kayy [Partecipante] 4 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 salve a tutti ragazzi,apro questa disc x chiarire alcuni punti...quando si porta l hb in macchina, a prescindere se sia un day1,2, ecc ... ciò che intendo dire è ..... cosa dire nei buchi di silenzio, cosa rispondere a commenti sul "mezzo" e qualche consiglio o dritta dai pua del forum grazie a tutti
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 A me ogni tanto sono capitati dei buchi, io spesso le indico la guancia con ottimo BL per dirle "dammi un bacio" ma devi essere sicurissimo di te x apparire alpha...ovviamente cmq per evitare i silenzi devi trovare cìdi che parlare
kayy [Partecipante] 4 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Inviato 12 Novembre 2010 in effetti bisogna essere in alphaness number one!!! ma se capita che facciano giudizi sul modo di guidare macchina musica e varie....premetto che in macchina curo molto lo stile.....pensavo di imporre la mia autorita macchina mia regole mie.....voi che ne dite?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 consiglio che ho appena dato, prendile la mano e fagli mettere le marcie insieme a te, poi spara commenti che ha la mano minuscola o insomma qualcosa ti verrà, in macchina è ideale tenere kino perche la situazione non lo permette e questo è un buon modo
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 dipende da cosa rappresenta la macchina in quel contesto. Non è che le donne siano stupide,molte volte siamo noi a non cogliere occasioni palesi.
karien [Partecipante] 216 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) Dalle qualche schiaffetto sulla coscia quando non capisce, cerca di essere ironico su quello che succede fuori- non esagerare senno' risulti monotono e triste-, mostra la tua alphaness non guidando da ragazzino che vuole fare il figo correndo, la musica è importante- crea atmosfera e riempie quei momenti imbarazzanti di silenzio- ma dev'essere di sottofondo. Se mi tornano in mente altri consigli te li scrivo Karien Modificato 13 Novembre 2010 da karien
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 consiglio che ho appena dato, prendile la mano e fagli mettere le marcie insieme a te questa la proverò...bellissima!
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 cazzo, oggi ero senza macchina e a fine serata e venuto a prendermi mio padre e ho dato un passaggio con mio padre a lei a casa e da sfigati? siamo rimasti che sabato prossimo usciamo in macchina mia e gli faccio provare a guidare che è da poco che si è presa la patente
Messaggi raccomandati