EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) l'altra sera sargiando in disco ho k-chiusa una ragazza di ginevra. si mette davanti a me con l amica sua...eyes contantc a lungo capisco subito che li piacio...si alza guardandomi fa un giro in pista e torna a sedersi vicino a me e mio wing...allora non mi rimane solo ad aprirla dopo tanti IOI che mi ha lasciato.. io: mi piaciono le tue scarpe. hb:non parlo italiano io:inglese?? hb:parlo solo francese.. che palle però non conoscevo neanche una parole in francese...noto subito che mi fa tanto kino e vedo già e molto attrata da me...anche se non riuscivo a parlare... balliamo per qualche minuto e lei va via....si mette in mezzo alla pista con la sua amica che viene approcciata da tanti AFC in continuazione.... non mi scoraggio da questa cosa anzi mi alza il frame a palla inizio a ballare con tante altre ragazze ...lei nota questa cosa vieni vicino a me ma l ha ignoro...ci riprova e faccio la stessa cosa per altre 2 volte per punirla che mi ha lasciato prima andando via(anche se mi piaceva) ...dopo un po senza dirmi niente si avvicina mi abbraccia e mi bacia siamo stati per tutto il tempo a baciarsi e ha strusciarsi ( una porca del genere non mi capitava da un bel po di tempo...quando ballavo avevo er cazzo duro come un marmo je l ho appoggiavo sulla figa godeva ma preferica da dietro si girava e mi gurdava per farmi capire ...me l ho appoggi ar culo...mamma mia che spetaccolo ragazzi...ji ho dato anche tante sculettate sulle chiappe in pista senza problemi....eccc...) la mia domando é: senza fare rapport e conforto per causa che non potevo parlare...sa il mio nome ed ho presso il suo numero di telefono... che devo fare per scoparla????oggi sono in day-2 ancora non gli ho scritto niente!che fare??? grazie per le vostre risposte ragazzi Modificato 10 Novembre 2010 da EDDIEnjoy
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 :ROTFL: mi fa troppo ridere il tuo modo di scrivere!!! vabbè comunque: 1 non sei in day2, il day2 è quando la rivedi, comunque non avendoci parlato non sai per quanto sarà qui, supponendo che sia in vacanza hai poco tempo e nient da perdere quindi chiamala e dille di rivedervi (in qualche modo ti farai capire) poi portala dove potete scopare e via...
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 10 Novembre 2010 Autore Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) :ROTFL: mi fa troppo ridere il tuo modo di scrivere!!! ...ho da imparare ancora tanto per migliorare il mio italiano e da solo 6 anni che vivo qua...da quello che ho capito dalle amiche sue lei si deve fermare per qualche giorno a roma..grazie del consiglio ma chiamarla secondo me non serve a niente....non ci siamo capito dal vivo parlandoci figurati al telefono Modificato 10 Novembre 2010 da EDDIEnjoy
w00z [Partecipante] 365 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 usa un traduttore =P o fatti aiutare da qualche tuo amico che ti fa lui da traduttore u,u per la chiamata intendo xD
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 ....non ci siamo capito dal vivo parlandoci figurati al telefono vabbè ma se non la chiami non farai niente...vuoi startene con le mani in mano?? prova a chiamarla e se vi capirete bene....che ti costa?
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Inviato 11 Novembre 2010 vabbè ma se non la chiami non farai niente...vuoi startene con le mani in mano?? prova a chiamarla e se vi capirete bene....che ti costa? li ho mandato un sms ieri sera...se si fa sentire vi aggiorno
Messaggi raccomandati