Ygor [Partecipante] 26 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 L'altra sera sono uscito con un mio amico che si è presentato vestito da gran NERD...un maglioncino orribile e il giubbotto di quelli pesanti tenuto in un braccio...e non dico altro Ad un certo punto si avvicina a noi una hb 6 con dei soldi in mano. Ci ferma e si rivolge soprattutto al mio amico. Stava facendo una scommessa con il suo gruppo di amici (era a qualche metro di distanza tra noi, un gruppo composto da ragazzi e ragazze): se lui gli avesse detto dove aveva comprato quel maglioncino, lei avrebbe vinto i soldi. Al che il mio amico resta un pò stranizzato. Gli inventa un negozio a caso. Poi la ragazza fa: "Adesso se mi dai un bacio sulla guancia vinco definitivamente la scommessa". E gli porge la sua guancia. E lui naturalmente glielo da. Quindi tutta contenta se ne va con i soldi in mano! Ragazza scusate, ma secondo voi era davvero una scommessa? Secondo il mio amico lei ha provato attrazione per lui, altrimenti non si sarebbe fatta dare un bacio. E quindi quella della scommessa era soltanto una scusa per approcciarlo. Avete mai visto una roba del genere?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Secondo me il tuo amico avrebbe dovuto chiederle metà dei soldi della scommessa. O fargliela perdere. O cercare di venderle il maglione. Da come l'hai raccontata sa davvero di scommessa, però non ero lì a vedere. La HB6 sembrava timida? Com'era vestita? Nella migliore delle ipotesi lei è una persona timida o è a sua volta molto nerd, le piaceva o il tuo amico o il maglione, e il gruppo l'ha sfidata ad approcciarlo per prenderla in giro. Poi ci sono tutte le ipotesi meno gratificanti. In ogni caso quando e se il tuo amico la riincontrerà avrà ulteriori indizi. ps è doveroso postare una foto del maglione in questione (o di un maglione simile), se no ci lasci tutti curiosi.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Fattore 1, il tuo amico è davvero un NERD oppure quella sera era solo vestito da NERD?? Le ipotesi sono due, quando c'è una scommessa lo si fa sempre quando una persona colpisce (in negativo o positivo), quindi o la scommessa è stata fatta perchè il tuo amico ha colpito in negativo oppure la ragazza era realmente attratta da lui e in questo caso il tuo amico poteva giocaresela meglio con qualcuno dei giochetti suggeriti da ambigramma
Ygor [Partecipante] 26 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) purtroppo una foto del maglione non ce l'ho e non riesco nemmeno a trovarla su Internet l'unica cosa che ho visto è che non appena ha ricevuto il bacio la ragazza tutta contenta se ne è andata, ma sembrava più per i soldi vinti che per altro. Infatti poi abbiamo fatto la prova a ripassare dinanzi a quel gruppo, ma non ci hanno degnati di uno sguardo ho avuto l'impressione che fosse stato solo per una semplice sfida, assolutamente slegata dal fatto che il mio amico le piacesse o meno Ma poi penso a quel bacio che si è fatta dare: se gli avesse fatto schifo se lo sarebbe fatto dare? P.S il mio amico non è un NERD, diciamo che quella sera era spuntato con quel maglioncino, ma non penso che l'abbia indossato appositamente... per rendere meglio l'idea è il classico tipo che abbottona le camicie fino all'ultimo bottone, fino al collo (e questo le amiche lo notano - in negativo naturalmente) è il classico tipo che pensa "devo piacere così come sono", per intenderci Modificato 9 Novembre 2010 da Ygor
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ma poi penso a quel bacio che si è fatta dare: se gli avesse fatto schifo se lo sarebbe fatto dare? Anche senza arrivare a estremi come "fare schifo", un bacio sulla guancia non è una cosa *così* personale. Credo che la maggior parte di noi abbia dovuto dare, nel corso della sua vita, almeno qualche bacio sulla guancia di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Tra baciare sulla guancia la prozia con problemi di alitosi il giorno di Natale e baciare sulla guancia una sconosciuta con un brutto maglione, cosa sceglieresti? è il classico tipo che pensa "devo piacere così come sono", per intenderci In sè non è una brutta filosofia. Ha solo qualche effetto collaterale (come questo della scommessa).
Ygor [Partecipante] 26 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 anche io penso la stessa cosa. il mio amico era convinto che lei provasse attrazione
w00z [Partecipante] 365 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 se provava attrazione perchè non si è fermata a parlare un pò di più con lui e "rimorchiarlo" anche solo chiedendogli il numero o l'email? xD non credo sia timidezza perchè una ragazza timida non si mette a aprire uno sconosciuto =P
karien [Partecipante] 216 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 Scommessa, al 90%. Le ragazze quando sono davvero attratte e provano a fare la prima mossa, fanno vedere il loro interesse in modo "schifosamente" esplicito, avrebbe fatto altre domane e riso, insomma lo avrebbe riempito di IOD. Per essere approcciato così apertamente o devi essere incredibilmente bello oppure famoso
kratos [Élite] 12 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 scommessa. Se fosse stata veramente attratta sarebbe rimasta a parlare con il tuo amico.
Messaggi raccomandati