poz [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 ciao a tutti ragazzi son veramente carico oggi.. volevo attirare l attenzione su un pto fondamentale da non trascurare: l'hairstyle. si e sempre saputo che una capigliatura bizzarra e originale attira inevitabilmente sguardi dal gentil sesso che vedon in voi un maschio alfa.. da quando mi son rivoluzionato i capelli e cambiata la mia vita.
Birro [Élite] 120 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Stessa cosa per me, fondamentale è un parrucchiere di livello medio-alto..... se gli portavo una foto mi faceva identico alla foto , fenomeno!
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 Poz, potresti essere più preciso? Non ho ben capito come hai rivoluzionato i tuoi capelli.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 Io li sparo altissimi col gel a tenuta estrema. Anche se sono vestito elegante (ovviamente non vao ai colloqui così). Sono fatto così... sono un tipo pazzerello
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 Ho smesso di usare il gel quando ho incominciato a perdere una grande quantità di capelli... Adesso uso la schiuma, non che sia estremamente meglio, ma comunque meno dannosa del gel. Li tengo perfettamente dritti all'indietro, come potete vedere nella foto nel mio profilo. Avendoli medio-lunghi, non conosco altre pettinature purtroppo...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 Beh non stai male. Poi c'è uno al GF che ha la stessa pettinatura, quindi vedrai che diventerà una moda
Cassim [Staff] 195 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 ciao a tutti ragazzi son veramente carico oggi.. volevo attirare l attenzione su un pto fondamentale da non trascurare: l'hairstyle. si e sempre saputo che una capigliatura bizzarra e originale attira inevitabilmente sguardi dal gentil sesso che vedon in voi un maschio alfa.. da quando mi son rivoluzionato i capelli e cambiata la mia vita. Penso che se apri una nuova discussione devi essere almeno più dettagliato, sinceramente non hai detto nulla di nuovo, se non spieghi che taglio, come avevi prima i capelli, altrimeni come puoi avere un confronto
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Ragazzi sto cercando una capigliatura che mi stia realmente bene. Ho il naso e le orecchie un poco più grossi del normale e quindi mi chiedevo... quale capigliatura potrebbe farmeli sembrare più piccoli?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Capelli lunghi? ma dipende da che tipo di capello hai
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Lisci... anche se a volte mi vengono un pò mossi. Dovrei evitare la frangia?
Messaggi raccomandati