neotropic [Partecipante] 6 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ciao Ragazzi da un mesetto ho conosciuto una ragazza su Fb. Ci siamo trovati bene .... la schernisco , la prendo in giro , abbiamo creato anche un po' dialogo sulle nostre passioni comuni . Mi ha dato il numero di telefono e ci siamo sentiti un paio di volte. Quando le chiedo di uscire ... mi dice che non sa ..deve vedere se e' stanca etc etc...... allora io stacco la spina e le dico ok no problem ..sara' per un'altra volta ( a proposito come e' meglio rispondere quando una ti dice che non sa ? ) ultimamente ho altre conoscenze reali ...e altre virtuali che scrivono in bacheca da me in FB e lei puntualmente si intromette nei discorsi. se le dico che sono stato a prendere un'aperitivo con un'amica ... ( amica vera per Me ) ... lei si ingelosisce e se la prende ...e inizia a distaccarsi e rispondere in maniera fredda. L'altra sera ho chiesto l'amicizia ad una sua amica perche' abbiamo un'altro amico in comune ...e oggi era il suo compleanno e quindi gli ho fatto gli auguri in bacheca !! Lei si e' intromessa e dice che faccio il galletto con tutte e come sempre si allontana.... mi risponde telegraficamente agli sms !! etc etc.. L'ultimo messaggio mi dice : che non e' arrabbiata...ma lei guarda osserva e poi trae le sue conclusioni ;-) Come fare per difendersi da questi allontanamenti ?? come e' meglio che mi comporti ? Voglio uscirci assieme ma fa la difficile sempre.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) scusa solo per curiosita' posso chiederti quanti anni hai? ... comunque e' palese che le interessi traendo una somma da quello che hai scritto... e' solo timida insisti un po e' non te la prendere se fa la preziosa...cerca di arrivare a 20 messaggi e magari scaricati un po di manuali qui nella sezione apposita del forum in modo da farti un'idea su come muoverti senza commettere troppi errori...facci sapere Modificato 9 Novembre 2010 da mike85
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ma ...nemmeno è ancora uscita con te, quindi che vuole? La prossima volta che fa una pisciatina territoriale sulla tua bacheca rimettila in riga.
karien [Partecipante] 216 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 La gelosia è un buon segno, l'hai attratta a dovere ma è strano che non ha ancora accettato di uscire. Fai freeze out (sparisci) per qualche giorno non rispondere nemmeno ai suoi commenti di gelosia, la prossima volta che la senti invitala ad un appuntamento neutro, prendere il caffè, e fissa tu ora e data- devi far vedre di essere sempre impegnato e troppo focalizzato su te stesso per poter accettare gli appuntamenti che vanno a lei quando non è "stanca". In bocca al lupo e tienici aggiornati, Karien
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 metterla in riga come ? ... non so perchè non è ancora uscita ...ti ho detto lei mi dice sempre ... " vedremo " .... " non so " ... " devo vedere se sono stanca " etc etc etc cmq ho capito che le interesso ma intendevo dire ...come fare a rispondere alle sue provocazioni. Oggi le ho scritto in risposta a quel messaggio : beh cosa vuoi ..sono tutte invidiose del rapporto che abbiamo io e te lei mi ha scritto : ma fammi il piacere . quando hai finito di prendermi in giro fammi sapere. insomma stronzetta la ragazza.
karien [Partecipante] 216 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 metterla in riga come ? ... non so perchè non è ancora uscita ...ti ho detto lei mi dice sempre ... " vedremo " .... " non so " ... " devo vedere se sono stanca " etc etc etc cmq ho capito che le interesso ma intendevo dire ...come fare a rispondere alle sue provocazioni. Oggi le ho scritto in risposta a quel messaggio : beh cosa vuoi ..sono tutte invidiose del rapporto che abbiamo io e te lei mi ha scritto : ma fammi il piacere . quando hai finito di prendermi in giro fammi sapere. insomma stronzetta la ragazza. Semplice, non rispondere a messaggi come quello di ieri, evita di qualificarti (eh scusa ma perché.........); per quanto riguarda gli altri, trattali come shit test e rispondi di conseguenza http://www.loverart.com/attrazione-inizia-33/21-analisi-sul-come-affrontare-uno-shit-test
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 direi che non solo e' timida ma ha anche un bel caratterino e ti tiene lei sulle righe ...dovresti giocartela ora creandoti un po di abbondanza,incomincia a mostrarti interessato ad altre ragazze "congelala" un po e poi scendi a patti(si hai capito bene,ora giocatela cosi') con lei per un eventuale first date di mattina e molto informale...
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 esatto .... ha un bel caratterino .... cmq .... per il discorso abbondanza ... è quello a cui mi riferivo ... cioè lei vede che mi scrivo con altre ... ed esco con altre ....e questo la fa incazzare ... e va giù di muro !! chiude le comunicazioni oppure comincia a diventare acida !! come se fossi il suo ragazzo ... cioè voglio dire !! ma che cazzo vuoi !? sono libero e faccio quello che voglio. Pensa che ieri siamo stati un bel pò in chat e si è creata confidenza .... e lei mi ha detto che sono ironico e le piace che non demordo !! Poi sono quasi riuscito a strapparle un'invito per venerdi sera ..... ma ora mi sa che me lo sogno. Ovviamente ...io farò dell'altro !! mica esiste solo lei. Cmq credo sia una che ama molto metterti alla prova !! ...e vorrebbe essere l'unica. Altri consigli ? PS: dove sono i manuali ?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 cioè lei vede che mi scrivo con altre ... ed esco con altre ....e questo la fa incazzare ... e va giù di muro !! chiude le comunicazioni oppure comincia a diventare acida !! come se fossi il suo ragazzo ... cioè voglio dire !! ma che cazzo vuoi !? sono libero e faccio quello che voglio. appunto lei ha capito bene che tu hai una "cotta" per lei e sa che quando fa cosi tu subito corri da lei a "giustificarti"...ti ripeto io me la giocherei sul diretto comincia a stabilire un po di regole... PS: dove sono i manuali ? fatti un giro nella sezione "Riassunti" pero' devi arrivare a 20 messaggi sarge on!
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 metterla in riga come ? ... Scherzosamente, seriamente, in pubblico, in privato ... vedi tu. "Fai il galletto con tutte!" "Gallina, mi devi un caffè." "Fai il galletto con tutte!" "Azz... questa mi ha conosciuto ieri, non siamo ancora usciti e sa già tutto di me!" Così a lei arriva il messaggio benevolo "usciamo e non rompermi le scatole" e agli altri tuoi contatti facebook arriva il messaggio velato "no, non è la mia ragazza". Contenti tutti.
Messaggi raccomandati