markino [Partecipante] 3 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) premesso che sto leggendo un pò di materiale e una delle cose che mi ha colpito è smettila di cercare nelle donne segnali di interesse smettila di preoccuparti se una certa donna è interessata a te inizia, invece, a SUSCITARE interesse e a vedere se le donne ti impegnano, se lo fanno, sono interessate. anche se può risultare un controsenso rispetto a quanto scritto sopra, mi piacerebbe cmq capire come interpretare i segnali iniziali di un hb, cioè quando entri in un bar è c'è una barista, quando entri in un supermercato e incroci una ragazza, e via discorrendo, questa si farà una prima impressione di te, è normale, credo, lo facciamo tutti, e credo che il nostro linguaggio del corpo in qualche modo denoti questo pensiero. quello che mi piacerebbe sapere e come capire queste cose, cosa guardare, ecc. Modificato 13 Novembre 2010 da markino
Mr.cloudyo [Partecipante] 6 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) Tutte le situazioni che tu hai preso come esempio non sono realistiche perchè a meno che tu la hb non la conosci già sarai per loro solo un ragazzo come tutti gli altri Non ho mai vista nessuna hb >6 che ha preso lei l'iniziativa e che abbia approcciato lei per prima ... Il primo passo da fare quindi è aprire .... solo dopo aver aperto puoi percepire i cosiddetti IOI (indicatori di interesse) Ti consiglio di leggere tutti gli articoli presenti su www.loverart.com Modificato 13 Novembre 2010 da Mr.cloudyo
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 premesso che sto leggendo un pò di materiale e una delle cose che mi ha colpito è smettila di cercare nelle donne segnali di interesse smettila di preoccuparti se una certa donna è interessata a te inizia, invece, a SUSCITARE interesse e a vedere se le donne ti impegnano, se lo fanno, sono interessate. anche se può risultare un controsenso rispetto a quanto scritto sopra, mi piacerebbe cmq capire come interpretare i segnali iniziali di un hb, cioè quando entri in un bar è c'è una barista, quando entri in un supermercato e incroci una ragazza, e via discorrendo, questa si farà una prima impressione di te, è normale, credo, lo facciamo tutti, e credo che il nostro linguaggio del corpo in qualche modo denoti questo pensiero. quello che mi piacerebbe sapere e come capire queste cose, cosa guardare, ecc. puoi capire se è interessata dal suo BL, se è aperto verso di te, se non ha le braccia incrociate, se ti tocca, se mantiene l' EC, se si piega in avanti per parlare meglio con te, se si tocca i capelli ; poi se sorride alle tue battute, è d'accordo con te, sei sulla buona strada per capire meglio tutti i segnali d'interesse leggi il metodo mystery, c'è un capitolo che tratta solo quello. Ovviamente non devi preoccuparti troppo degli IOI ma devi focalizzarti principalmente su te stesso, sull'immagine che proietti e su cio che devi sistemare o cambiare, i segnali d'interesse sono solo il metro di giudizio del tuo indice di gradimento :-)
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Ti porta fuori strada il fatto degli IOI Sopratutto in situazioni a distanza Devi tenere a mente solamente la seguente cosa:LA DONNA DEVE CONVERGERE VERSO TE IN TUTTO Può essere il fatto che TI cerca,TI telefona,TI stuzzica,Ti guarda etc Lascia stare i singoli segnali,perchè devi sempre vederne il contesto e bisogna capire il complesso dei segnali,non IL segnale Considera che più ti fissi su questa cosa,più vai fuori strada.Devi concentrarti a comportarti nella maniera corretta con le donne Non devi fare lo Sherlock Holmes di turno che deve indagare
markino [Partecipante] 3 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 (modificato) mi indichereste qualche esempio di LOL verbale, almeno per riconoscerne qualcuno. Modificato 21 Novembre 2010 da markino
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 mi indichereste qualche esempio di LOL verbale, almeno per riconoscerne qualcuno. tutte le volte che è d'accordo con te o ti fa un complimento diretto(se lo fa chiudila ), ma gli IOI verbali sono i più rari, molte ti daranno IOI fisici B)
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 "tutte le volte che è d'accordo con te o ti fa un complimento diretto(se lo fa chiudila )," posso chiedere in che senso chiudila? cosa si dovrebbe fare? grazie.
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 "tutte le volte che è d'accordo con te o ti fa un complimento diretto(se lo fa chiudila )," posso chiedere in che senso chiudila? cosa si dovrebbe fare? grazie. mi riferisco ai vari tipi di close: N-close ( lasciare il set con un numero di telefono) K-close (bacio) F-close (sesso) leggi il metodo mystery per capire di cosa parlo
fulmineo [Élite] 460 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 ps: ioi non lol indicator of interess
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 lo sto facendo... grazie mille!
Messaggi raccomandati