Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

markino
Inviato (modificato)

premesso che sto leggendo un pò di materiale e una delle cose che mi ha colpito è

smettila di cercare nelle donne segnali di interesse

smettila di preoccuparti se una certa donna è interessata a te

inizia, invece, a SUSCITARE interesse e a vedere se le donne ti

impegnano, se lo fanno, sono interessate.

anche se può risultare un controsenso rispetto a quanto scritto sopra, mi piacerebbe cmq capire come interpretare i segnali iniziali di un hb, cioè quando entri in un bar è c'è una barista, quando entri in un supermercato e incroci una ragazza, e via discorrendo, questa si farà una prima impressione di te, è normale, credo, lo facciamo tutti, e credo che il nostro linguaggio del corpo in qualche modo denoti questo pensiero.

quello che mi piacerebbe sapere e come capire queste cose, cosa guardare, ecc.

Modificato da markino
Mr.cloudyo
Inviato (modificato)

Tutte le situazioni che tu hai preso come esempio non sono realistiche perchè a meno che tu la hb non la conosci già sarai per loro solo un ragazzo come tutti gli altri

Non ho mai vista nessuna hb >6 che ha preso lei l'iniziativa e che abbia approcciato lei per prima ...

Il primo passo da fare quindi è aprire .... solo dopo aver aperto puoi percepire i cosiddetti IOI (indicatori di interesse)

Ti consiglio di leggere tutti gli articoli presenti su www.loverart.com

Modificato da Mr.cloudyo
il padrino
Inviato

premesso che sto leggendo un pò di materiale e una delle cose che mi ha colpito è

smettila di cercare nelle donne segnali di interesse

smettila di preoccuparti se una certa donna è interessata a te

inizia, invece, a SUSCITARE interesse e a vedere se le donne ti

impegnano, se lo fanno, sono interessate.

anche se può risultare un controsenso rispetto a quanto scritto sopra, mi piacerebbe cmq capire come interpretare i segnali iniziali di un hb, cioè quando entri in un bar è c'è una barista, quando entri in un supermercato e incroci una ragazza, e via discorrendo, questa si farà una prima impressione di te, è normale, credo, lo facciamo tutti, e credo che il nostro linguaggio del corpo in qualche modo denoti questo pensiero.

quello che mi piacerebbe sapere e come capire queste cose, cosa guardare, ecc.

puoi capire se è interessata dal suo BL, se è aperto verso di te, se non ha le braccia incrociate, se ti tocca, se mantiene l' EC, se si piega in avanti per parlare meglio con te, se si tocca i capelli ; poi se sorride alle tue battute, è d'accordo con te, sei sulla buona strada ;) per capire meglio tutti i segnali d'interesse leggi il metodo mystery, c'è un capitolo che tratta solo quello. Ovviamente non devi preoccuparti troppo degli IOI ma devi focalizzarti principalmente su te stesso, sull'immagine che proietti e su cio che devi sistemare o cambiare, i segnali d'interesse sono solo il metro di giudizio del tuo indice di gradimento :-)

kasanova
Inviato

Ti porta fuori strada il fatto degli IOI

Sopratutto in situazioni a distanza

Devi tenere a mente solamente la seguente cosa:LA DONNA DEVE CONVERGERE VERSO TE IN TUTTO

Può essere il fatto che TI cerca,TI telefona,TI stuzzica,Ti guarda etc

Lascia stare i singoli segnali,perchè devi sempre vederne il contesto e bisogna capire il complesso dei segnali,non IL segnale

Considera che più ti fissi su questa cosa,più vai fuori strada.Devi concentrarti a comportarti nella maniera corretta con le donne

Non devi fare lo Sherlock Holmes di turno che deve indagare

markino
Inviato (modificato)

mi indichereste qualche esempio di LOL verbale, almeno per riconoscerne qualcuno.

Modificato da markino
il padrino
Inviato

mi indichereste qualche esempio di LOL verbale, almeno per riconoscerne qualcuno.

tutte le volte che è d'accordo con te o ti fa un complimento diretto(se lo fa chiudila :DD ), ma gli IOI verbali sono i più rari, molte ti daranno IOI fisici B)

• 1 mese dopo...
Ibalez
Inviato

"tutte le volte che è d'accordo con te o ti fa un complimento diretto(se lo fa chiudila :DD ),"

posso chiedere in che senso chiudila? cosa si dovrebbe fare? grazie. :)

il padrino
Inviato

"tutte le volte che è d'accordo con te o ti fa un complimento diretto(se lo fa chiudila :DD ),"

posso chiedere in che senso chiudila? cosa si dovrebbe fare? grazie. :)

mi riferisco ai vari tipi di close:

N-close ( lasciare il set con un numero di telefono)

K-close (bacio)

F-close (sesso)

leggi il metodo mystery per capire di cosa parlo :)

Inviato

ps: ioi non lol

indicator of interess