Vai al contenuto

L'ingenuità e il riscontro

Messaggi raccomandati

FMTopgun
Inviato

Riporto rapidamente un riscontro sul campo della bontà della costruzione di un opener.

Mentre parlavo con 2 hb proprio ieri sera, è uscito fuori questo:

hb1: l'anno scorso al circolo degli artisti (locale romano)ci siamo visti il concerto di ... e stavamo stravolte

hb2: mi sono fatta ribattezzare Mario per quanto ero brutta, sudata ecc..

hb1: a un certo punto si avvicina un ragazzo e fa: "ma secondo voi il mio amico è gay ?"

hb2: noi ci siamo guardate un attimo in faccia ... e poi gli abbiamo detto: "no no,è normale...e poi non che ci sarebbe stato problema"

hb1: ma che domande so queste ?

Io: vabbè è un modo per fare 2 chiacchiere

hb1: noooo, seeee, impossibile che ci stavano a provà !!!!

hb2: impossibile !!!! Eravamo troppo brutte,sfatte... e soprattutto chi è che ci proverebbe mai chiedendoti se il suo amico è gay o no !!!!!

hb1: sì sì, infatti ! Non s'è mai sentita sta cosa che ci provano chiedendoti se l'amico è gay ! Impossibile

Nel frattempo nella mia mente: grasse risate (anche perchè ce ne sono di field report su questo forum ambientati proprio al circolo degli artisti )

Dimostrazione pratica di come un buon opener possa lasciarti agire indisturbato senza alzare le difese dell'hb.

Agent76
Inviato

Una domanda mi sorge spontanea: perchè devi per forza " fingere" di non provarci? Ma siamo veri uomini o cos'altro? E' chiaro che non bisogna mai sconfinare nella neediness, ma nemmeno fare i finti disinteressati, soprattutto perchè le Hb se ne accorgono quando un uomo si comporta in maniera poco naturale. Io sono più per un direct, che manifesti le mie intenzioni e soprattutto che conduca il game ( e l'Hb) dove voglio io.... L'uomo deve avere i cosiddetti e tirarli fuori al momento opportuno...

Meditate gente, meditate....

• 2 settimane dopo...
Witcher
Inviato

carlox il primo post è di benvenuto. Vai nella sezione apposta

TheItalianBull
Inviato

Episodio simpatico...ma dopo aver ricevuto la risposta che ha fatto questo tipo? è andato via?