Vai al contenuto

È giusto allenarsi con le ragazze che ci vengono dietro?


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Secondo me non ti serve ad un gran che dato che i lati negativi del sarge gia non ci sono piu (paura del rifiuto, BL needy e nervosismo in generale)...Io , per come sono fatto, non giocherei con i sentimenti di queste HB dato che credo molto nel karma (della serie non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te) e cercherei di farmi amiche tutte le HB che riesco e poi in seguito "usarle" per andare fuori a sargiare e comunque averle come amiche...Avere molte amiche ti permette di "entrare tra le file nemiche come uno 007 di livello"....

Poi le donne sono come le ciliege...Una ti presenta un'altra e così via finche non trovi quella che ti piace e con lei il game diventa molto piu facile perchè oltre alle tecniche dimostri un valore enormemente superiore essendo amico di molte ragazze....

Ovviamente questo è un mio pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Hai 16 anni

Pensa viverti qualche anno spontaneamente,divertendi,facendo esperienze con le ragazze che ti piacciono e fai quello che senti di fare

Non ti rimbambire con il materiale seduttivo

Davvero,rischi di perdere la naturalezza e la spensieratezza di quell'età

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Già persa la spensieratezza XD Credo che quando andrò all'università non dovrei avere problemi a farmi amiche HB ma ora se nel mio paese c'è si e no c'è un HB decente se poi mi faccio amiche le poche che mi rimangono che mi rimane? :wanker::ROTFL:

Vorrei illustrarvi in breve una cosa che mi è successa. Un anno fa sono stato in gita e per 4 giorni sono stato con una HB7 credo XD e praticamente ci sono state tante occasioni per arrivare al k-colse ma nn le ho sfruttate pechè io mi stavo conoscendo con un 'altra ( e qualcuno ha fatto pure la spia per qualcosa che nn è accaduto X) e lei (problema principale) era fidanzata da 2 anni dico era perchè ieri si è lasciata con il ragazzo! :o Vorrei tentare di farla essere attratta da me, ma so che è molto difficile perchè ormai penso che sono entrato nella friend zone!:blink: Credete sia impossibile? (lo so per me nulla è impossibile :cool2: )

Ecco non vorrei finire sempre in questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...