rob [Élite] 3 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 --------(sentitevi liberi di rimproverarmi se non è la sezione giusta per postare, sebbene abbia letto la discussione "Questa nn è la posta del cuore") Ieri notte non ho dormito bene. Nè tantissimo. La mia voce non era la migliore. Non ero al top. C'entrarà qualcosa col mio comportamento con una bella hb conosciuta pochi giorni fa? ... Avevo fatto num-close venerdì (con un ottimo gioco...le ho detto delle cose che le sono piaciute)... Siamo usciti ieri sera.... Ancora ho il peso allo stomaco per quanto sto rosicando...Non so, forse devo ricominciare da capo...non so... Lei è bella...ed anche simpatica...Fa la ballerina professionista. Quasi vent'anni, ma da molto tempo lontano da casa. Usciamo per mangiare qualcosa. Già parto da casa non sapendo benissimo dove andare. Per strada mi ricordo di un posto un po' vicino casa sua...Ci passiamo. Scendo, do un'occhiata dentro...non mi piace affatto...sembra un autogrill...! Le dico: "andiamo via...non mi convince qua...sali in macchina". Lei è molto divertita da questa cosa...(!) Mi dirigo verso il centro. In totale abbiamo passato molto tempo in macchina, nei vari tragitti, chiacchierando. Parcheggio sul lungotevere, camminiamo un po' sui sampietrini fino ad entrare in una pizzeria...come volevo io, non impegnativa. Per una pizza. Durante la cena si parla di alcune cose. Dopodiché percorso inverso. Mi rifermo però a vedere un posto della città, ma non racconto storie, ne aneddoti (anzi, provo a raccontare qualcosa sul posto, ma niente di che). Si parla comunque. Guido verso casa sua per riaccompagnarla. Giochiamo un po' coi cd e la musica in macchina. Sotto casa sua mi fermo. Vedo una scritta sull'asfalto che un ragazzo avrà fatto alla sua fidanzata..le domando se conoscesse l'autore...così iniziamo a discutere un po' su questi gesti plateali che si fanno durante i rapporti d'amore. Emerge che lei odia queste cose, preferisce cose concrete e personali. Noto che non ha fretta di scendere dalla macchina. Interpreto positivamente la cosa. Ma non mi viene in mente proprio cosa dire di "interessante". Volevo fare la routine del cubo...o simili...ma niente...cazzo! Immagino si aspettasse che facessi qualcosa... Durante la serata, comunque, ho notato in lei un certo "interesse", nel senso che forse "credeva" in me..ho sentito parole/frasi che lo presupponevano, come..."ti sto conoscendo"....oppure che, per vestirsi, ha pensato a come fossi io...("..mi sono detta..è alto..fammi mettere i tacchi..")...o che mi fissava quando eravamo a mangiare (mi sono seduto prima davanti a lei, poi alzato e messo accanto...spiegandole la cosa come "sennò sembra un interrogatorio!"). Non credo di essere uno che parla poco. Ma dipende. Mi fa incazzare che certi miei momenti di silenzio sono scambiati con la convinzione "questo è uno tranquillo e silenzioso"... Ho proprio sentito di non avere le palle...non so che pensare ragazzi. Veramente sconfortato. C'era pochiiiiiiissima gente in giro...sono stato in posti praticamente da solo con lei.. Non sono stato brillantissimo, non mi ricordavo routines, ho lasciato molto al caso. HO FATTO POCA KINO...CAZZO (Le ho toccato la mani 2-3 volte max, una volta a braccetto per le scale..la scarpa per fare una battuta..poche altre cose). Non è stata "proprio" da buttare come uscita... "Spero"...."spero"...che mi conceda un'altra opportunità...spero che accetti il mio prossimo invito da qualche parte...ma: 1-fino a domenica non so come starò, visto che devo fare un trattamento sul viso per le cicatrici da acne che ebbi in passato con relativo probabile arrossamento; 2- uno dei miei problemi è la gestione del dopo-primo appuntamento...non so cosa fare... 3- a 'sto punto potrebbe non accettare di incontrarci..avendomi già..."giudicato" (?). Scusate il dilungamento ma mi sento amareggiato...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) hai dimenticato la seduzione a casa da qualche parte prima di uscire con lei,nel senso hai fatto tutto tranne sedurla sei stato troppo attento alle sue esigenza(secondo la tua visione)...ho percepito un uscita tesa dal tuo modo di scrivere la storia...io per esempio ci sarei andato in quel ristorante che sembrava un "autogrill"... Mi rifermo però a vedere un posto della città, ma non racconto storie, ne aneddoti meno male... Noto che non ha fretta di scendere dalla macchina... bravo... Volevo fare la routine del cubo...o simili...ma niente...cazzo! ma lascia perdere il cubo...kino e bacio subito.... per me l'attrazione nei tuoi riguardi c'era o c'e forse hai giocato un po male...ma non mollare "congelala" un po e poi mandale un messaggio diretto senza chiederle permessi vari, anzi falle una sorpresa e facci sapere... un ultima cosa non mandarle messaggi sdolcinati di scuse etc. etc. oppure messaggi dove ti esponi troppo a livello sentimentale..te lo dico per esperienza sulla mia pelle la potresti perdere... Modificato 11 Novembre 2010 da mike85
karien [Partecipante] 216 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 Secondo me sei partito con un ottimo frame ma dopo un po' ti sei sentito a disagio e l'hai abbassato, ricorda sempre che "it's not a big deal" ; ricorda anche che non devi fare mica il pagliaccietto che la intrattiene per tutta la serata, i momenti di silenzio capitano a tutti e forzare troppo discussioni è un po' triste (le routines vanno bene le prime volte, poi sembra palese che leggi qualcosa per impressionarla), quando invece dovresti proprio concentrarti sul kino e sul k-close. Ad ogni modo, è improbabile che non accetti l'uscita, questa è stata un'uscita neutra, le avrai lasciato un'impressione comunque positiva, mentre alla prossima deve esserci il k-close oppure ti etichetterà per sempre. Best Sarges, Karien
fulmineo [Élite] 460 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 dai poteva andare peggio, non puoi cambiare il tuo carattere se sei così sei così puoi sfruttarne qualche vantaggio però, son convinto che vorrà di nuovo uscire però sta volta fai piu kino e scherzaci prendendola un pò piu in giro, si noterà che sei totalmente rilassato , quando siete in macchina digli se è brava a guidare ahah prendile la mano e insieme alla tua mettete la marcie (piccola scusa per creare kino) facci sapere ciao
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 Sei andato bene, solo due errori: 1) secondo me cercavi troppo la sua approvazione (relativamente alle azioni, alle parole non so) 2) hai pensato troppo alle tecniche...routine etc. ma chissenefrega delle routine...devi essere più te stesso e pensare meno alla tecnica...comunque l'unico vero errore è stato il non baciarla alla fine...cmq riescici e kiudila
rob [Élite] 3 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Inviato 12 Novembre 2010 Grazie delle risposte ragazzi. In effetti non è andata maliiiissimo. Forse ho considerato il fatto che, dall'ultima uscita che ho fatto con una hb, sono migliorato di poco... Mike..che intendi x sorpresa? Fare una sorpresa dopo quanto è accaduto...non è paragonabile ad un sms sdolcinato??? Fulmineo...sulla patente ci ho scherzato parecchio, si... Mi ricordero' di questo trucchetto x la kino.. ItalianBull....Penso di si...devo riuscire a tirare fuori le cose quando servono, con automatismo pero'....senza pensarci. E' questo il fine dello studio?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 anzi falle una sorpresa ...sorpresa non intesa come regalo...
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 Quoto il game è apertissimo! Ora sta a te, amico!
rob [Élite] 3 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Inviato 12 Novembre 2010 ...sorpresa non intesa come regalo... si, si...avevo capito non come regalo...tu dicevi tipo andare sotto casa, ecc....?
Messaggi raccomandati