lucalynch [Élite] 15 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Qualcuno di voi l'ha sperimentato? Metto due link che trattano il tema per chi volesse informarsi. testo 1 (italiano) testo 2 (inglese)
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 Io ci provai qualche annetto fa con risultati non buoni ma forse c'è bisogno di più settimane per adattarsi.
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 Se hai letto the game, style lo prova e dopo un pò accusa gli effetti collaterali come la mancata erezione. però io non ho mai sperimentato
Fournine [Élite] 291 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 io l'ho sperimentato per un paio di mesi, due powernap da 20 minuti al giorno (alle 13 e alle 18.30) e sonno di 4-5 ore per notte. Effettivamente non sentivo mancanza di sonno e al pomeriggio mi sentivo meno stanco e piu' reattivo. Purtroppo però devi essere precisissimo con gli orari, non puoi saltare un powernap senza sentirti rincoglionito per ore e ore. Io ho dovuto interrompere proprio perché non riuscivo a fare i powernap tutti i giorni alla stessa ora... Comunque non ho riscontrato il problema che ha avuto style
Password [Élite] 20 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 qualcun altro ha testato il sonno polifasico? io penso mi addormenterei sulla tastiera al lavoro..
Harem [Partecipante] 6 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 Io volevo testarlo ma non è compatibile con la vita sociale che conduco... Non ricordo ogni quante ore ( penso 4) bisogna fare un pisolino di 20 minuti... Ora avessi un interruttore on/off sulla nuca potrei anche cercare degli sgabuzzini o altri posti per fare dei pisolini forzati ma tra università e impegni vari sarebbe davvero difficile rispettare i pisolini e se non si rispettano salta tutto il sistema..
Marco90 [Partecipante] 3 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Bo io ho provato due giorni, e se mi distendo i 20 minuti diventano almeno 1 ora:D Mario.Law ha reagito a questo 1
Fournine [Élite] 291 Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 Bo io ho provato due giorni, e se mi distendo i 20 minuti diventano almeno 1 ora:D eh bravo... le prime volte è ovvio che devi metterti la sveglia... poi vedrai che ti abitui.
Marco90 [Partecipante] 3 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 No ma in realtà io riesco a dormire quanto voglio, nel senso che se andassi a dormire a mezzanotte, pensando di svegliarmi alle 4, mi sveglierei tranquillamente alle 3:50, senza la sveglia. Cioè riesco a svegliarmi quando voglio. Il problema è che dopo 20 minuti che ho dormito, mi sembra di essere ancora + stanco di prima
sherathon [Partecipante] 0 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 No ma in realtà io riesco a dormire quanto voglio, nel senso che se andassi a dormire a mezzanotte, pensando di svegliarmi alle 4, mi sveglierei tranquillamente alle 3:50, senza la sveglia. Cioè riesco a svegliarmi quando voglio. Il problema è che dopo 20 minuti che ho dormito, mi sembra di essere ancora + stanco di prima a me sembra interessante, qualcuno lo ha provato con buoni risultati, anche per me dopo aver dormito 4 ore la notte poi ho dormito dalle 13 fino a sera...
Messaggi raccomandati