Vai al contenuto

Uscita con HBexcollega


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Salve, mi riaggancio al mio post all'interno di quello di Papero inerente il report di Milano e vi rendo partecipi dell'evolversi dei miei piani con HBexcollega.

Eravamo rimasti, nel mio post all'interno del report di Milano, al momento nel quale io le mando un sms e lei mi chiama e si chiacchiera.

Ieri notte, alle 4 di mattina, le mando un sms, lo so che non si dovrebbe fare, ma chissà perchè l'ho fatto, che diceva: "Hey, come procedono le tue notti dell'orrore ? Come vedi dall'ora io non dormo, penso a te ;-) . Stasera voglio uscire a bere qualcosa, sei libera ? Hola"

le notti dell'orrore si riferiscono al fatto che ha paura a dormir da sola mentre quel "non dormo, penso a te" è un C&F che però in un sms rende ben poco.

Fatto stà che mi risponde il giorno e mi dice: "Hola, stasera non posso uscire e manco domani sono abbonata dagli zii...cmq giovedì e venerdì ci sono.Spero di farti dormire qualche volta....e grazie x l'invito. ;)"

Mah, come la devo prendere ?

Sicuramente la storia degli zii non è una palla, non è da lei.

Le ho risposto, dopo 3 ore, così :"Ahaha, tranquilla, scherzavo, ero sveglio per altri motivi.Devo ancora trovarla una donna che mi faccia stare sveglio di notte....Beh, a meno che non si stia svegli per fare....."qualcosa di interessante" eheheh.Per giovedì e venerdì vediamo come torno da Milano, non ti assicuro nulla.Mi faccio sentire ven.Hola"

Ho saputo successivamente che, quando ero uscito con lei, con mia sorella, la mia collega ed il suo tipo, questi ultimi 3 personaggi sono usciti dal locale volontariamente lasciandoci soli apposta, l'avevo capito, affinchè succedesse qualcosa, ma che doveva succedere ? di certo non quello che vorrei far succedere io, no ? Eppoi ha la casa libera e ha paura di dormir da sola, se Venerdì ci esco assieme e mi invitasse a star da lei, ghhghghghg.

Comunque, logicamente, penso che non mi farò sentire Venerdì, così, verso sera, se mi chiama lei vorrà dire che è interessata, altrimenti, stop, avanti un'altra, se davvero mi chiamasse organizziamo qualcosa all'ultimo visto che poi sabato e domenica è a Gardaland.

Pareri, consigli, varie ed eventuali ?

Thx.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima disabiliti la funzione "invio sms" dal cellulare meglio è. Le HB vanno chiamate!

ti stà push-pullando, ti tiene a caldo, ma....

Se giovedì non la senti prendi altri impegni e non chiamarla.

Ti sei esposto troppo con l'sms (non ci crederà al fatto che scherzavi nel pensare a lei: erano le 4 della notte!!!)

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ieri notte, alle 4 di mattina, le mando un sms, lo so che non si dovrebbe fare, ma chissà perchè l'ho fatto, che diceva: "Hey, come procedono le tue notti dell'orrore ? Come vedi dall'ora io non dormo, penso a te ;-) . Stasera voglio uscire a bere qualcosa, sei libera ? Hola"

...

ma che doveva succedere ? di certo non quello che vorrei far succedere io, no ? Eppoi ha la casa libera e ha paura di dormir da sola, se Venerdì ci esco assieme e mi invitasse a star da lei, ghhghghghg.

...

Pareri, consigli, varie ed eventuali ?

Thx.

M'n'M

Favoloso, non rispetto la tecnica ma rispeto a quello che hai dentro.

Hai la fregola di voler agire e, come lo facevo io, l'SMS "estemporaneo" è un mezzo per sfogare l'energia che hai.

Purtroppo, così come sta accadendo a te, non funziona per nulla in quanto è qualcosa che facciamo "per noi" e non ha un senso utile nel game :(

Però, se ho capito bene lo spirito che hai addosso adesso, è un passo importante per fare l'esperienza del "non serve a niente, anzi è negativo" e migliorare le tue strategie :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ieri notte, alle 4 di mattina, le mando un sms, lo so che non si dovrebbe fare, ma chissà perchè l'ho fatto, che diceva: "Hey, come procedono le tue notti dell'orrore ? Come vedi dall'ora io non dormo, penso a te ;-) . Stasera voglio uscire a bere qualcosa, sei libera ? Hola"

le notti dell'orrore si riferiscono al fatto che ha paura a dormir da sola mentre quel "non dormo, penso a te" è un C&F che però in un sms rende ben poco.

Fatto stà che mi risponde il giorno e mi dice: "Hola, stasera non posso uscire e manco domani sono abbonata dagli zii...cmq giovedì e venerdì ci sono.Spero di farti dormire qualche volta....e grazie x l'invito. ;)"

Mah, come la devo prendere ?

Direi bene, altroché!

Ok che l'SMS sarebbe da evitare, però mi è piaciuto (e pure a lei, pare...)

Le ho risposto, dopo 3 ore, così :"Ahaha, tranquilla, scherzavo, ero sveglio per altri motivi.Devo ancora trovarla una donna che mi faccia stare sveglio di notte....Beh, a meno che non si stia svegli per fare....."qualcosa di interessante" eheheh.Per giovedì e venerdì vediamo come torno da Milano, non ti assicuro nulla.Mi faccio sentire ven.Hola"

qui scusa ma non mi sei piaciuto...

Io forse avrei fatto silenzio richiamandola giove o venerdì per uscire.

Ho saputo successivamente che, quando ero uscito con lei, con mia sorella, la mia collega ed il suo tipo, questi ultimi 3 personaggi sono usciti dal locale volontariamente lasciandoci soli apposta, l'avevo capito, affinchè succedesse qualcosa, ma che doveva succedere ? di certo non quello che vorrei far succedere io, no ? Eppoi ha la casa libera e ha paura di dormir da sola, se Venerdì ci esco assieme e mi invitasse a star da lei, ghhghghghg.

bé ma allora questo è un rigore a porta vuota!!

Fossi in te venerdì mi farei invitare a casa sua (non autoinvitarsi...ma quasi:))

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
bé ma allora questo è un rigore a porta vuota!!

Fossi in te venerdì mi farei invitare a casa sua (non autoinvitarsi...ma quasi:))

Hey, aspetta, è la mia collega che vedendoci parlare di università come se fossimo in un nostro mondo a parte, è andata fuori dal locale trascinandosi fidanzato e mia sorella...........effettivamente questa HBexcollega si apre così a parlare solo con me.........boh, vedremo.

Ho intenzione, come già detto, di non cagarla fino a Venerdì tardo pomeriggio, per vedere se mi cerca lei, del resto se Giovedì e Venerdì è libera e poi va via e io le ho detto che le faccio sapere per Venerdì, se non mi sente può essere che mi chiama, no ?

Vedremo, vi terrò aggiornati, intanto grazie per i consigli.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ieri notte, alle 4 di mattina, le mando un sms, lo so che non si dovrebbe fare, ma chissà perchè l'ho fatto, che diceva: "Hey, come procedono le tue notti dell'orrore ? Come vedi dall'ora io non dormo, penso a te ;-) . Stasera voglio uscire a bere qualcosa, sei libera ? Hola"

le notti dell'orrore si riferiscono al fatto che ha paura a dormir da sola mentre quel "non dormo, penso a te" è un C&F che però in un sms rende ben poco.

Concordo sul fatto che non si capisse che era C&F...non mi è piaciuto granchè, ma sembra aver funzionato!

Mi raccomando se non ti chiama lei dille che eri impegnato!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

2 + 2 = 5

Sicuramente 2 più 2 fa 5, vi spiego il perchè.

Torno da Milano dove ho sostenuto l'ultimo test d'ingresso, sono le 17.30 e telefono a HBexcollega per i dettagli della serata, mi dice che è dai suoi zii e che stamattina ha pulito e lavato casa, ci mettiamo d'accordo sull'ora, alle 21.45 sotto casa dei suoi zii che mi dice dov'è, si farà trovare giù, mi chiede che si fa, dove si va, le rispondo che è una sorpresa, mi pare contenta.

Dopo 1 ora e mezza mi chiama, stavo dormendo e così ero un pò stordito, mi dice che non esce, io rispondo: "Eh ? Cosa ?", "Stasera non esco, sorry", beh, fa nulla, sarà per un'altra volta.

Dopo 5 minuti realizzo e le mando un sms: "Scusa ma prima stavo dormendo, non ho capito come mai non esci, che è successo ? Spero nulla di grave".

Son passati 10 minuti e ancora nessuna risposta.

A sto punto non capisco se le è successo qualcosa, ha realizzato che io volevo provarci o magari è psicolabile (ma tutte a me ?!).

Boh, attendiamo un suo sms di risposta, sta di fatto che io non la cagherò mai più.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
A sto punto non capisco se le è successo qualcosa, ha realizzato che io volevo provarci o magari è psicolabile (ma tutte a me ?!).

Magari tutte e tre le cose insieme! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Magari tutte e tre le cose insieme! :D

Sarà ma da oggi io, per lei, non esisterò più, un fantasma.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Ho scoperto una cosa: questa HBexcollega è......lesbica.

Sta di fatto che cambiare idea nel giro di 2 ore e senza dar spiegazioni non mi è piaciuto.

Ho saputo la cosa da un'amico mio che conosce un'amica sua.

Ma tutte a me capitano ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...