Sensei [Partecipante] 123 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Salve a tutti ragazzi! Ho capito che dovevo darmi una mossa e per inziare sono andato a rivedere un po di amichette le quali possono diventare delle buone FB ,non so le giuste tecniche ecc ,ma mi sono buttato .. .. Racconto tutto molto brevemente.. alla tipa(HB6) piaccio da 2 anni e dopo una discussione avvenuta col ragazzo di cui non sapevo l'esistenza, abbiamo avuto una conversazione molto accesa,lui è lontano da lei almeno 250 km, e, sti cavoli,la voglio f-chiudere. ps, lei sembrava molto proponsone ad una serata di f-close infatti mi mandava dei messaggi che me lo fecero capire,ma io ho sempre rifiutato,sinceramente non mi piaceva tanto,,pero ora ,vuoi che mi voglio sbilanciare,vuoi che è passata un'anno,vuoi che le si è fatta molto piu carina ,voglio andarci in f-close allora le dico che le voglio parlare Vado con la mentalità di mr seduzione o mystery,non ricordo molto bene chi dei due andavo con lo scopo di farli creare molte emozioni,sia positive che negativee chiudere con un k-close .. premetto che non ci ho mai parlato e lei ha preso confidenza tramite messaggi , cosa che a me non piace! non nego che che ero scioltissimo,ma mi sono subito scaricato assumendo atteggiamenti da natural.. iniziamo a parlare di questo fatto del ragazzo io le dico la mia,lei la sua,nel frattempo ho letto il suo BL,la percepivo insicura e timida infatti abbassava sempre lo sguardo.., dopo circa 5 min di converazione ricordai il mio scopo! e ci inizio ad andare di DHV fcendo un po di routine nulla di che,passano ,dopo un po (ricordando di farle provare piu emozioni possibili) le dico IO;Sai ora devo dirti una cosa (lei mi guarda impietrita) HB6:Cosa? IO:Guardami negli occhi HB6: ... IO:MA...ti piacio ancora vero? (Mah,qui lo sbaglio! :testone2: Sapevo gia che era attratta da me!,volevo provare solo questa cosa di farle provare tutte queste emozioni) HB:IMPIETRITA abbassa lo sguardo e inizia a mormorare ma.. .. Cioè .. mm ssss nsss n .. dopo circa sessanta secondi che contavo (ahahahahah) IO:Dai ,non c'è da vergognarsi mica Hb: Cioè .. ssssi (resta sempre con lo sguardo per terra) io:Capito,tranquilla ,Ora devo andare.. ..appena finisco cio che avevo da dirli vado via e la saluto normalmente con kino sui fianchi (Come sempre faccio) , non volevo ritornare a testa in basso,quindi riuso la stessa "tecnica che tecnica non 'è" ritorno in dietro e le dico: io:Sai,mi sono scordato una cosa HB6:cosa? io: la vado per k -chiuderla e mi avvicino molto HB6:no,forse meglio di no io:Sorriso da bastardo Perchè no? Hb:no,meglio di no IO:vabbè,sorriso bastardo ,mi giro le spalle,la saluto senza kino e senza nulla e vado via(Come dice mystery) Mah,ATTENDO CRITICHE COSTRUTTIVE VENITE VENITE scusate se mi sono prolungato un pò spero avrete il tempo per rispondermi
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 secondo me non avresti dovuto dirle "io ti piaccio vero?" l'hai messa totalmente in imbarazzo...poi secondo me non hai creato confort tra te e lei, c'era piu' un intesa di sfida e insicurezza da parte tua, cosa che lei ha notato molto bene....non prendere alla lettera su cosa c'e scritto sui manuali e ripeterli come carta vincente non funziona cosi', dovresti primaditutto assimilarli crearti dei presupposti e poi metterti in gioco sarge on!
karien [Partecipante] 216 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Domanda un pò infelice, avresti dovuto farlo magari facendole del kino a quantità industriale e stando molto vicini, messa così, fredda, non poteva ovviamente darle buone emozioni. Ma il tentativo di baciarla l'hai fatto quando vi stavate salutando oppure l'hai abbandonata comportandoti da bambinone?
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 secondo me non avresti dovuto dirle "io ti piaccio vero?" l'hai messa totalmente in imbarazzo...poi secondo me non hai creato confort tra te e lei, c'era piu' un intesa di sfida e insicurezza da parte tua, cosa che lei ha notato molto bene....non prendere alla lettera su cosa c'e scritto sui manuali e ripeterli come carta vincente non funziona cosi', dovresti primaditutto assimilarli crearti dei presupposti e poi metterti in gioco sarge on! Ti ringrazio mike per la risposta Si lo so,ho sbagliato,e me e sono accorto , li volevo solo che li tremassero le gambe :anon:e vedere come reagiva Bene,ho sbagliato,ma chissà magari la tipa ora rosica di non avermi baciato in effetti ,si èra una sfida ,dato che ho anche fatto una scomessa su questa tipa,ma sono dettagli ahahahh
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 Domanda un pò infelice, avresti dovuto farlo magari facendole del kino a quantità industriale e stando molto vicini, messa così, fredda, non poteva ovviamente darle buone emozioni. Ma il tentativo di baciarla l'hai fatto quando vi stavate salutando oppure l'hai abbandonata comportandoti da bambinone? Tranquillo,nessuna domanda è infelice mmmh,per il kino hai ragione ,Grazie per la dritta ma non sapevo proprio dove metterle quelle mani hhhehehe mmmh,il tentativo di baciarla..quando ci siamo salutati,ci siamo salutati normalmente,poi mi sono detto in mente (Nààà,non puo finire cosi,mi ero imposto di k-chiuderla) ritorno indietro io: scusa dimenticavo Hb:cosa mi avvicino per baciarla, lei si ritira eh bene si,l'ho abbandonata da bambinone!non spevo proprio come avrei regito,ho tentato un'altra volta dopo il rifiuto ottenendo un'altro rifiuto,dopodichè me ne sono andato da bambinone Per quel che mi riguarda questo mi dà +1000 esperienza,del bacio,sti cavoli tanto la f-chiudo,prima o poi
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 mmmh,bene bene! Domani la tipa mi vuole parlare! Inizio subito col kino! e se lei mi vuole baciare, mi tiro io indietro,ora come ora è in punizione per non aver accettato il mio muahaha!! ..Valeva la pena tentarlo quel bacio,anche se lei non mi interessa minimamente il mio obbiettivo principale apparte l'f-klose per scomessa è l'esperienza Grazie ragazzi!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 ok ...facci sapere e... sarge on!
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 10 Novembre 2010 Autore Inviato 10 Novembre 2010 ok ...facci sapere e... sarge on! Vi aggiorno! Buon pomeriggio a tutti Allora la tipa si è rifatta viva per messaggi e chat (cosa che ultimamente mi dà fastidio) vabbè comunque lei diceva di essersi pentita di non avermi baciato (come previsto) e mi vuole parlare (come previsto) e guarda caso..si è scordata una cosa,ahahahah,mmmh..,anche io prima di baciarla avevo detto,"mi sono scordato una cosa" ahaha è evidente,vabbè comunque la tipa ora mi scrive cose del tipo: non mi fido di te e cose del genere,non capisce la mia intenzione ecc,, per non farmi trovarere impreparato,voi come reagireste? io sinceramente continuarei sempre a far finta di ninete,dopotutto se il bacio lo volevo dare noon avevo bisogno della sua approvazione ed infatti non l'ho avuta ha regito come pensavo,lei probabilmente non si fida perchè pensa che la voglio allontanare dal suo ragazzo Consigli? come mi comporto? Grazie!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 lei probabilmente non si fida perchè pensa che la voglio allontanare dal suo ragazzo ...no non si fida perche pensa che tu te la vuoi portare a letto e basta(cosa che a quanto ho capito e' il tuo scopo )...credo che la ragazza in questione sia un po innamorata di te...crea un po di rapport rassicurala un pochino e vai giu' di brutto!
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 10 Novembre 2010 Autore Inviato 10 Novembre 2010 ...no non si fida perche pensa che tu te la vuoi portare a letto e basta(cosa che a quanto ho capito e' il tuo scopo )...credo che la ragazza in questione sia un po innamorata di te...crea un po di rapport rassicurala un pochino e vai giu' di brutto! Perfetto! la settimana prossima inizio con un'altra mi piacerebbe continuare ad avere i tuoi consigli grazie mike Posso confermarti che è innamorata di me,ho avuto IOI su IOI e ne ho avuto onferma tramite amici e amiche
Messaggi raccomandati