Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kayy
Inviato

salve a tutti ragazzi,apro questa disc x chiarire alcuni punti...quando si porta l hb in macchina, a prescindere se sia un day1,2, ecc ... ciò che intendo dire è ..... cosa dire nei buchi di silenzio, cosa rispondere a commenti sul "mezzo" e qualche consiglio o dritta dai pua del forum cool2.gif

grazie a tutti ;)

TheItalianBull
Inviato

A me ogni tanto sono capitati dei buchi, io spesso le indico la guancia con ottimo BL per dirle "dammi un bacio" ma devi essere sicurissimo di te x apparire alpha...ovviamente cmq per evitare i silenzi devi trovare cìdi che parlare

kayy
Inviato

in effetti bisogna essere in alphaness number one!!! :D ma se capita che facciano giudizi sul modo di guidare macchina musica e varie....premetto che in macchina curo molto lo stile.....pensavo di imporre la mia autorita macchina mia regole mie.....voi che ne dite?

Inviato

consiglio che ho appena dato, prendile la mano e fagli mettere le marcie insieme a te, poi spara commenti che ha la mano minuscola o insomma qualcosa ti verrà, in macchina è ideale tenere kino perche la situazione non lo permette e questo è un buon modo

Dominique De Lernos
Inviato

dipende da cosa rappresenta la macchina in quel contesto.

Non è che le donne siano stupide,molte volte siamo noi a non cogliere occasioni palesi.

karien
Inviato (modificato)

Dalle qualche schiaffetto sulla coscia quando non capisce, cerca di essere ironico su quello che succede fuori- non esagerare senno' risulti monotono e triste-, mostra la tua alphaness non guidando da ragazzino che vuole fare il figo correndo, la musica è importante- crea atmosfera e riempie quei momenti imbarazzanti di silenzio- ma dev'essere di sottofondo.

Se mi tornano in mente altri consigli te li scrivo ;)

Karien

Modificato da karien
TheItalianBull
Inviato

consiglio che ho appena dato, prendile la mano e fagli mettere le marcie insieme a te

questa la proverò...bellissima!

Alexmag89
Inviato

cazzo, oggi ero senza macchina e a fine serata e venuto a prendermi mio padre e ho dato un passaggio con mio padre a lei a casa :testone2: e da sfigati?

siamo rimasti che sabato prossimo usciamo in macchina mia e gli faccio provare a guidare che è da poco che si è presa la patente