cretino ho voluto rimandare il kclose per motivi futili, non perchè non ne avessi il coraggio, anzi, ma perchè volevo prolungare quella piacevole attesa. Non sono stato molto saggio direi dato che la serata è finita col tipico bacio di cordialità. Tra l'altro da sabato non si è ancora fatta sentire e solitamente mi cercava ogni giorno. Insomma, ora è consapevole delle mie intenzioni e ho perso l'occasione. Non voglio suggerimenti (anche se sono ben accetti) volevo opinioni a riguardo.
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 E' rimasta delusa dal fatto che non l'hai baciata e ha visto l'insicurezza in te, ergo catalogarti come uno che non ha il coraggio di cogliere i momenti, ergo fine del game per te Ma potrebbe essere che abbia avuto qualche impegno e non ha potuto sentirti, ma non credo: mandare un sms è una roba da veramente un minuto. Tutto rigorosamente secondo la mia opinione.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 ...si pero' scusa non l'hai baciata e per finire non l'hai neanche calcolata piu' da tre giorni...ora cosa pretendi?...questo pero' non vuol dire che non sia ancora attratta a te,comunque se a te interessa ancora chiamala...
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 IMHO questa qui te la sei ormai giocata, probabilmente ti ha bollato come il solito sfigatello senza palle, ma, anch'io mi auguro che non sia così. Se vuoi tentare di recuperare non farti vivo per un po' (qualche settimana, a meno che non si faccia viva lei), e al primo evento che pensi potrebbe interessarle, invitala, se accetta, vai di kino e brucia le tappe mirando al k-close: IMHO meglio un bacio rifiutato che non tentare
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Mmmm...hai sbagliato probabilmente e questo lo sai però non è datto che tu l'abbia persa, può darsi che lei non ti cerchi perchè crede che tu la abbia "rifiutata"...fatti sentire tu e organizza con decisione un day2 e stavolta kiudila, anche subito
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 IMHO questa qui te la sei ormai giocata, probabilmente ti ha bollato come il solito sfigatello senza palle, ma, anch'io mi auguro che non sia così. Se vuoi tentare di recuperare non farti vivo per un po' (qualche settimana, a meno che non si faccia viva lei), e al primo evento che pensi potrebbe interessarle, invitala, se accetta, vai di kino e brucia le tappe mirando al k-close: IMHO meglio un bacio rifiutato che non tentare Ma secondo te se uno non combina niente la prima sera, va incontro automaticamente ad un C&B? Ma non scherziamo!!! Se una è attratta lo rimane per parecchio tempo, alcune addirittura anni.....
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Ma secondo te se uno non combina niente la prima sera, va incontro automaticamente ad un C&B? Ma non scherziamo!!! Se una è attratta lo rimane per parecchio tempo, alcune addirittura anni..... Dal come è andata la serata, temo che lei abbia intuito che lui voleva "concludere" ma non ha avuto le palle di farlo, questo IMHO potrebbe averlo fregato. Molto spesso basta una mossa falsa per bruciarti l'attrazione della più infatuata delle HB, e altro che anni, nella maggior parte dei casi o si conclude in tempi relativamente brevi (qualche settimana al massimo un mesetto) o si finisce per diventare confidenti e sorbirsi pure dettagliate descrizioni delle scopate che l'HB si fa con altri mentre tu stai ancora a pensare se provarci oppure no. Parlo per esperienza, meglio azzardare un bacio, rischiando pure una sberla, che trasmettere indecisione.
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 La penso più o meno come tutti voi, probabilmente un po' di ragione ce l'avete tutti. Sul fatto di aver trasmesso indecisione però non direi. Le ho preso la mano e me la sono stretta in modo molto deciso e anche dopo il mio comportamento era tranquillo e sicuro. Insomma non era la la classica uscita in cui magari uno cerca il contatto fisico e lei si allontana. Era veramente tutto ok, ma mancava il kclose. Ripensandoci bene credo di aver fatto l'esatto opposto. Dopo l'abbraccio ho fatto tornare tutto alla normalità e usciti dal cinema per sbaglio ho incontrato una mia amica. Parlando con lei ho ignorato per 5 minuti l'HB. Quindi: niente bacio + fine kino + amica + ignorata= a questo qui non interesso o comunque qualche altro strano pensiero femminile tipo "ora faccio anch io il suo gioco".
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ora devi organizzare con decisione un day2, senza chiedere niente dille qualcosa del tipo: "Stasera ti passo a prendere alle 8" deciso e senza darle la possibilità di ribattere
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 quoto the italian bull. pensa al day2. dille "stasera passo a prenderti. a dopo. ciao" poi la vedi, comfort, un pò di rapport + kino e il close ci sta benissimo. non è un close non fatto al day1 che ti compromette tutta la situazione, almeno non a mio avviso. Good luck! -Alex
Messaggi raccomandati